annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

    Vada per la terza crociera di gruppo, non vedo l'ora di conoscervi di persona! Speriamo bene.....

    Commenta


    • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

      Originariamente inviato da teresa72
      Vada per la terza crociera di gruppo, non vedo l'ora di conoscervi di persona! Speriamo bene.....


      Teresa ci vediamo allora sulla Fascinosa???
      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


      http://mmcrociere.blogspot.it/

      Commenta


      • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

        Io, se non avessi prenotato Victoria per la stessa settimana, avrei sicuramente prenotato anche Magica e quindi la secondo crociera di gruppo... con l'aggiunta di Cagliari e lo scalo lungo a Valencia l'itinerario è diventato davvero interessante... a questo aggiungiamoci la presenza di molti utenti del forum... sarebbe stata sicuramente una bellissima crociera peccato, sarà per la terza!!!

        Commenta


        • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

          Originariamente inviato da babi
          ricordo che per prenotare a questi prezzi speciali per crocierista.com c'è tempo solo fino al 2 luglio! poi varranno i prezzi di costa.
          il tempo stringe
          Ragazzi scusate l'intromissione, sono nuovo iscritto al forum e ho gia espresso il mio disappunto nei confronti di Costa Crociere.
          Ho seguito la vostra discussione e ho visto che avete organizzato una crociera su Costa Magica in partenza da Savona il 28/10/2011
          Il prezzo di favore che Costa vi ha riservato è di euro 499 o 479 a persona in cabina doppia categoria I1, cui va aggiunto il costo dell'assicurazione e le quote di servizio. Se è vero che avete pagato quel prezzo, mi confermate che ho ragione ad essere deluso da Costa. Infatti il prezzo praticato ora sul sito di Costa Crociere è il seguente

          Ospite 1 € 515,00
          Ospite 2 € 255,00
          Assicurazione € 40,00
          Totale Pratica * € 810,00
          *Quote di servizio non incluse

          Vale a dire euro 385 a testa cui andranno aggiunti il costo dell'assicurazione e delle quote di servizio. Se poi applicate lo sconto per i soci, questo prezzo viene ulteriormente ridotto.
          Sarei felice se poteste smentirmi, altrimenti le mie contrarietà nei confronti della Compagnia non farebbero che aumentare.

          Commenta


          • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

            Originariamente inviato da gorangi
            Originariamente inviato da babi
            ricordo che per prenotare a questi prezzi speciali per crocierista.com c'è tempo solo fino al 2 luglio! poi varranno i prezzi di costa.
            il tempo stringe
            Ragazzi scusate l'intromissione, sono nuovo iscritto al forum e ho gia espresso il mio disappunto nei confronti di Costa Crociere.
            Ho seguito la vostra discussione e ho visto che avete organizzato una crociera su Costa Magica in partenza da Savona il 28/10/2011
            Il prezzo di favore che Costa vi ha riservato è di euro 499 o 479 a persona in cabina doppia categoria I1, cui va aggiunto il costo dell'assicurazione e le quote di servizio. Se è vero che avete pagato quel prezzo, mi confermate che ho ragione ad essere deluso da Costa. Infatti il prezzo praticato ora sul sito di Costa Crociere è il seguente

            Ospite 1 € 515,00
            Ospite 2 € 255,00
            Assicurazione € 40,00
            Totale Pratica * € 810,00
            *Quote di servizio non incluse

            Vale a dire euro 385 a testa cui andranno aggiunti il costo dell'assicurazione e delle quote di servizio. Se poi applicate lo sconto per i soci, questo prezzo viene ulteriormente ridotto.
            Sarei felice se poteste smentirmi, altrimenti le mie contrarietà nei confronti della Compagnia non farebbero che aumentare.
            allora: il prezzo per crocierista.com è 479 euro a persona su base doppia in I1 compreso di assicurazione e tasse portuali. a parte ci sarà il servizio.
            io non so dove tu abbia preso la cifra del secondo ospite, poi tra l'altro così bassa, costa applica per entrambi gli ospiti lo stesso importo, si differenzia poi dal 3° in su.
            il nostro prezzo è ancora inferiore se prenotasse un costa pearl!!!
            quindi ritengo che i tuoi calcoli siano sbagliati

            Commenta


            • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

              ma non è che ancora ci sarebbe posto per me nella crociera di magica da napoli?naturalmente a buon prezzo....

              Commenta


              • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                Originariamente inviato da ushuaia
                ma non è che ancora ci sarebbe posto per me nella crociera di magica da napoli?naturalmente a buon prezzo....
                Amministratoriiiiiiiiiiiiii, fate in modo che anche ushuaia possa essere dei nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Maristella

                Commenta


                • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                  Per tutti gli iscritti che parteciperanno alla Crociera di gruppo con Costa Magica del 28-29-30 Ottobre

                  In qualità di Amministratore è organizzatore della Crociera in oggetto vi informo che è stata inviata una e-mail alla Compagnia Costa Crociere richiedendo informazioni sulla presunta promozione di questa crociera sarà mia premura informarvi tempestivamente non appena avrò notizie certe

                  Grazie per la collaborazione
                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta


                  • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                    grazie stefano per la tempestiva risposta da parte tua!
                    e grazie a gorangi per avercelo segnalato!!!! questi prezzi ieri online non esistevano!!! tengo quotidianamente monitorato il sito costa per vedere cosa esce di nuovo e fino a poche ore fa il nostro prezzo era inferiore!!!
                    ora attendiamo costa cosa dice......

