annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

    ma chi è che manca, insomma non è poi tanto difficile scrivere 2 righi a stefano no?
    figliuoli miei dai fate sto sforzo,

    manco se bisognava prenotare dal dentista

    Commenta


    • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

      Secondo me qlc che non entra nel forum, quindi, se così fosse, se Stefano ha i loro cell o mail potrebbe contattarli

      Maristella

      Commenta


      • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

        Messaggio per tutti i partecipanti alla crociera di gruppo

        Cari Amici capisco perfettamente che l'attesa è snervante!!
        Ma credetemi la situazione è totalmente sotto controllo.
        Tutto questo tempo è dovuto al fatto che prenotare uno spazio per un gruppo su una nave è totalmente differente dal prenotare una cabina individuale.
        Ora siamo giunti alla fine e tra pochi giorni avrete i numeri delle vostre cabine.
        Mi scuso personalmente con tutti voi per il disagio perchè sono responsabile in quanto ho preferito non bloccare le cabine ma uno spazio con la speranza di dare a tutti voi un upgrade
        ora se questo succederà avrò fatto la scelta giusta.....
        Se invece non ci saranno upgrade vi ho fatto snervare per niente ma con la coscienza in pace perchè sò di avercela messa tutta per darvi il meglio.
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

          ormai il dado è tratto, ma effettivamente queste persone che mancano non devono essere abituali ospiti del forum se no a quest'ora Stefano avrebbe anche il numero dei loro mocassini vista l'attesa che stiamo vivendo tutti noi fedelissimi della curva sud del forum

          Commenta


          • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

            Siamo arrivati a 30 giorni dalla partenza...
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta


            • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

              Originariamente inviato da Maristella
              Originariamente inviato da ushuaia
              Barbara si, Maristella si, l'amica di maristella si, io e mio cognato si, marcomassa si, carletto si, stefano si, quelle due signore liguri non si sa, speed m si, probabilmente quelli che mancano imbarcano per lo più a civitavecchia a sto punto no?
              La mia collega mi ha detto stamane che, a parte la persona da contattare, aveva già dato gli altri dati a Ricci al momento della prenotazione e che avrebbe tel a Stefano, non so se l' abbia fatto, è adata in riunione con la dirigente e non l' ho più vista
              la mia amica sì, dovrebbe averlo fatto ieri, così mi ha detto ieri nel pomeriggio

              Commenta


              • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                Originariamente inviato da ushuaia
                ormai il dado è tratto, ma effettivamente queste persone che mancano non devono essere abituali ospiti del forum se no a quest'ora Stefano avrebbe anche il numero dei loro mocassini vista l'attesa che stiamo vivendo tutti noi fedelissimi della curva sud del forum
                speriamo che nel weekend tutti mandino i dati!!!! comunque stefano mi ha detto che li sollecitava lui tramite telefono!!!! altrimenti per colpa di qualche ritardatario sulle nuvole continuaiamo noi sempre presenti e crocieristi doc a rimetterci e da martedì si passa a mercoledì...giovedì.... eh nooooo

                Commenta


                • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                  Dai ragazzi non preoccupatevi, il grande Stefano lavora per voi, e poi che importa il numero della cabina, l'importante è salire a bordo e vivere questa crociera al meglio!!!! Parte il conto alla rovescia finale!!!!

                  Commenta


                  • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                    [youtube:8gr1by7o]1mjH0HqW_ho&feature[/youtube:8gr1by7o]

                    Commenta


                    • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                      era naim che spiegava a dei (fortunati) passeggeri il tutto!!!!!!

                      wow magari potessimo entrarci anche noi al ponte di comdando di magica tra un mese!!!!

                      Commenta


                      • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                        l'avete mandata l'email a info@crocierista.com con i dati (num. costa club, documento d'identità etc)???
                        mi raccomando: ditelo ai vostri amici che non entrano nel forum e che verranno con noi su magica, perchè domani stefano deve comunicare il tutto di tutti a costa...........................

                        Commenta


                        • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                          Originariamente inviato da babi
                          l'avete mandata l'email a info@crocierista.com con i dati (num. costa club, documento d'identità etc)???
                          mi raccomando: ditelo ai vostri amici che non entrano nel forum e che verranno con noi su magica, perchè domani stefano deve comunicare il tutto di tutti a costa...........................
                          giustissimo

                          Commenta


                          • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                            dai forza...non stiamo mica quì a pettinar le bambole...forza con invio dati a Stefano

                            Commenta


                            • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                              Stefanooooooooooooooooooooooo , rispondi al cell, please, altrimenti con Gemi impazzisco

                              Maristella

                              Commenta


                              • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                                Abbiamo il count down bloccato?
                                Lo faccio col pallottoliere altrimenti finisce che il 28 ottobre avremo sempre 27 gg alla partenza

                                da Savona 25
                                da civitavecchia 26
                                da Napoli 27

                                Maristella

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X