annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggio a Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Info parcheggi Costa Crociere.

    Originariamente inviato da Conan4
    Non ho mai usufruito dei parcheggi perchè ho sempre raggiunto il porto in treno (parto anche io da Torino, anzi dalla provincia, quindi ho ancora un'oretta prima di arrivare a Porta Nuova).
    Comunque sul sito della Costa ci sono le informazioni per i parcheggi.
    Ti riporto qui cosa prevede Venezia.
    Ciao.

    Venezia
    Nel porto di Venezia è possibile usufruire di un servizio di deposito per sosta automezzi gestito dalla Venezia Terminal Passeggeri S.p.A. alla tariffa riportata a lato convenzionata per i croceristi. La sosta presso i piazziali è garantita solo su prenotazione telefonica, via fax, via e-mail oppure on-line sul sito http://www.vtp.it.

    Servizio Fornito da: VENEZIA TERMINAL PASSEGGERI S.p.A.
    Luogo: Porto di Venezia - Area Marittima
    Tel: +39 – 041 – 2403033/40 - Fax: +39 - 041 - 2403090
    E-mail: operativo@vtp.it
    Sito Web: http://www.vtp.it per prenotazioni on-line
    € 90,00 (crociere di 7 notti)

    Note:
    - Le tariffe indicate si riferiscono alle auto. La quotazione per camper o altri veicoli è pubblicata sul sito http://www.vtp.it, disponibile per ulteriori informazioni o prenotazioni on-line.
    - Il parcheggio è garantito solo su prenotazione, che si consiglia venga fatta almeno 7 giorni di calendario prima della data di imbarco sulla nave.
    - La sosta in parcheggio è coperta da assicurazione.
    - I piazzali di sosta situati all'interno del porto sono video sorvegliati, guarianati, recintati e scoperti.
    - Per soste oltre l’ottavo giorno il costo del parcheggio è 1€/ora fino ad un massimo di 10 ore. Oltre è applicata la tariffa giornaliera di 10 €/giorno.
    Wow grazie mille x l'informazione più che soddisfacente!!! Provvederemo ad effettuare la prenotazione on line!!!
    Who stops dreaming stops living

    Commenta


    • #17
      Re: Info parcheggi Costa Crociere.

      Grazie mille!!!
      Who stops dreaming stops living

      Commenta


      • #18
        Re: Info parcheggi Costa Crociere.

        io l'ho usato, è comodissimo perchè è di fianco alla nave..si è scoperto e costa su quella cifra..meno di 10 euro al giorno insomma!! fai la prenotazione on line!
        30-10-2011 Costa Serena!!!!!!!! profumi del Mediterraneo

        Commenta


        • #19
          Re: Info parcheggi Costa Crociere.

          Lo ho usato in aprile di quest'anno. Comodo, vicinissimo al terminal, meno caro di altri a VE, ho pagato 90 euro di 8 giorni. Entri al terminal, ti mantieni sulla destra e arrivi al check-in bagagli, lasci le valigie giri attorno al caseggiato e rientri al terminal andando diritto fino all'ingresso parcheggio.

          Commenta


          • #20
            Re: Info parcheggi Costa Crociere.

            Originariamente inviato da ValentinaVito

            Wow grazie mille x l'informazione più che soddisfacente!!! Provvederemo ad effettuare la prenotazione on line!!!
            Prego!
            Io vado comunque in treno (anche perchè viaggiando da sola alla fine mi conviene) comunque vi farò sapere che impressione mi ha fatto il parcheggio!
            Buona vacanza in anticipo!
            Ps: che zona di Torino siete?
            Le foto delle mie crociere

            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

            Commenta


            • #21
              Re: Info parcheggi Costa Crociere.

              Originariamente inviato da Conan4
              Ps: che zona di Torino siete?
              San Paolo
              Who stops dreaming stops living

              Commenta


              • #22
                Re: Parcheggio a Venezia

                Al parcheggio si devono consegnare le chiavi dell'auto o si possono tenere?

                Commenta


                • #23
                  Re: Parcheggio a Venezia

                  Originariamente inviato da aspirante
                  Al parcheggio si devono consegnare le chiavi dell'auto o si possono tenere?
                  Dipende dal gestore, per esempio al parcheggio di Civitavecchia convenzionato
                  con Costa Crociere devi lasciare le chiavi
                  Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                  TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Parcheggio a Venezia

                    Io ho parcheggiato, nel 2007 in quello coperto e sopraelevato al tronchetto, mentre nel 2008 a quello all'aperto accanto all'imbarco MSC, e nonostante abbia prenotato, nessuno mi ha chieso le chiavi dell'auto, che lì è rimasta tutto il tempo, ed ho dovuto fare andata e ritorno con le valige.....
                    Forse, oggi si saranno adeguati (ma non credo) ad altri; leggasi genova Ponte Dei Mille ove ritirano (ad inizio) e riconsegnano (a fine corciera) l'auto loro e la chiave è obbligatorio lasciarla a terra.
                    Per info comunque:
                    PARCHEGGIO VTP (Venezia Terminal Passeggeri)
                    Porto di Venezia - Terminal Crociere
                    Tel. +39 041 2403090
                    E-mail operativo@vtp.it

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Parcheggio a Venezia

                      Originariamente inviato da melfaroma
                      Originariamente inviato da aspirante
                      Al parcheggio si devono consegnare le chiavi dell'auto o si possono tenere?
                      Dipende dal gestore, per esempio al parcheggio di Civitavecchia convenzionato
                      con Costa Crociere devi lasciare le chiavi
                      A Civitavecchia si lasciano le chiavi perchè le auto non rimangono nel porto ma vengono portate in un garage esterno, a Venezia rimangono dove vengono lasciate, l'area è recintata, la cassa è automatica, si paga prima di uscire con il tagliando che si ritira all'ingresso, tipi di pagamento accettati: TUTTI.
                      L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                      ------------

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Parcheggio a Venezia

                        Noi sinceramente abbiamo preferito l aereo............. Comodissimo, velocissimo, ed anche economico.
                        Volo aereo per Venezia. Appena usciti dall'aeroporto Bus di linea che con pochi soldi e sempre comodo ci ha portati a piazzale Roma.
                        Nel piazzale shuttle gratuito che porta al porto.
                        @@@NIKITA@@@

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Parcheggio a Venezia

                          Originariamente inviato da nikita
                          Noi sinceramente abbiamo preferito l aereo............. Comodissimo, velocissimo, ed anche economico.
                          Volo aereo per Venezia. Appena usciti dall'aeroporto Bus di linea che con pochi soldi e sempre comodo ci ha portati a piazzale Roma.
                          Nel piazzale shuttle gratuito che porta al porto.
                          C'entra qualcosa con il titolo della discussione?
                          L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                          ------------

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Parcheggio a Venezia

                            A Venezia ho parcheggiato l'anno scorso e non ho lasciato le chiavi.

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Parcheggio a Venezia

                              Ho utilizzato il parcheggio interno al porto pagando € 95,00. Avevo prenotato via internet lasciando la targa dell'auto. Quando si entra al parcheggio una telecamera legge la targa dell'auto e si apre la sbarra ritirando un ticket che riporta la targa stessa. E' comodissimo e videosorvegliato, si tengono le chiavi, l'auto l'ho ritrovata perfetta senza un graffio, da consigliare sicuramente!

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Parcheggio a Venezia

                                Volendo arrivare il giorno prima a Venezia x visitarla, è possibile parcheggiarla nel posto dove la lascierò x la crociera il giorno dopo oppure no?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X