annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tessere Club Msc e tessera crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

    Originariamente inviato da Dafne79
    Io più volte ho provato a fare il giro virtuale della nave... ma nulla, la signorina a bordo non riesco a muoverla, va solo avanti e indietro!!
    a me va avanti indietro corre sbatte fortemente contro i muri e continua a sbatterci e addirittura non so come sono riuscita a farla uscire fuori dalla stanza ma non dalla porta, dalla finestra!!!! era lì fluttuante nell'aria, che andava a sbattere contro le finestre esterne della suite (io in suite???? è proprio una finzione), oppure camminava sull'acqua......
    addirittura poi toccando qualche tasto, sono riuscita a tagliarla in 2 in verticale, dalla testa ai piedi della parte destra c'era, dalla sinistra invece era sparita nel cielo........

    poi sempre non so come, sono andata in altre stanze della nave, ma sempre che quando prendeva la ricorsa e correva sbatteva su ogni parete e non riuscivo a fermarla, faceva tutto da sola!!!!

    credo che ci sia qualche problema di software, ma di msc!!!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

      babi, io non sono mai riuscita ad uscire nè dalla porta, nè tantomeno dalla finestra.........

      ahahahah.... dovrò provare prima o poi...

      ah altra cosa, al casinò puoi giocare, e si riesce ogni tanto anche a vincere qualche punto... poi per aumentare i punti, prova a chiedere altre amicizie..

      ciao ciao... arrivederci allora anche in giro per la nave...

      Commenta


      • #33
        Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

        mi è capitato di incontrare alcune persone durante i viaggi nella nave, cosa devo fare? ad uno gli sono passata dentro come un fantasma, con un altro sono andata a sbattere frentaticamente e insistentemente contro il muro e con altri passata oltre....

        Commenta


        • #34
          Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

          Originariamente inviato da babi
          mi è capitato di incontrare alcune persone durante i viaggi nella nave, cosa devo fare? ad uno gli sono passata dentro come un fantasma, con un altro sono andata a sbattere frentaticamente e insistentemente contro il muro e con altri passata oltre....

          Come ti capisco Barbara... siamo diventati tutti "assassini"
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #35
            Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

            Io se devo essere sincera ho fatto l'iscrizione su Lirica a maggio e a settembre avevo le carte

            Commenta

            Sto operando...
            X