annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Magica - profumo d'agrumi 03/04/2011 da Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Magica - profumo d'agrumi 03/04/2011 da Palermo

    no, francyB il 28 ottobre con la crociera di gruppo viewtopic.php?f=431&t=5050

    come mai in un porto 7 € e nell'altro 6? c'è molto dall'attracco della nave al centro? perchè quello a barcellona se non sbaglio sono circa 2 km! (ch enon è poco!)

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Magica - profumo d'agrumi 03/04/2011 da Palermo

      Originariamente inviato da babi
      come mai in un porto 7 € e nell'altro 6? c'è molto dall'attracco della nave al centro? perchè quello a barcellona se non sbaglio sono circa 2 km! (ch enon è poco!)
      credo che la differenza di prezzo dipenda dalla differenza che c'è nella distanza tra attracco nave e centro città.... a barcellona è molto meno.... a marsiglia è praticamente impossibile da fare a piedi.... l'autobus ci ha impiegato più di 20 minuti e la strada è brutta e piena di lavori in corso specie dentro il porto che è grandissimo.....

      vale la pena prendere la navetta, anche perchè non ci sono taxi o per lo men io non ne ho visti.

      a barcellona invece proprio davanti la navetta costa c'era il bus del porto che fa lo stesso tagitto a metà prezzo.... quidni volendo si può preferire alla navetta

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Magica - profumo d'agrumi 03/04/2011 da Palermo

        Grazie mille per il tuo diario
        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X