annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

    Ciao a tutti!
    Sono in navigazione verso Vigo, con arrivo previsto domani mattina abbastanza presto.
    Con grande dispiacere ho lasciato Lisbona, città affascinante e ricca di storia. Oggi siamo andati nella zona dell'Expo 98, parco delle nazioni, utilizzando la metropolitana.
    Veramente notevole l'imponenza delle costruzioni, con riferimento a strutture moderne e tecnologicamente avanzate!
    Giro sulla funivia per ammirare dall' alto queste costruzioni futuristiche!
    Ora vi lascio perchè domani sveglia presto.
    Buonanotte
    Vincenzo
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #32
      Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

      Si devo dire che Lisbona mi e rimasta nel cuore anche a me veramente bella città...
      Come procede la navigazione?
      Poi vorrei sapere "Animazione della nave" e la classica o c'è qualche novita rispetto allo standard costa..
      Salutoni e buon continuo!!
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

        Buonasera a tutto il forum!
        Sono in navigazione verso Le Havre e siccome il tragitto è piuttosto lungo, anche domani per tutto il giorno, saremo per mare.
        Oggi visita a Vigo e Bayona con Costa e, vista la bella giornata di sole, stupende viste sul mare dalle due fortezze oggetto dell'escursione!
        Ieri sera ho provato insieme a mio figlio, l'emozione del cinema 4D e devo dire che ne valeva veramente la pena! Il cinema non dura molto, circa 15 minuti, ma sono minuti veramente adrenalinici, con effetti che stimolano tutti e cinque i sensi!!!
        Per l'animazione mi pare che non si discosti molto da quelle solite presenti sulle navi Costa.
        A risentirci
        Vincenzo
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #34
          Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

          Ciao vincenzo oggi navigazioni?
          Bellissimo i giorni di navigazione sono i più belli perche puoi goderti la nave in tutte le sue forme!!!
          Poi sulla Luminosa ...........beato te!!! senza invidia
          Ciao a presto....
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

            Eccomi qua a crociera quasi terminata!!!
            Ieri giornata completa di navigazione, quindi a tutto relax a godermi questa splendida nave!
            Oggi escursione con Costa, tutto il giorno a Parigi...visita a Notre Dame e giro panoramico della città.
            Domani Londra e poi dopodomani ultima escursione prima di prendere l'aereo per Malpensa, ad Amsterdam.
            Che dire, ormai la crociera volge al termine e già si pensa a qualche altro itinerario!!!
            E' proprio vero che le crociere sono come le ciliegie, una tira l'altra!!!
            Ciao e buonanotte a tutti.
            Vincenzo
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #36
              Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

              Ciao Vincenzo, molto ricca come crociera! Parigi, Londra, Lisbona, Amsterdam...
              Sentire che sta quasi per finire fa uno strano effetto; sembra partita ieri la Costa Luminosa
              La navigazione come è stata? Si è fatto sentire l'oceano?

              Buon proseguimento e un saluto
              Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #37
                Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                Buon proseguimento Vincenzo
                Danilo Sindici Deputy Administrator

                Commenta


                • #38
                  Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                  Ciao vincenzo ti auguro un buon rientro a casa e mi raccomando non piangere!!!!
                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Costa Luminosa "La grande crociera inaugurale" 04.06.2009

                    E si, questa è proprio l' ultima serata a bordo di Costa Luminosa!
                    Domani è previsto il rientro in Italia, e sono sicuro che questa crociera rimarrà a lungo nei miei ricordi per tutto quello che mi ha saputo dare come emozioni, novità e itinerario da favola!!!
                    Devo dire che l'Atlantico è stato particolarmente clemente con la Luminosa, infatti è capitato di ballare un pò solamente durante la serata di trasferimento da Lisbona a Vigo.
                    Colgo l'occasione per salutare Stefano che domani parte e gli auguro una favolosa crociera!
                    Appena a casa, datemi il tempo di riordinare le idee, e poi vi metterò a disposizione i video e le foto della crociera.
                    Ciao a tutti
                    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                    www.vincenzoameglio.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X