annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info categoria garantita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Re: Info categoria garantita

    Prenotata la garantita!!

    Commenta


    • #77
      Re: Info categoria garantita

      Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato a febbraio una crociera msc precisamente avevamo scelto la msc Divina partenza il 15 settembre... una cabina interna con categoria garantita...
      Qualke giorno fa l'agenzia mi ha chiamato per farmi una proposta: msc chiedeva di avere la nostra cabina interna e in cambio ci offrivano di scegliere una crociera diversa con msc splendida o preziosa in una cabina yacht club... ovviamente abbiamo scelto di cambiare e così partiremo il 15 settembre con la splendida...
      ma questo colpo di fortuna è dato dal fatto che al momento della prenotazione abbiamo scelto la categoria garantita??
      e poi avremo proprio la possibilità di usufruire di ogni possibilità che hanno coloro che pagano per andare in una cabina yacht club??

      Commenta


      • #78
        Re: Info categoria garantita

        Originariamente inviato da sereold
        Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato a febbraio una crociera msc precisamente avevamo scelto la msc Divina partenza il 15 settembre... una cabina interna con categoria garantita...
        Qualke giorno fa l'agenzia mi ha chiamato per farmi una proposta: msc chiedeva di avere la nostra cabina interna e in cambio ci offrivano di scegliere una crociera diversa con msc splendida o preziosa in una cabina yacht club... ovviamente abbiamo scelto di cambiare e così partiremo il 15 settembre con la splendida...
        ma questo colpo di fortuna è dato dal fatto che al momento della prenotazione abbiamo scelto la categoria garantita??
        e poi avremo proprio la possibilità di usufruire di ogni possibilità che hanno coloro che pagano per andare in una cabina yacht club??
        Indubbiamente tale proposta è strettamente legata al fatto che abbiate scelto una garantita. E' un pò strana la proposta di cambio addirittura di nave e poi Preziosa? la Preziosa è in costruzione e inizierà la sua attivita a Marzo 2013. Non sono sicuro ma mi sembra che l'upgrade si ferma alla sola cabina e non compreda tutti i vantaggi ad essa legata.




        Commenta


        • #79
          Re: Info categoria garantita

          ah si ho sbagliato a scrivere ovvio la preziosa non è possibile... ;P
          mmm... dici quindi ke avremo si la cabina ma per esempio 'ingresso alla piscina dello yacht club non sarà compreso? :\

          Commenta


          • #80
            Re: Info categoria garantita

            Non posso affermarlo con assoluta certezza, credo che proprio che non avrete nessuno dei vantaggi riservati a chi acquista quel tipo di cabina. Se sbaglio, penso che sarete ultrafelici.




            Commenta


            • #81
              Re: Info categoria garantita

              Scusate nella fretta ho scritto in maniera orrenda, spero che si capisca lo stesso




              Commenta


              • #82
                Re: Info categoria garantita

                Originariamente inviato da sereold
                ah si ho sbagliato a scrivere ovvio la preziosa non è possibile... ;P
                mmm... dici quindi ke avremo si la cabina ma per esempio 'ingresso alla piscina dello yacht club non sarà compreso? :\
                Su Costa Favolosa lo scorso hanno, ho ricevuto un up-grade per una cabina Samsara, ma non mi è stato dato
                nessun pacchetto corrispondente a quella tipologia di cabina.
                Se MSC funziona come Costa, non avrai niente altro al di fuori della cabina.
                Ciao
                Ivana
                -----------------------------------

                Commenta


                • #83
                  Re: Info categoria garantita

                  Io voglio essere più ottimista e ti dico che se realmente ti hanno assegnato un yacht club avrai anche tutti i servizi collegati, cioè ristorante dedicato, bevande gratis, accesso alle aree riservate, maggiordomo ecc.
                  Buon divertimento e facci sapere.
                  Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                  Le mie foto su Flickr

                  Commenta


                  • #84
                    Re: Info categoria garantita

                    Confermo che nel regolamento di Costa se l'upgrade è per una cabina samsara o suite non si beneficia di alcun "privilegio" che queste categorie prevedono.

                    Commenta


                    • #85
                      Re: Info categoria garantita

                      Originariamente inviato da soal
                      Confermo che nel regolamento di Costa se l'upgrade è per una cabina samsara o suite non si beneficia di alcun "privilegio" che queste categorie prevedono.
                      Questo vale per Costa, mentre per esperienza personale ho scritto quanto sopra.
                      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                      Le mie foto su Flickr

                      Commenta


                      • #86
                        Re: Info categoria garantita

                        Vi aggiornerò al termine della crociera per sapere se effettivamente avrò tutti i privilegi o no...
                        certo è ke il magiordomo che all'entrata dello yacht club apre la porta, non credo ci dirà :" eh no, voi non avete pagato per avere la yacht club quindi la porta non ve la apro" ahahaha...
                        bè cmq mi informerò in agenzia non appena avrò i documenti...
                        Certo ke cmq sono contentissima lo stesso... se non mi portano il tè tutti i giorni non fa niente... dormirò cmq in una suite avendo pagato per una cabina interna...

                        Commenta


                        • #87
                          Re: Info categoria garantita

                          Originariamente inviato da calone
                          Originariamente inviato da soal
                          Confermo che nel regolamento di Costa se l'upgrade è per una cabina samsara o suite non si beneficia di alcun "privilegio" che queste categorie prevedono.
                          Questo vale per Costa, mentre per esperienza personale ho scritto quanto sopra.
                          Ho appena ricevuto una telefonata da Costa Crociere dove in riferimento alla mia prossima crociera con Serena (partenza da Savona il 28/10/2012) mi si propone un upgrade, da cabina con balcone B2 a cabina Suite S, privilegi compresi. Questo aggiungendo un conquibus alla attuale prenotazione che in ogni caso mi farebbe risparmiare 1113 euro sul prezzo effettivo della suite ( sconto coral compreso ). che dite è cosa che vale la pena?

                          Commenta


                          • #88
                            Re: Info categoria garantita

                            Ciao ragazzi...
                            Invece, io, domani finalmente ritireró i nostri biglietti per la partenza del 3 ottobre.
                            Purtroppo la mia interna garantita, è rimasta interna garantita.
                            Come sempre in 5 crociere del resto...
                            Ma va benissimo cosí!
                            Non vedo l'ora di partire!
                            Saluti!!!

                            Commenta


                            • #89
                              Re: Info categoria garantita

                              @soal personalmente se la differenza chiesta è veramente irrisoria e vengono mantenuti i vantaggi legati alla categoria, non ci penserei su troppo, non fosse altro per vedere come si stà in una cabina così bella




                              Commenta


                              • #90
                                Re: Info categoria garantita

                                @soal: come ti hanno detto se la differenza di prezzo che ti chiede Costa è minima, io accetterei subitissimo! Una vacanza in Suite è un'altra cosa!
                                Figsurati che io sono socio Gold Pearl e non ho mai ricevuto un upgrade o proposta di upgrade
                                Dai così ci fai anche sapere e per me farai tante foto della bella cabina "regalata"
                                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X