                    Commenta


                    • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                      Originariamente inviato da babi
                      grazie stefano per la tempestiva risposta da parte tua!
                      e grazie a gorangi per avercelo segnalato!!!! questi prezzi ieri online non esistevano!!! tengo quotidianamente monitorato il sito costa per vedere cosa esce di nuovo e fino a poche ore fa il nostro prezzo era inferiore!!!
                      ora attendiamo costa cosa dice......

                      SEI GRANDE STEFANO!

                      Commenta


                      • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                        Originariamente inviato da babi
                        Originariamente inviato da gorangi
                        Originariamente inviato da babi
                        ricordo che per prenotare a questi prezzi speciali per crocierista.com c'è tempo solo fino al 2 luglio! poi varranno i prezzi di costa.
                        il tempo stringe
                        Ragazzi scusate l'intromissione, sono nuovo iscritto al forum e ho gia espresso il mio disappunto nei confronti di Costa Crociere.
                        Ho seguito la vostra discussione e ho visto che avete organizzato una crociera su Costa Magica in partenza da Savona il 28/10/2011
                        Il prezzo di favore che Costa vi ha riservato è di euro 499 o 479 a persona in cabina doppia categoria I1, cui va aggiunto il costo dell'assicurazione e le quote di servizio. Se è vero che avete pagato quel prezzo, mi confermate che ho ragione ad essere deluso da Costa. Infatti il prezzo praticato ora sul sito di Costa Crociere è il seguente

                        Ospite 1 € 515,00
                        Ospite 2 € 255,00
                        Assicurazione € 40,00
                        Totale Pratica * € 810,00
                        *Quote di servizio non incluse

                        Vale a dire euro 385 a testa cui andranno aggiunti il costo dell'assicurazione e delle quote di servizio. Se poi applicate lo sconto per i soci, questo prezzo viene ulteriormente ridotto.
                        Sarei felice se poteste smentirmi, altrimenti le mie contrarietà nei confronti della Compagnia non farebbero che aumentare.
                        allora: il prezzo per crocierista.com è 479 euro a persona su base doppia in I1 compreso di assicurazione e tasse portuali. a parte ci sarà il servizio.
                        io non so dove tu abbia preso la cifra del secondo ospite, poi tra l'altro così bassa, costa applica per entrambi gli ospiti lo stesso importo, si differenzia poi dal 3° in su.
                        il nostro prezzo è ancora inferiore se prenotasse un costa pearl!!!
                        quindi ritengo che i tuoi calcoli siano sbagliati
                        Semplice: ecco il link http://www.costacrociere.it cerca la tua crociera e osserva il prezzo

                        Commenta


                        • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                          Effettivamente il prezzo, calcolato con le offerte odierne è più basso!
                          Io come Costa pearl in due pagherei 783,50 compreso tasse e assicurazione.

                          Si spera che Costa come spesso fa premi chi ha prenotato in anticipo upgradando la categoria visto che le promozioni non sono mai retroattive!
                          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                          Le mie foto su Flickr

                          Commenta


                          • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                            Originariamente inviato da ushuaia
                            ma non è che ancora ci sarebbe posto per me nella crociera di magica da napoli?naturalmente a buon prezzo....

                            dai, troviamogli un posticino, che bello se vieni

                            Commenta


                            • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                              Effettivamente Costa ha un paio di mesi fa,ha abbassato notevolmente i prezzi di molte crociere di quest'autunno, ma il prezzo che fece a questo forum, nel momento in cui lo fece, era un buon prezzo, e come si sa le offerte successive non sono retroattive.
                              Su Msc Sinfonia, prenotata 6 mesi prima, io ho pagato per tre volte la quota che ha pagato chi ha acquistato il biglietto una settimana prima, e per di più con sistemazioni in cabine nettamente migliori.
                              E giusto??? Direi di no, ma la politica commerciale è quella, loro sono imprese che devono produrre profitti, non associazioni no profit!!!
                              Sembra che tu abbia iniziato una guerra contro Costa alla cui base c'è qualcosa di più di un semplice malcontento...

                              Commenta


                              • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                                Originariamente inviato da teresa72
                                Effettivamente Costa ha un paio di mesi fa,ha abbassato notevolmente i prezzi di molte crociere di quest'autunno, ma il prezzo che fece a questo forum, nel momento in cui lo fece, era un buon prezzo, e come si sa le offerte successive non sono retroattive.
                                Su Msc Sinfonia, prenotata 6 mesi prima, io ho pagato per tre volte la quota che ha pagato chi ha acquistato il biglietto una settimana prima, e per di più con sistemazioni in cabine nettamente migliori.
                                E giusto??? Direi di no, ma la politica commerciale è quella, loro sono imprese che devono produrre profitti, non associazioni no profit!!!
                                Sembra che tu abbia iniziato una guerra contro Costa alla cui base c'è qualcosa di più di un semplice malcontento...
                                beh però la politica commerciale e il marketing ci stanno per il last minute e ci sta che chi prenota una crociera una settimana prima paghi molto meno di chi l'ha prenotata con un anticipo di 6 mesi. Secondo me il disappunto di "gorangi" è dato dal fatto che mancano ancora più di 3 mesi..
                                Enza Moderatrice di Crocierista.com
                                Reporter da Venezia per Crocierista.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X