annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13/06/15 msc armonia coste cristalline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie per queste foto




    Commenta


    • #17
      Questa sera vi racconto tappa per tappa con immagini comunque itinerario fantastico nulla da dire

      Commenta


      • #18
        Grazie per le belle foto!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          La mia crociera inizia sabato 13/6 dal porto di la Spezia l'imbarco era previsto dalle 15 ma per velocizzare ci fanno salire alle 1315.Foto di rito un succo di frutta per rinfrescarci e via si sale sulla Armonia.Veniamo subito assaliti dal personale di bordo che ci presentano i vari pacchetti bevande dei quali avevo deciso di non farne alcuno ma alla fine ho optato per quello 14 bottiglie di acqua a 31€.Iscrivo i miei due bimbi al doremi club e saliamo subito alla nostra cabina situata al ponte 7 topazio numero 7172 quadrupla interna.Appena entriamo mi rendo conto dell'arredamento datato apro la porta del bagno e vengo investita da una puzza di fogna assurda proveniente dai tombinali.Posiamo le borse e in attesa dei bagagli saliamo al ponte 11 al buffet la brasserie per smangiucchiare qualcosa ma non prima di essere scesa in reception per fare presente l'inconveniente bagno.
          Buffet molto modesto dolci scarsetti, mi colpisce anche il fatto che non ci sia stata una bella presentazione dei cibi come invece avvenne sulla Royal.Per curiosità voglio assaggiare l'acqua dai dispencer che avrei dovuto bere se non avessi preso il pacchetto acqua... Cloro puro imbevibile!
          Uscendo dalla brasserie e proseguendo sul ponte si trova il punto pizza e pasta, qui devo ammettere di aver mangiato una pizza davvero ottima in tre gusti diversi e pasta molto buona(in genere di due tipi).Girando dal lato opposto il punto hamburgers, patatine frittini vari, hot dogs e macedonia... Altra nota di merito divini!!!!!

          Commenta


          • #20
            Buffet la brasserie

            Commenta


            • #21

              Dolci al buffet

              Commenta


              • #22
                Hamburgers e patatine a volontà

                Commenta


                • #23
                  Macedonia di frutta

                  Commenta


                  • #24
                    Distributori di acqua caffè americano bustine di the e camomilla chiusi il giorno quelli di succhi di frutta

                    Commenta


                    • #25
                      Trascorriamo il pomeriggio in piscina asciugamani arancioni lasciati in camera dal cabinista da riportare in camera dopo l'utilizzo pena pagamento di 20€!!!
                      La sera ceniamo dinuovo al buffet e così purtroppo abbiamo dovuto fare per comodità avendo due bambini,e alle 2145 ci rechiamo al teatro la fenice ad assistere al nostro primo spettacolo.... Molto carino!
                      Stanchi andiamo a nanna il letto risulta molto comodo! Mi leggo il daylis e buonanotte!
                      GIORNO 2
                      Arriviamo a Marsiglia già vista nella nostra precedente crociera quindi decidiamo di vivere la nave girandola.Carini i negozi al ponte 5 il Bar del Duomo non male il ristorante Marco Polo!
                      Al ponte 11 si trovano le due piccole piscine e quella coi giochi a spruzzo... Per gli adulti impossibile fare delle vasche troppo piccole.Due idromassaggio sempre affollatissime, in fondo alla nave la gelateria italiana e il vitamino Bar.
                      Ora parlando di piscine voglio soffermarmi sul discorso asciugamani e lettini, troviamo tutto occupato ma notiamo sdraio da ore occupate da asciugamani senza nessuno, bene nessun addetto le sposta pur essendoci un regolamento nel quale dopo 20 minuti di assenza devono essere liberate.Un giorno mi lamento e mi viene risposto di sdraiarmi e mettere l'ascigamano della persona assente sopra il tettuccio! Boh ma quindi regolamento? Se non chiedi le lasciano lì per ore???? Non lo trovo corretto per nulla.
                      Rientro in cabina in serata e trovo dinuovo questa puzza soffocante tanto che farsi una doccia risulta impossibile a quanto pare non capiscono blocco il cabinista per ripetere la cosa e mi dice ok ok ok ma non credo abbia capito veramente.Giorno seguente la puzza rimane torno dal cabinista ma ne trovo uno diverso nuovo rispiego a lui il problema anche lui si si ... Insomma morale della favola ho dovuto convivere con la puzza per sette giorni nessuno che sia stato in grado di risolvere il problema pazzesco.

                      Commenta


                      • #26
                        GIORNO 3 Palma de Mallorca
                        Si scende alle 9 optiamo per taxi che ci porta in centro per andare a visitare la cattedrale e le bellissime stradine piene di negozi.I nostri amici invece optano per taxi verso palmanova dove fummo due anni fa spiaggia molto bella!!

                        Commenta


                        • #27
                          Il comandante Ciro Pinto

                          Commenta


                          • #28
                            grazie per il diario molto dettagliato e piacevole da leggere oltre che per le foto

                            Commenta


                            • #29
                              Palma de Mallorca bellissimo centro

                              Commenta


                              • #30
                                13/06/15 msc armonia coste cristalline

                                Si il cibo sulla MSC è davvero di buona qualità. Peccato per l'inconveniente al bagno assurdo che non si sia potuto risolvere. Donatella sei ritornata alla reception a fare presente nuovamente il problema?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di cruiser; 23-06-15, 11:26.




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X