annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie sulle cabine garantite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: notizie sulle cabine garantite

    Io lo faccio sempre il pacchetto all inclusive.
    Il funzionamento è semplice: ordini quello che vuoi da bere e ti viene consegnato!!
    I cocktail ovviamente sono già al bicchiere, se invece ordini un'aranciata non aspettarti che ti portino la lattina ma ti riempiono il bicchiere quante volte vuoi.
    A cena già dopo la prima volta il tuo cameriere ti chiederà se vuoi vino (bianco o rosso) e anche lì ti porterà il bicchiere, da far riempire quante volte vuoi Stessa cosa x l'acqua.
    Caffè e cappuccini sono compresi. Hai la lista delle bevande comprese. La puoi scaricare dal sito di Costa.
    Se hai dubbi chiedimi pure. Comunque io mi trovo benissimo con questo pacchetto


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Le foto delle mie crociere

    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

    Commenta


    • #17
      Re: notizie sulle cabine garantite

      ma una persona che chiede una cabina x disabile quelle con (H) vicino al numero di cabina può chiedere una cabina garantita ?

      Commenta


      • #18
        Re: notizie sulle cabine garantite

        Originariamente inviato da merylu
        ma una persona che chiede una cabina x disabile quelle con (H) vicino al numero di cabina può chiedere una cabina garantita ?

        Solitamente quando le cabine sono garantite tendono a dare alla fine le cabine per disabili, anche a chi acquista una doppia uso singola perchè in molte di esse i letti non sono convertibili in matrimoniale!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: notizie sulle cabine garantite

          Originariamente inviato da Dafne79
          Originariamente inviato da merylu
          ma una persona che chiede una cabina x disabile quelle con (H) vicino al numero di cabina può chiedere una cabina garantita ?

          Solitamente quando le cabine sono garantite tendono a dare alla fine le cabine per disabili, anche a chi acquista una doppia uso singola perchè in molte di esse i letti non sono convertibili in matrimoniale!
          Concordo anche perché il numero di queste cabine è molto limitato rispetto alle normali.




          Commenta

          Sto operando...
          X