annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13/06/15 msc armonia coste cristalline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
    Si il cibo sulla MSC è davvero di buona qualità. Peccato per l'inconveniente al bagno assurdo che non si sia potuto risolvere. Donatella sei ritornata alla reception a fare presente nuovamente il problema?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Assolutamente si l'ho fatto presente per ben due volte hanno detto che avrebbero mandato qualcuno probabilmente ci sarà anche andato ma il problema è rimasto sempre.Il cibo era mediocre io non ho trovato tutta questa qualità e varietà tolto per alcuni piatti pizza e hamburgers.Oggi guardavo già per la crociera del prossimo anno isole greche da Venezia..e se optassi per Norvegian cruise? Andrò a vedere se trovo qui qualche informazione e consiglio al riguardo... Intanto continuo col mio diario,ero rimasta al terzo giorno a Palma de Mallorca.Tutta la nostra crociera è stata improntata sul fai da te e nessuna escursione guidata msc un po' per comodità orari e un po per i costi sbalorditivi.Sbarcati a Palma ci rechiamo alla prima fermata bus dove troviamo un esercito di tassisti che ci propongono il tour della città a 60 euro a taxi per circa due orette ma preferiamo prendere la singola corsa per il centro dalla Cattedrale(€15).Due nostre amiche invece vanno a Palmanova una spiaggia che dista 10 minuti dal porto molto molto carina dove fummo già nella crociera di due anni fa.Trascorriamo il pomeriggio in giro per i vari negozi veramente carini.La nave dal pomeriggio alle 15 resta in porto fino a mezzanotte avremmo voluto assaggiare una buona paella ma i bambini erano distrutti così rientriamo.Coraggiosamente ci incamminiamo lungo la passeggiata a mare fino alla nave 7 buoni km tanto che al rientro eravamo affamatissimi.

    Commenta


    • #32
      Terzo giorno meta più bella IBIZA!!!! attracchiamo alle 9 e abbiamo a disposizione l'intera giornata l'imbarco infatti è previsto per le 4 di mattina,così decidiamo di scendere e andare subito a cercare un battello per Formentera.Troviamo a pochi metri dalla nave un porticciolo con due opzioni A) battello in partenza alle 1030 e rientro alle 18 al prezzo di €19 per gli adulti a/r tempo della traversata 1h.
      B) catamarano con pranzo a bordo prezzo €60 a testa a/r con partenza alle 1030 e rientro alle 16,quest'ultimo propone giro di 4 spiagge.
      Noi essendo in 4 optiamo per il battello ma lo sconsiglio vivamente a chi soffre il mal di mare!!! Si sente parecchio e se prendi mare mossino come noi ti fai anche delle belle secchiate d'acqua!!!! Tutto sommato ci siamo divertiti senza sentirci male. arrivati troviamo un pullman che propone il trasferimento alle spiagge più belle noi scegliamo es pujols al costo di € 10 ad adulto con arrivo in 10 minuti.Rientro alle 1615 perché battello ci attendeva per salpare alle 17.

      Commenta


      • #33
        Nave vista dal battello

        Commenta


        • #34

          Pullman per le spiagge di Formentera

          Commenta


          • #35
            Es pujols

            Commenta


            • #36

              Commenta


              • #37


                Commenta


                • #38
                  si,mi ero informato pure io per Formentera e devo dire che avete scelto bene secondo me, Ibiza merita pure, ma secondo me come prima volta è meglio andare a Formentera, complimenti per le foto

                  Commenta


                  • #39
                    Bellissime foto, ottima scelta quella di andare a Formentera visto il tempo a disposizione.
                    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                    Le mie foto su Flickr

