annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

    Originariamente inviato da mauro
    Ciao. Come è stato l'arrivo della Luminosa a Genova oggi? Eravate attesi?
    Certamente...eravamo attesi dalla PACIFICA!!!
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

      Originariamente inviato da viglio57
      Originariamente inviato da mauro
      Ciao. Come è stato l'arrivo della Luminosa a Genova oggi? Eravate attesi?
      Certamente...eravamo attesi dalla PACIFICA!!!
      Quindi niente fazzoletti sventolanti e amministratori delegati commossi??
      Buona crociera!
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

        Eccomi qua!
        Sono all'internet point di Costa Luminosa e vi scrivo per dirvi che la crociera procede a gonfie vele.
        Oggi giornata di sole stupenda a Saint Tropez!!! Gita in barca con vista della costa piena di ville dei VIP ( Brigitte Bardot, Al Fayed, ecc.) e poi quattro passi nel piccolo centro in cerca di souvenir.
        Ah dimenticavo, ieri sera alla fine del grande spettacolo ho trovato una graditissima sorpresa in cabina: i modellini delle navi Pacifica e Luminosa, il CD con tutte le musiche della Pacifica composte dal maestro Pagani e una stampa raffigurante il maestro Botero, opera del grande fotografo Matteo Piazza.
        Veramente una bella sorpresa che mi ha lasciato di stucco!!!
        Ora vi lascio e vi mando un carissimo saluto a tutti.
        Vincenzo
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #19
          Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

          Siamo contenti che procede tutto bene "wow 2 modellini e un cd hanno fatto le cose in grande questa volta"
          Scommetto che stai girandoti la nave cmxcm
          Mi raccomando filma tutto che quando torni mmmmmm ce da visionare :P

          Buona Crociera
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #20
            Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

            Buongiorno a tutto il forum in diretta da Costa Luminosa!
            Questa mattina un gradita sorpresa sulla nave! Hanno attivato le zone WIFI (logicamente a pagamento!) pertanto riesco a scrivere dal mio iPhone. Ieri a Barcellona siamo scesi per conto ns e con taxi siamo andati alla Sagrada Familia, opera ancora incompiuta di Gaudì. Adesso siamo in navigazione e oggi verso le 14.00 è previsto lo sbarco a Gibilterra. Ho prenotato l'escursione alla ricerca dei delfini e poi vi saprò dire. A risentirci
            Ciao a tutti
            Vincenzo
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #21
              Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

              Ciao vincenzo allora questa Luminosa e come te la aspettavi?
              Dicci qualcosa dopo 4 giorni come la giudichi?
              Sono contento che tutto procede per il meglio te la stai a spassa!!!!
              Un saluto da Roma......
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                Originariamente inviato da viglio57
                Adesso siamo in navigazione e oggi verso le 14.00 è previsto lo sbarco a Gibilterra
                Quindi tra poco Luminosa prenderà l'Atlantico per la prima volta!
                Che bello.. a come sto adesso, mi accontenterei anche solo di una scialuppa
                Ciao buon proseguimento!
                Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                Commenta


                • #23
                  Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                  Buonasera a tutti!
                  Oggi ho avuto qualche problema a connettermi e spero adesso di riuscire a mandare almeno questo messaggio.
                  Qui tutto procede nel migliore dei modi e per rispondere a Stefano: la nave ogni giorno che passa mi piace sempre di più! Ogni giorno si scoprono nuovi luoghi in cui si possono trascorrere momenti di relax veramente rilassanti! Per esempio uno dei posti che mi ha più colpito è la balconata sul Lido Dorado, con i suoi lettini e divani completamente in vimini, in un ambiente ricco di legni pregiati e altre chicche!
                  Stasera cena al Club Luminosa, ristorante veramente raffinato e dove si può degustare il gelato all'azoto dello chef Ettore Bocchia.
                  Domani giornata completa con escursione a Siviglia, sveglia presto, e quindi buona notte a tutti.
                  Vincenzo
                  Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                  www.vincenzoameglio.it

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                    Ciao Vincenzo. Ci fa veramente piacere leggere tutto questo! Segno che ogni tanto, per fortuna, ci si torna a concentrare sulla qualità e sullo stile.
                    Il servizio com'è? Succede come sulla Atlantica, dove alcuni dicono ci sia un'attenzione particolare nei confronti degli ospiti?

                    Buonanotte e buona giornata a Siviglia!
                    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                      Originariamente inviato da viglio57
                      Qui tutto procede nel migliore dei modi e per rispondere a Stefano
                      Grazie per la risposta vincenzo
                      Sono contento che Luminosa sta mantenendo tutto ciò che speravamo la qualità degli interni e novità che erano state presentate....
                      Buon continuo e salutami Siviglia......
                      Ciao buonanotte!!!
                      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                        Buonasera!
                        Ieri escursione "alla ricerca dei delfini" purtroppo non riuscita, infatti dei delfini nemmeno l'ombra, a causa del mare agitato e del forte vento.
                        Ma la Costa ha subito rimediato, inviando alla sera una lettera in cui dichiarava di rimborsare il 100% del prezzo dell'escursione!!
                        Oggi gita a Siviglia con un tempo splendido! Magnifica la sua cattedrale e la plaza di spagna.
                        Ciao
                        Vincenzo
                        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                        www.vincenzoameglio.it

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                          Rimborsata escursione..... la Costa non si smentisce mai "Una gran signora"!!!!
                          Sono contento queste cose danno una bella immaggine alla compagnia
                          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                            Buonasera da Lisbona!
                            Non mi aspettavo una città così ricca di fascino che coniuga in modo splendido il vecchio e il nuovo! La Luminosa si fermerà due giorni, in modo da poter conoscere meglio questa perla del Portogallo.
                            Oggi escursione organizzata Costa e domani avrò modo di girare un pò per conto mio.
                            Salutoni a tutti.
                            Vincenzo
                            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                            www.vincenzoameglio.it

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                              Ciao Vincenzo Lisbona e una bella città se la giornata e bella ti consiglio di farti un giro turistico con i pullman aperti io lo fatto e stato veramente una bella esperienza.....
                              Si prendono nella piazza centrale dove ti lascia il pulman costa crociere....
                              Poi vedi tu! io te lo buttata la....
                              Ciao e buon continuo.........
                              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                                "Messaggio e foto inviati da viglio57"


                                Costa Luminosa by night a Lisbona!


                                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X