annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

    Originariamente inviato da vascomane79
    I gamberi sono molto invitanti...
    Invitanti si, ma erano terribili vero Teresa?
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #32
      Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

      Originariamente inviato da teresa72
      Posso garantire che Erika ha ragione, l'uomo marmoreo era l'unico tartarugato di tutta la nave..... Ma donne il comandante è troppo...... professionale, la foto non gli rende giustizia!!!! Una nave bella, ha diritto a un comandante bello! Giustizia è fatta!!
      P.S. Il doppio dolce era buono, ma cara Antonella ci siamo dovute sacrificare io ed Erika... cosa non si fa per questo forum...
      come non quotarti
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

        quindi siamo già a 2 comandanti ben preparati!!! ottimo......

        Commenta


        • #34
          Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

          Originariamente inviato da ??? Erika ???
          Originariamente inviato da vascomane79
          I gamberi sono molto invitanti...
          Invitanti si, ma erano terribili vero Teresa?
          Già Erika, crudi e decisamente poco gradevoli....
          immaginate quanto ci siamo sacrificate per questo forum io e Erika!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

            BARI SCALO STRATEGICO DEL GRUPPO ROYAL CARIBBEAN

            Sempre più Puglia nelle strategie future del colosso mondiale delle crociere

            Genova, 31 maggio 2011 – Bari accoglie oggi per la prima volta in assoluto Voyager of the Seas, capostipite delle gemelle di Classe Voyager di Royal Caribbean International (140.000 ton.) e tra le dieci navi da crociera più grandi ed innovative al mondo.

            Si apre così la stagione italiana 2011 del colosso mondiale delle crociere dalla Puglia. Voyager of the Seas, la “nave delle meraviglie” di Royal Caribbean International, toccherà Bari ogni settimana per 21 volte fra maggio e ottobre e per un totale di 80.600 passeggeri movimentati, con un netto incremento di presenze che farà bene al turismo della città, porta naturale per scoprire le bellezze e la cultura della Puglia.

            Numeri destinati a crescere già dall’anno prossimo, come spiega Lina Mazzucco, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia: “Voyager of the Seas rappresenta una delle grandi novità crocieristiche di quest’anno: posizionata per la prima volta in Italia, con partenza da Venezia, Voyager of the Seas è la nave più innovativa che abbia mai operato nell’Adriatico e affiancandosi a Splendour of the Seas permette agli ospiti di scegliere diversi itinerari, di diversa durata e di vivere esperienze di crociera diverse. Le nostre navi conquistano sempre più ospiti italiani di anno in anno. A conferma della crescente attenzione di Royal Caribbean nei confronti del mercato italiano, e del ruolo assolutamente strategico della città di Bari, è già stato annunciato che dall’anno prossimo proprio il capoluogo pugliese diventerà porto di imbarco per le navi del Gruppo, anche grazie agli sforzi compiuti dall’Amministrazione, dall’Autorità Portuale e dal Ministero dell’Ambiente per migliorare la qualità ricettiva del porto. Uno scalo nel 2010, 21 nel 2011 e imbarco dal 2012: Bari si conferma davvero uno dei porti più strategici per il nostro gruppo”.

            In occasione del primo scalo a Bari di Voyager of the Seas, le Autorità locali si sono unite all’Autorità Portuale del Levante e alla città intera, per festeggiare in grande stile, con un programma ricco di attenzioni ai passeggeri, l’apertura di una nuova stagione crocieristica, destinata a proseguire e consolidarsi negli anni: presenti alla conferenza stampa a bordo Guglielmo Minervini, Assessore ai Trasporti della Regione Puglia, Trifone Altieri, Vice Presidente della Provincia di Bari, Alessandro Ambrosi, Presidente della Camera di Commercio di Bari, Michele Emiliano, Sindaco di Bari, Salvatore Giuffrè, Comandante del Porto di Bari e Direttore marittimo della Puglia e Francesco Mariani, Presidente dell’Autorità Portuale del Levante. Secondo la tradizione marittima, la giornata a bordo si è aperta con lo scambio dei crest fra le Autorità locali e il Comandante di Voyager of the Seas, mentre in porto, un vero e proprio welcome è stato offerto agli ospiti di Voyager of the Seas, con musiche, fiori e animazioni di strada, grazie al coinvolgimento di tutte le Istituzion, un vero e proprio banco di prova di una serie di azioni di marketing del territorio e del porto di Bari, pianificate nell’ambito del tavolo promozione organizzato nel corso delle scorse settimane dall’Autorità portuale del Levante, Provincia, Comune e Camera di Commercio, a sostegno del turismo crocieristico e passeggeri.

            Voyager of the Seas appartiene alla Classe di navi che a partire dalla fine degli Anni ’90 ha rivoluzionato l’industria crocieristica. Con Voyager of the Seas e le sue gemelle, Royal Caribbean vuole offrire una tipologia di crociera che pone al centro il passeggero: il concetto innovativo di queste navi è infatti il rapporto ospite/spazio disponibile estremamente elevato. Fare una crociera a bordo di questi giganti vuol dire: una parete per il free climbing a oltre 60 m sul mare - per i più esperti ma anche per chi vuole imparare -, un campo da basket dalle dimensioni regolari, un simulatore interattivo di golf con campo di 19 buche, un minigolf a 9 buche, percorso di jogging, percorso per il pattinaggio in linea e lo Sudio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero, che la sera si trasforma ed ospita spettacoli incredibili! Senza dimenticare aree fitness attrezzate con le apparecchiature e tecnologie più all’avanguardia e una zona benessere e beauty per trattamenti di ogni genere. Anche la gamma di attività ricreative e di intrattenimento è impareggiabile: concerti e rappresentazioni per tutti i gusti, dagli spettacoli stile Broadway nel teatro da 1.350 posti, agli incredibili numeri sul ghiaccio seduti comodamente in uno dei 900 posti dello Studio B o il Casino Royal per tentare la sorte…

            Voyager of the Seas rappresenta la grande novità crocieristica 2011 nell’Adriatico: posizionata per la prima volta in Italia, con partenza da Venezia, propone crociere settimanali con scali a Koper, Ravenna, Bari, Dubrovnik e overnight a Venezia.

            Commenta


            • #36
              Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

              Il video dell'arrivo della Voyager a Bari qui viewtopic.php?f=93&t=4859&p=37699#p37699
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta

              Sto operando...
              X