annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oasis of the seas, 13/09/2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Oasis of the seas, 13/09/2014

    Premesso che rispetto le tue impressioni...personalmente visto che ieri sono stato sulla nave e posso affermare che farai anche a digiuno una crociera sulla Oasis.. ...ho pranzato al ristorante centrale e posso affermare che è stato un ottimo pranzo ..anche il buffet era abbastanza assortito.....ho visto la nave abbastanza pulita......l'unico inconveniente sarebbe l'inglese...ma e superabile dal nostro amato dialetto che non è una lingua ufficiale ,ma e una lingua internazionale.!!!...
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • #17
      Re: Oasis of the seas, 13/09/2014

      Originariamente inviato da marcomassa
      Premesso che rispetto le tue impressioni...personalmente visto che ieri sono stato sulla nave e posso affermare che farai anche a digiuno una crociera sulla Oasis.. ...ho pranzato al ristorante centrale e posso affermare che è stato un ottimo pranzo ..anche il buffet era abbastanza assortito.....ho visto la nave abbastanza pulita......l'unico inconveniente sarebbe l'inglese...ma e superabile dal nostro amato dialetto che non è una lingua ufficiale ,ma e una lingua internazionale.!!!...
      Non posso che condividere tutto appieno. Non conosco l'inglese ma non ho mai avuto nessuna difficoltà persino ai fiordi.




      Commenta


      • #18
        Re: Oasis of the seas, 13/09/2014

        Sinceramente per me è la prima volta che leggo "lamentele" su royal e apparte i gusti che sono ovviamente personali penso che se una persona lascia dei commenti bisogna cmq pensare che siano fatti in buona fede senza voler distorcere la realta dell'esperienza fatta e soprattutto che ci sia la volontà di rendere partecipe tutti i crocieristi!
        Per esempio ho letto commenti sulla fascinosa prima di partire e mi sono venute le paranoie anche perché riguardavano l'aspetto culinario.
        Invece io mi sono trovato alla grande e per tutti i 6 gg di Crociere......e sottolineo che l'equipaggio era lo stesso......
        Costa Fortuna 2007
        Costa Pacifica 2011
        Costa Favolosa 2012
        Costa Fascinosa 2014

        Commenta


        • #19
          Re: Oasis of the seas, 13/09/2014

          Originariamente inviato da cruiser
          Alessia i nostri giudizi sono soggetti a nostri gusti ed aspettative personali, per cui, senza discutere ne mettere in dubbio le tue impressioni, per me non è affatto così. Sia il cibo che la cortesia del personale per me sono stati ottimi, io sono stato a bordo dal 19 al 26/08/12.
          La NCL non la conosco, salvo la ship visit dell'anno scorso, quindi non posso fare paragoni.

          Assolutamente Lello... ovvio che i giudizi sono e restano soggettivi, io mi reputo una persona molto obiettiva e non da chissà quali aspettative "esagerate"... rilascio sempre pareri ponderati in base alle mie esperienza e quell'anno ahimè trovai un calo vertiginoso sulla Mariner rispetto alla crociera fatta sulla Navigator!
          Fermo restando che mi auspico che sull' Allure per il 2015 possa esserci un livello nettamente superiore visto i soldi che la gente paga per poterci andare!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #20
            Re: Oasis of the seas, 13/09/2014

            Certo che, dopo tante attese e aspettative per l'arrivo di questa nave nel Mediterraneo, è un po' deludente sapere che il personale è scortese e la ristorazione scadente (mi riferisco a quella "compresa" nel prezzo).

            Commenta


            • #21
              Re: Oasis of the seas, 13/09/2014

              sono d'accordo con suricata : non ha molto senso ke una nave a cui molti aspirano venga finalmente pubblicizzata nel mediterraneo e non lasci un buon ricordo a coloro ke ci sono stati a bordo...in molti come me sono disposti ad attraversare l'oceano per godere di questa mastodontica astronave,ma non lasciando buone impressioni su coloro ke recensiscono,calerebbe comunque l'entusiasmo e magari anke l'intenzione di salirci...

              Commenta


              • #22
                Re: Oasis of the seas, 13/09/2014

                personalmente leggo molte recensioni e sentire comunque il malcontento di ki ha fatto l'esperienza non rincuora molto..

                Commenta

                Sto operando...
                X