annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info categoria garantita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Info categoria garantita

    Ciao, ho provveduto a spostare l'argomento, nel giusto topic!
    Who stops dreaming stops living

    Commenta


    • #47
      Re: Info categoria garantita

      Ho riservato oggi una cabina garantita con balcone e mi hanno detto che sono solitamente le cabine predisposte per le sedie a rotelle dove i letti sono separati, qualcuno ha gia avuto esperienze simili?

      Commenta


      • #48
        Re: Info categoria garantita

        Originariamente inviato da tekis79
        Ho riservato oggi una cabina garantita con balcone e mi hanno detto che sono solitamente le cabine predisposte per le sedie a rotelle dove i letti sono separati, qualcuno ha gia avuto esperienze simili?
        Sì io, presa una cabina garantita nell'ultima crociera, ed era per portatori di handicap (la mia) non quella dei miei genitori!
        La cabina è solo più grande e non ha ovviamente barriere architettoniche nè nella stanza nè nel bagno!
        Il letto era matrimoniale ma l'ho fatto dividere dormendo io con mio fratello!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #49
          Re: Info categoria garantita

          Quindi mi confermi che i letti in queste cabine si possono spostare e non come detto dall'operatrice dicendo che i letti nn si possono assolutamente spostare?


          Originariamente inviato da Dafne79
          Originariamente inviato da tekis79
          Ho riservato oggi una cabina garantita con balcone e mi hanno detto che sono solitamente le cabine predisposte per le sedie a rotelle dove i letti sono separati, qualcuno ha gia avuto esperienze simili?
          Sì io, presa una cabina garantita nell'ultima crociera, ed era per portatori di handicap (la mia) non quella dei miei genitori!
          La cabina è solo più grande e non ha ovviamente barriere architettoniche nè nella stanza nè nel bagno!
          Il letto era matrimoniale ma l'ho fatto dividere dormendo io con mio fratello!

          Commenta


          • #50
            Re: Info categoria garantita

            Almeno nella mia cabina era così... penso che valga in tutte le cabine, ma ho certezza di quello che ho vissuto nella mia cab. il letto era matrimoniale e l'ho fatto dividere dormendo con mio fratello!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #51
              Re: Info categoria garantita

              Originariamente inviato da Dafne79
              Almeno nella mia cabina era così... penso che valga in tutte le cabine, ma ho certezza di quello che ho vissuto nella mia cab. il letto era matrimoniale e l'ho fatto dividere dormendo con mio fratello!
              Concordo in pieno, in tutti i siti è riportato che i letti possono essere uniti o separati all'occorrenza.




              Commenta


              • #52
                Cabina Garantita

                Ciao a tutti, rivolgo la domanda a chi ne sà più di me!
                ho prenotato in agenzia una cabina garantita B1 con balcone sulla Costa Serena, e sbirciando nel sito di Mycosta, ho visto che mi hanno già assegnato la cabina B2, ma non vedo in nessun ponte l'ubicazione!
                Mi potete dire dove si trova se qualcuno conosce la nave?
                Grazie

                Commenta


                • #53
                  Re: Cabina Garantita

                  Cabine B2 si trovano al ponte 6 Centaurus e 7 Acquarius
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Cabina Garantita

                    Grazie per la risposta, e mi sapete dire come sono? Confortevoli?
                    Ho letto nei post precedenti sulla possibilita' di trovare le cabine garantite attrezzate per i portatori di handicap?
                    Che cosa cambia dalle classiche?
                    Io ho prenotato una cabina con balcone e non sono mai stato su una nave in vita mia, ecco perche' delle mie stupide domande da profano!
                    Datemi delle indicazioni se qualcuno le ha utilizzate in passato!
                    La mia cabina ha come inizio il numero 7...
                    Si trova sul settimo ponte?
                    Come si sta' a confort?
                    Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte!
                    E complimenti per il forum!!!!!!!!!
                    Ottimo e ben dettagliato
                    Braviiiiiiiiiiiiiii
                    Mirko

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Cabina Garantita

                      Il ponte 7 insieme al 6 a mio avviso sono i migliori, a metà della nave quindi vai benissimo!
                      Per quanto riguarda le cabine per portatori di handicap hanno gli stessi servizi delle cabine "normali" le uniche differenze stanno nella dimensione, le cabine per handicap sono ovviamente più grandi, ed il bagno è predisposto senza barriere architettoniche!
                      Io ci sono stata nella mia ultima crociera su Costa Deliziosa (avevo anche io prenotato una cabina con balcone garantita) mi hanno assegnato una cabina per handicap al ponte 6 e sono stata benissiomo!

                      Ciao
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Cabina Garantita

                        Originariamente inviato da Dafne79
                        Il ponte 7 insieme al 6 a mio avviso sono i migliori, a metà della nave quindi vai benissimo!
                        Per quanto riguarda le cabine per portatori di handicap hanno gli stessi servizi delle cabine "normali" le uniche differenze stanno nella dimensione, le cabine per handicap sono ovviamente più grandi, ed il bagno è predisposto senza barriere architettoniche!
                        Io ci sono stata nella mia ultima crociera su Costa Deliziosa (avevo anche io prenotato una cabina con balcone garantita) mi hanno assegnato una cabina per handicap al ponte 6 e sono stata benissiomo!

                        Ciao
                        confermo
                        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #57
                          Re: Cabina Garantita

                          Devo dire che nella mia ultima crociera con MSC Divina mi è capitata una cabina per portatori di handicap e confermo quanto detto sono molto più comode e spaziose
                          Danilo Sindici Deputy Administrator

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Cabina Garantita

                            Quoto quanto riportato da Danilo: sulla Victoria, l'anno scorso, a mio figlio è capitata un di queste cabine ed in effetti è tutto molto più spazioso e di conseguenza più comode.




                            Commenta


                            • #59
                              Re: Cabina Garantita

                              Una domanda ragazzi...
                              Andando a prenotare una crociera con costa per ottobre l'agente di viaggio mia ha detto che momentaneamente non ci sono garantite.. Di attendere un pochino....
                              Secondo voi... Vengono messe in vendita piú tardi,oppure sono proprio terminate quelle da distribuire?
                              Mi sto ponendo questo quesito...
                              Molte grazie a voi!!!!

                              Commenta


                              • #60
                                Re: Cabina Garantita

                                Solitamente le cabine garantite si trovano al ridosso della partenza 20-30 giorni prima.
                                Attenzione però, che se l'itinerario è ambito rischi di non trovare nulla !
                                Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                                TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X