annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

    ... ora ci siamo, quel "chiaramente non condivisibili" era la considerazione di uno che ha fatto la crociera e che ti sei limitato a riportare

    Commenta


    • #32
      Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

      Originariamente inviato da soal
      ... ora ci siamo, quel "chiaramente non condivisibili" era la considerazione di uno che ha fatto la crociera e che ti sei limitato a riportare
      quindi mi correggo, è da intendere "chiaramente non condivisibili da altre persone che erano a bordo", così va bene ?
      Next cruise
      19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
      http://www.youtube.com/user/giusri
      twitter giusri65
      Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

      Commenta


      • #33
        Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

        Ottimamente... naturalmente sto scherzando. I pareri di ognuno sono utili per farmi un'idea, che naturalmente potrò cambiare o rafforzare solo potendo vivere di persona quella data esperienza, ciao.

        Commenta


        • #34
          Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

          @soal: Ovviamente ogni cosa va provata personalmente anche perchè di volta in volta può cambiare!
          Nella mia stessa crociera c'erano anche altre persone che mi conoscono con le quali già m ero confrontatat a bordo circa Royal ed avevo già espresso la differenza rispetto al 2009, tanto che loro obiettivamente hanno detto che da parte loro non potevano fare paragoni perchè con la Royal era la prima volta che ci viaggiavano e potevano vedere solo le palesi differenze con le altre compagnie a livello di vivibilità nave! (che infatti non ho discusso)!
          Poi, il giudizio ovviamente sulla ristorazione rimane soggettivo, dipende la gente cosa sia abituata a mangiare e come...
          Non sarà il caso delle persone da me conosciute a bordo, ma moltissime persone quando sono in crociera basta che mangiano, non importa poi se sia buono o meno, l'importante è "riempirsi"... io non rientro in questa cerchia di persone, preferisco la qualità ed il gusto alla sola quantità! Tanto che la differenza appunto di qualità l'ho sentita eccome nel 2009 con chef italiano!
          Vedo sempre persone che sembrano rincorrere quel buffet come se la roba finisse, si fanno piatti assurdi, sembrano "posseduti" ...
          Sugli altri aspetti registrati con voto negativo, dico idem come giudizio!
          Mentre per i giudizi in positivo vanno riconosciuti i meriti, come per esempio l'animazione che, a chi interessa, è veramente coinvolgente, presenti dalla mattina alla sera con musica, giochi in piscina! anche troppo
          Ognuno poi rimanesse della propria opinione, l'importante è rispettare quella altrui visto che personalemtne io non impongo il mio pensiero a nessuno!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #35
            Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

            Concordo con la tua analisi ed è quello che ho sempre sostenuto.

            Commenta


            • #36
              Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

              Originariamente inviato da Dafne79
              Ognuno poi rimanesse della propria opinione, l'importante è rispettare quella altrui visto che personalemtne io non impongo il mio pensiero a nessuno!
              ...ma infatti nei vari forum si confrontano le varie esperienze, senza imporre niente a nessuno, ognuno rimane sempre della propria opinione.
              Next cruise
              19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
              http://www.youtube.com/user/giusri
              twitter giusri65
              Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

              Commenta


              • #37
                Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                Originariamente inviato da giusri
                Originariamente inviato da Dafne79
                Ognuno poi rimanesse della propria opinione, l'importante è rispettare quella altrui visto che personalemtne io non impongo il mio pensiero a nessuno!
                ...ma infatti nei vari forum si confrontano le varie esperienze, senza imporre niente a nessuno, ognuno rimane sempre della propria opinione.
                Quoto entrambi
                Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                Commenta


                • #38
                  Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                  Personalmente condivido l' affermazione che tutto è soggettivo, infatti io ho preferito assagiare piatti orientali che ho trovato squisiti: riso fritto freddo alla vietmanita, tagliolini cinesi al sugo della Manciuria ecc.
                  La cucina nostrana la posso gustare tutto l'anno, per cui.................




                  Commenta


                  • #39
                    Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                    Originariamente inviato da cruiser
                    Personalmente condivido l' affermazione che tutto è soggettivo, infatti io ho preferito assagiare piatti orientali che ho trovato squisiti: riso fritto freddo alla vietmanita, tagliolini cinesi al sugo della Manciuria ecc.
                    La cucina nostrana la posso gustare tutto l'anno, per cui.................

                    Ecco appunto... metri di valutazione ed esigenze diverse... è per questo poi che i giudizi sono i più disparati ognuno nella crociera cerca cose che magari ad un'altra persona non interessano... per questo dico che bisogna vedere quali siano le "priorità" di ognuno!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                      Poi ci sono i dati oggettivi come il direttore di crociera che parlava solo americano o le bottiglie d'acqua minerale molto care o lo scarno "today" ....

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                        Originariamente inviato da soal
                        Poi ci sono i dati oggettivi come il direttore di crociera che parlava solo americano o le bottiglie d'acqua minerale molto care o lo scarno "today" ....
                        che la nave è americana si sa da prima......

                        per l'acqua basta confrontare i prezzi con la costa.....

                        il today è chiaramente tradotto, quindi qualche errore ortografico potrebbe esserci, ma sullo scarno basterebbe confrontare anche quello.....
                        Next cruise
                        19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
                        http://www.youtube.com/user/giusri
                        twitter giusri65
                        Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                          Su Costa per gli ospiti stranieri si parla nella loro lingue ( inglese, tedesco, spagnolo, francese ) a cominciare dal direttore di crociera, il pacchetto acqua minerale su Costa è di 22,56 euro per 13 bottiglie, qui mi pare sia di 46,40 $ per 12 ( al cambio 34,61 euro e 1 bottiglia in meno ) ... poi come detto ognuno sceglie la compagnia che vuole ma i dati oggettivi quelli non si possono disconoscere. Per me chiudo qui anche perché come dicevano i nostri avi "cui prodest" e sicuro non vado a cercare post di 3 anni fa per avvalorare le mie tesi.

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                            Originariamente inviato da soal
                            Su Costa per gli ospiti stranieri si parla nella loro lingue ( inglese, tedesco, spagnolo, francese ) a cominciare dal direttore di crociera, il pacchetto acqua minerale su Costa è di 22,56 euro per 13 bottiglie, qui mi pare sia di 46,40 $ per 12 ( al cambio 34,61 euro e 1 bottiglia in meno ) ... poi come detto ognuno sceglie la compagnia che vuole ma i dati oggettivi quelli non si possono disconoscere. Per me chiudo qui anche perché come dicevano i nostri avi "cui prodest" e sicuro non vado a cercare post di 3 anni fa per avvalorare le mie tesi.
                            "Cuique suum"
                            Next cruise
                            19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
                            http://www.youtube.com/user/giusri
                            twitter giusri65
                            Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                              Io penso che quando si danno dei voti o un giudizio complessivo non bisogna fare nessuna contestazione poiche' frutto di tutto cio' che e' stata la crociera ,naturalmente dsl punto di vista soggettivo, dalle mie parti si usa dire " chi cambia la vecchia per la nuova nel cu... se la trova" come e' successo a me dopo aver fatto 7 crociere costa ho cambiato ed ho preso un pacco da un'altra compagnia .

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

                                Originariamente inviato da giusri
                                "Cuique suum"
                                Quanta saggezza in due parole

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X