annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

msc poesia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: msc poesia

    Concordo anche io con la tua analisi!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #17
      Re: msc poesia

      ciao roberta,
      ho aspettato di fare la stessa tua crociera prima di risponderti, ma al contrario cioe' da Trieste a Genova.
      premetto che con questa sono 7 le crociere fatte con msc, personalmente anche nelle altre nn ho mai notato musi lunghi del personale,nessuno per nn salutare cercava di evitare di incrociarti. a cena i camerieri sn sempre stati disponibili e cosa piu' importante sempre con il sorriso.nn ho mai dovuto lasciare la mancia alla consegna dei bagagli e li ho sempre ritrovati sia in cabina che allo sbarco.e' vero che il personale e' sempre in giro a pulire e lucidare a tutte le ore del giorno e della notte, ma nessuno mi ha mai spazzato sotto i piedi mentre pranzavo.......anche per noi c'e' stata la serata di gala,del tutto inaspettata ,e la direttrice di crociera ha cercato solo di tranquilizzare e far sentire a proprio agio quanti si sn preoccupati di nn essere vestiti adeguatamente.nn posso dirti essendo astemia se la varieta' di vini era completa o presentava delle lacune.posso solo dire che avendo letto il tuo post ero ansiosa di verificare personalmente e mi dispiace contraddirti su tutto.alla fine quando ci si affezziona ad una compagnia forse si tende a voler trovare nelle altre il classico ''pelo nell'uovo'' .forse se sei affezionata all'altra compagnia......anche se msc e' piu' conveniente nn ti conviene continuare con la compagnia xche' rovinarsi le Vacanze??????

      Commenta


      • #18
        Re: msc poesia

        ciao kikka ma allora anche tu stavi sulla poesia! a saperlo ci saremmo incontrate!
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: msc poesia

          ciao momos,
          che peccato ........mi avrebbe fatto piacere conoscerti
          sara' per la prossima volta

          Commenta

          Sto operando...
          X