annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

    Scusate, ma secondo me il dispenser acqua è 1 piccolo problema..a cena al ristorante in genere si prende sempre la bottiglia...il costo non è eccessivo e per chi cena la Buffet li' i dispenser sono aperti sia acqua che caffè o tea....Io abito in 1 posto di villeggiatura e tutti gli hotel fanno pagare l'acqua a volte anche la frutta....e che sarà mai?????

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

      Scusa Pira e il fatto che è diventata a pagamento la pizza la sera, pure questa è una sciocchezza?
      Quando noi commentiamo qualcosa secondo me dobbiamo confrontare con altre compagnie dove non solo si trova l'acqua anei dispenser, ma anche aranciata o limonata oltre al tea. Personalmente la sera andiamo sempre al ristorante con il nostro bravo pacchetto acqua, ma può capitare che alle 18,00 abbia sete e perchè debbono chiudere questi benedetti dispenser?
      In più, al ristorante sulla Royal, trovi l'assistente cameriere che ti riempe costantemente il bicchiere d'acqua senza costi aggiuntivi. Dirai ma li la crociera costa di più, non so se poi è così, visto ciò che stanno tagliando costringendo ad acquisti extra. Ai fiordi non ho dovuto acquistare nessun pacchetto acqua, e a qualsiasi ora siamo andati c'erano i dispenser in funzione ed anche il dispenser del gelato: cioccolato, vaniglia e mix cioccolato vaniglia.




      Commenta


      • #18
        Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

        Secondo me il ristorante è un'altra questione, personalmente mi dispiace che non ci sia più la caraffa però può essere comprensibile, ma il problema è che Iafra ha trovato chiusi tutti i dispenser dopo le 17. Quindi chi si imbarca tardi non ha la possibilità di bere un bicchiere d'acqua e neppure può comprarlo fino a che non ha attivato la carta di credito oppure effettuato il versamento di contanti. E poi se vuole cenare al buffet deve pagare la pizza e anche l'acqua perchè i dispenser sono chiusi fino al mattino successivo, questo lo trovo molto spiacevole.

        Commenta


        • #19
          Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

          Originariamente inviato da suricata
          Secondo me il ristorante è un'altra questione, personalmente mi dispiace che non ci sia più la caraffa però può essere comprensibile, ma il problema è che Iafra ha trovato chiusi tutti i dispenser dopo le 17. Quindi chi si imbarca tardi non ha la possibilità di bere un bicchiere d'acqua e neppure può comprarlo fino a che non ha attivato la carta di credito oppure effettuato il versamento di contanti. E poi se vuole cenare al buffet deve pagare la pizza e anche l'acqua perchè i dispenser sono chiusi fino al mattino successivo, questo lo trovo molto spiacevole.
          Condivido in pieno ed è quello che penso anche io.




          Commenta


          • #20
            Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

            Mi dispiace molto sentire sempre piu' spesso di questi disservizi.
            Io mi sono innamorata delle crociere con Pacifica solo 4 anni fa eppure in cosi' poco tempo e' cambiato tantissimo. Mi rendo conto che non e' facile, ma se Costa non trova un equilibrio tra la necessita' di ridurre gli sprechi e quella di continuare a offrire un servizio adeguato, continuera' a perdere tanti clienti affezionati.
            Mi piace molto andare la sera al buffet e farmi un te' caldo da bere in tranquillita lontano dalla confusione. Spero non diventi un'abitudine chiudere i dispencer alle 17.

            Commenta


            • #21
              Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

              Originariamente inviato da Roby71
              Negli ultimi anni di lamentele su Costa Crociere ne arrivano sempre di piu', ma in questi ultimi mesi da quanto sento da amici e conoscenti Costa Crociere ha tagliato cosi' tanto da rendere il cibo come quello detto da te e i servizi quasi a ZERO.
              Su Costa Crociere ci risalgo solo per i prezzi bassi che mi spostano da un punto ad un altro punto , dandomi l'essenziale e un po' di "rianimazione" , altrimenti se dovrei pagare i prezzi di 9 anni fa sceglierei altre compagnie.

              Quando leggo un giudizio su una compagnia/crociera , desidererei leggere anche il prezzo pagato.
              Su Costa Favolosa so che per i primi di giugno davano l'esterna con Balcone in last minute a soli 600€ circa.

              Un amico e' partito su un altra nave della Costa dove non facevano last minute , e' i servizi e la qualita' erano piu' che ottimi.

              Ti vorrei domandare quanto hai agato , ma sembrerebbe poco carino .
              Anche io come Roby ritorno su Costa per esigenze personali e convenienza di prezzo tra i vari sconti applicabili... con altre compagnie andrei a pagare di più all'atto pratico della resa finale e non mi conviene!!
              Mi faccio bastare quel "poco" secondo le mie esigenze, chiedendo lì dove posso spuntare qualcosa... per dire, se non mi rifanno la cabina con cambio asciugamani, chiamo il servizio clienti e lamento la cosa chiedendo il cambio pulito, per il resto cerco di arrangiarmi come posso...
              Ovvio che questi tagli continui non fanno piacere neanche a me e mi disturbano molto, ma purtroppo come dice Roby bisogna fare delle scelte in base alle proprie esigenze!
              Per chi può fa bene a cambiare compagnia, l'importante è essere consapevoli di ciò che vogliamo!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #22
                Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

                Non l'avrei mai detto. Quando sono stata io a bordo, nel 2011, il servizio era eccellente...

                Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

                  Originariamente inviato da costa pacifica
                  Mi piace molto andare la sera al buffet e farmi un te' caldo da bere in tranquillita lontano dalla confusione. Spero non diventi un'abitudine chiudere i dispencer alle 17.
                  Anche per me è la stessa cosa, la tranquillità del buffet la sera, seduti vicino alla vetrata, per me è impagabile!

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

                    Ci sono compagnie che con i last minute danno cabine con balcone anche a meno di 600 euro, ma non per questo hanno ridotto i servizi, benefici e qualità del cibo. Credo che questi disservizi non possono essere giustificati dal prezzo irrisorio proposto in quanto è una scelta della compagnia ridurlo per avere gente a bordo che comunque potrebbe spendere piuttosto che viaggiare con una nave vuota e comunque credo che non sia mai un sottocosto. Confrontiamo il prezzo di una crociera a catalogo fatta ad Agosto con la stessa fatta a Febbraio: è evidente che il prezzo di Febbraio non è una perdita per la compagnia ma è solo dovuto alla minore richiesta delle cabine dato il periodo; comunque la compagnia ci guadagna. Ecco perchè non ritengo giusto addossare questi disservizi al costo pagato, anche perchè sulla stessa nave ci sarà la maggioranza di persone che avranno pagato il prezzo da catalogo.




                    Commenta


                    • #25
                      Re: R: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

                      Sono d'accordo. Senza contare che il povero passeggero che ha pagato il prezzo da catalogo deve subire i disservizi allo stesso modo di chi ha avuto lo sconto.

                      Commenta


                      • #26
                        Re: R: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

                        Originariamente inviato da suricata
                        Sono d'accordo. Senza contare che il povero passeggero che ha pagato il prezzo da catalogo deve subire i disservizi allo stesso modo di chi ha avuto lo sconto.

                        Esatto!! quoto e condivido!!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Costa Favolosa partenza da Savona dal 09 al 16/06/2014

                          Non per rimarcare, ma andate a vedere l'ottimo resoconto del viaggio fatto con RC, e posso confermare tutto visto che l'ho fatto anch'io l'estate scorsa. foto-crociere-f360/splendour-of-the-seas-isole-greche-t11531.html

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X