                    Commenta


                    • #40
                      Devo essere sincera il fatto di poter vedere Ibiza e Formentera sono state il motivo principale di questa crociera. Abbiamo trascorso una gran bella giornata Formentera è un'isola dove hai una sensazione di serenità pazzesca tutto è tranquillo bellissima davvero ne è stra valsa la pena! Al rientro abbiamo trovato mare tranquillo quindi traversata normale.Ritorniamo in nave ci docciamo cambiamo saliamo a mangiare qualcosa al buffet e per le 21 scendiamo alla scoperta di Ibiza by night!troviamo un semplice bus che con 3,5 andata e ritorno ci porta al porto vecchio.L'autista simpaticissimo ci comunica che ogni mezz'ora troviamo tranquillamente il bus di rientro e tutto ciò fino alle 2.Arriviamo al porto vecchio un presepe!!! Una esplosione di colori musica proveniente da ogni lato bicchieri ovunque negozi strepitosi! Ibiza è un altro mondo qui la vita è assolutamente a se unica e sopra le righe!


                      9FE741_zpsk1odn34h.jpg[/IMG][/URL]
                      Ultima modifica di calone; 24-06-15, 18:25.

                      Commenta


                      • #41
                        Belle foto, mi dispiace per il cibo ma non sei mai andata dl ristorante principale? Generalmente su tutte le mie crociere con MSC ripeto il cibo è stato ottimo non molta varietà forse. Per la Norvegian ne ho sentito parlare molto bene ed in una mia visita a bordo ho mangiato divinamente.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
                          Belle foto, mi dispiace per il cibo ma non sei mai andata dl ristorante principale? Generalmente su tutte le mie crociere con MSC ripeto il cibo è stato ottimo non molta varietà forse. Per la Norvegian ne ho sentito parlare molto bene ed in una mia visita a bordo ho mangiato divinamente.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Purtroppo coi bambini abbiamo quasi sempre optato per il buffet al ristorante solo una volta e devo dire ottimo! Nulla da dire su questo!allora credo proprio che valuterò la Norvegian non ho praticamente mai letto recensioni negative e l'impostazione mi sembra molto affine a Royal.Ho visto che su Royal i bambini pagano due anni fa no avevamo pagato per loro solo tasse peccato!

                          Commenta


                          • #43
                            La Ncl (Norvegian Cruise Line) è davvero un'ottima compagnia e la ristorazione sia al buffet, al ristorante che nei ristoranti a pagamento si mangia divinamenteee!!
                            Per me a livello di ristorazione è la migliore compagnia da me provata e testata personalmente!!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #44
                              Quest'anno i ragazzi fino a 12 anni pagano lo stesso ma se non erro solo sull'Allure, sulle altre navi no. Perlomeno cosi ricordo di aver letto, l'anno scorso su tutte le navi Royal i minori di 12 anni non pagavano.

                              I bambini viaggiano gratis? Per le crociere Royal Caribbean nel Mediterraneo in partenza dall’Italia, i bambini pagano soltanto tasse, mance ed assicurazione; pertanto la gratuità vale per la sola parte crociera. Per usufruire della gratuità i bambini devono avere un’età inferiore ai 12 anni per tutta la durata della crociera (non devono quindi compierli durante) e devono soggiornare in camera con 2 adulti. Alcune partenze di alta stagione che sono riportate sul catalogo in corso di validità non presentano la promozione dei bambini gratis. Sono infine ammessi un massimo di 2 bambini gratis per camera. Per quanto riguarda invece tutte le altre destinazioni non sono previste gratuità per i bambini. NB: il preventivo on line non riporta la gratuità per i bambini. Per maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti (al numero [IMG]resource://skype_ff_extension-at-jetpack/skype_ff_extension/data/call_skype_logo.png[/IMG]848 000 977, al costo di una telefonata urbana) o rivolgiti al tuo agente di viaggio.
                              Fonte: http://royal.tinext.net/magnoliaPubl...no-gratis.html
                              Ultima modifica di cruiser; 24-06-15, 16:04.




                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
                                La Ncl (Norvegian Cruise Line) è davvero un'ottima compagnia e la ristorazione sia al buffet, al ristorante che nei ristoranti a pagamento si mangia divinamenteee!!
                                Per me a livello di ristorazione è la migliore compagnia da me provata e testata personalmente!!
                                Confermo: cibo Norwegian voto 10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X