annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamenti accettati sulla nave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Pagamenti accettati sulla nave

    si perche oggi mi hanno detto che non vogliono neanche assegno posta
    vivere per vedere e vedere per capire e crescere

    Commenta


    • #47
      Re: Pagamenti accettati sulla nave

      Originariamente inviato da ciccibacco
      si perche oggi mi hanno detto che non vogliono neanche assegno posta
      Si, accettano solo assegni bancari
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #48
        Re: Pagamenti accettati sulla nave

        Buongiorno a tutti,partirò in crociera il 13 settembre ed è la mia prima crociera vorrei dei consigli.....io sono intenzionato a portare contanti come funziona la trafila per chi utilizza contanti?Grazie.

        Commenta


        • #49
          Re: Pagamenti accettati sulla nave

          Meglio i contanti! Appena arrivi o il giorno dopo vai in reception e lasci i soldi...di solito sono 150€ per adulto, verrà accreditata sulla card e da li puoi pagare quello che vuoi...se hai bisogno di altri soldi, puoi sempre andare a versarli.
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #50
            Re: Pagamenti accettati sulla nave

            Quindi verso come cauzione 150 euro e inizio a spendere ,nel momento in cui terminano quei soldi dovrei andare a rilasciare altri soldi?? Posso anche lasciare piu' di 150euro quindi.....

            Commenta


            • #51
              Re: Pagamenti accettati sulla nave

              Originariamente inviato da domy123
              Quindi verso come cauzione 150 euro e inizio a spendere ,nel momento in cui terminano quei soldi dovrei andare a rilasciare altri soldi?? Posso anche lasciare piu' di 150euro quindi.....
              Certo, puoi lasciare quanto vuoi...magari ti fai più o meno un calcolo di quello che spenderai, tra escursioni ed altri extra
              Puoi tenere sott'occhio tutte le spese, collegandoti dalla tv della tua cabina alla voce estratto conto ( basta inserire il nm della card)
              Poi l'ultima sera della crociera, ti arriva in cabina l'estratto conto...se hai ancora soldi, o devi dare soldi...la mattina, prima dello sbarco, si va in reception o in un altro punto della nave ( lo scrivono sul today ) e si salda il tutto
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #52
                Re: Pagamenti accettati sulla nave

                Ciao, concordo con quanto detto fino ad ora. Meglio portare i contanti...
                Who stops dreaming stops living

                Commenta


                • #53
                  Re: Pagamenti accettati sulla nave

                  Io sono per la carta di credito. Se l'arrivo è alle 8.00 ( come per Concordia in Profumi d'agrumi ) oltre alle altre "incombenze" per lo sbarco devi alzarti al canto del gallo e sorbirti la fila per l'eventuale saldo:

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Pagamenti accettati sulla nave

                    eh lo so che è più comoda la carta di credito, ma non tutti ce l'hanno (io per la prima)

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Pagamenti accettati sulla nave

                      anche io ho optato per la carta di credito ma solo perchè è più comoda per l'ultimo giorno di sbarco delle ragazze che ho conosciuto in crociera si sono dovute svegliare alle 5 per andare a prendere il versato in più

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Pagamenti accettati sulla nave

                        Non è che ti devi svegliare alle 5!
                        io solitamente ci vado sempre gli ultimi 10 minuti che c'è scritto sul today (cioè 7.30) e c'è sempre ancora gente. tanto la cabina ufficialmente la devi lasciare entro le 8.30

                        Commenta


                        • #57
                          Re: Pagamenti accettati sulla nave

                          Originariamente inviato da nadia77
                          anche io ho optato per la carta di credito ma solo perchè è più comoda per l'ultimo giorno di sbarco delle ragazze che ho conosciuto in crociera si sono dovute svegliare alle 5 per andare a prendere il versato in più
                          Credo che la carta di credito sia il miglior modo per pagare ....l'ultima sera ..verso le 2 di notte ti portano estratto conto .. nella buca della tua cabina!!!
                          Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                          http://mmcrociere.blogspot.it/

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Pagamenti accettati sulla nave

                            Originariamente inviato da babi
                            Non è che ti devi svegliare alle 5!
                            io solitamente ci vado sempre gli ultimi 10 minuti che c'è scritto sul today (cioè 7.30) e c'è sempre ancora gente. tanto la cabina ufficialmente la devi lasciare entro le 8.30
                            io ti dico quello che mi hanno detto loro perchè io ho sempre pagato con la carta di credito loro sono andate per le 6 il saldo era dalle 6 alle 7.30 la camera dovevamo lasciarla per le 8 e avevamo lo sbarco alle 9.30 quindi hanno fatto tutto presto e sonon adate al concorde plaza per le 5.30 e avevano ilnumero 26 quindi anche altri avevano fatto il loro pensiero

                            Commenta


                            • #59
                              Re: Pagamenti accettati sulla nave

                              purtroppo il problema di non avere la carta di credito è questo! che menata......

                              Commenta


                              • #60
                                Re: Pagamenti accettati sulla nave

                                Originariamente inviato da babi
                                purtroppo il problema di non avere la carta di credito è questo! che menata......

                                Basta andare in banca ..e si può fare anche una ricaricabile ..tipo telefonino
                                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                                http://mmcrociere.blogspot.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X