annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In che cabina viaggiate di solito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: In che cabina viaggiate di solito?

    Originariamente inviato da lara-luca
    cabina con balcone a vita!io penso che una camera con il balcone ripaga il prezzo della crociera!e'tra le cose piu'belle della crociera svegliarsi ammirando il mare dalla vetrata e fare colazione guardando fuori!

    Esatto, concordo in tutto anche io
    ...poi io diversamente senza aria non potrei stare...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #47
      Re: In che cabina viaggiate di solito?

      al momento interna ma ponte medio-alto centrale, per il tempo che passo in cabina basta e avanza

      Commenta


      • #48
        Re: In che cabina viaggiate di solito?

        non avrei mai dovuto provare la cabina con balcone,ora purtroppo non riesco a farne a meno
        per rendere i costi piu accesibili sfrutto il prima premia,e i vantaggi della msc card che dopo 4 crociere iniziano a farsi notare
        certe volte msc vende anche dei bonus ,e tutto fa....
        ..ciao francesca asx
        Francesca asx

        Commenta


        • #49
          Re: In che cabina viaggiate di solito?

          Cabina interna solo per questioni economiche.

          Commenta


          • #50
            Re: In che cabina viaggiate di solito?

            In genere viaggio in cabina interna, a parte l'ultima crociera che abbiamo preso il balcone per l'anniversario di matrimonio

            Commenta


            • #51
              Re: In che cabina viaggiate di solito?

              per le mie 2 esperienze fino ad ora, interna, io in cabina ci dormo non ci vivo..... ma non escludo di provare una balcone se c'è l'occasione economica!

              Commenta


              • #52
                Re: In che cabina viaggiate di solito?

                Correggo il mio post del 2012, ho provato la balcone ed effettivamente anche se è vero che in cabina ci si sta poco con il balcone è tutta un'altra storia. Svegliarsi la notte e poter aprire la portafinestra, sedersi sulla tua sdraio sorseggiando una bibita e vedere in solitudine lo spettacolo della luna sul mare è impagabile.


                Xmas64

                Commenta


                • #53
                  Re: In che cabina viaggiate di solito?

                  E comunque spesso capitano occasioni, sulla prossima su Orchestra mi sono trovato a telefonare ad MSC per chiedere informazioni sulla mia prenotazione per l'interna e mi sono ritrovato con una promo per cui con balcone, esperienza fantastica, pacchetto cheers e volo emirates abbiamo pagato quasi 400 euro in meno del l'interna. Inutile dire presa al volo... Ne capitassero di occasioni così anche su Royal o Celebrity


                  Xmas64

                  Commenta


                  • #54
                    Re: In che cabina viaggiate di solito?

                    Incredibileee che occasione!!
                    Ma come è stato possibile che avevi prima prenotato e pagato un'interna e poi ti hanno offerto una balcone con € 400 in meno... che vantaggio c'era per la compagnia??
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #55
                      Re: In che cabina viaggiate di solito?

                      Concordo con Dafne, come sei riuscita ad avere questa mega offerta?




                      Commenta


                      • #56
                        Re: In che cabina viaggiate di solito?

                        Riuscito, sono maschio
                        Comunque io abitualmente prenoto e pago la prenotazione poi ogni tanto telefono per sapere se ci sono offerte per fare eventualmente un upgrade. Quel giorno ho telefonato e la signorina che mi ha risposto mi ha detto che solo per quel giorno avevano 1 cabina per categoria ad offerta particolare. Adesso io non so se fosse vero o meno, comunque l'ho subito confermata pagando l'anticipo, chi se la faceva sfuggire un'occasione del genere. Già l'hanno scorso mi sono fatto sfuggire un Upgrade Celebrity da balcone semplice ad acquaclass per non aver subito detto di si a 100 euro in più ed aver richiamato dopo mezz'ora . Comunque scusatemi ma ho fatto tutto non con MSC ma con un noto sito che inizia per cr e finisce per issime.


                        Xmas64

                        Commenta


                        • #57
                          Re: In che cabina viaggiate di solito?

                          Ok scusa il cambio di "sesso"

                          Comunque ribadisco l'eccezionale fortuna che hai avuto per il cambio cabina!!

                          Credo che con determinate agenzie che magari lavorano di più con la Msc gli diano poi a "spot" queste promozioni flash... chi prima arriva meglio alloggia... in base alla fortuna del momento lampante!!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #58
                            Re: In che cabina viaggiate di solito?

                            Originariamente inviato da xmas64
                            E comunque spesso capitano occasioni, sulla prossima su Orchestra mi sono trovato a telefonare ad MSC per chiedere informazioni sulla mia prenotazione per l'interna e mi sono ritrovato con una promo per cui con balcone, esperienza fantastica, pacchetto cheers e volo emirates abbiamo pagato quasi 400 euro in meno del l'interna. Inutile dire presa al volo... Ne capitassero di occasioni così anche su Royal o Celebrity

                            Xmas64

                            Originariamente inviato da xmas64
                            Riuscito, sono maschio
                            Comunque io abitualmente prenoto e pago la prenotazione poi ogni tanto telefono per sapere se ci sono offerte per fare eventualmente un upgrade. Quel giorno ho telefonato e la signorina che mi ha risposto mi ha detto che solo per quel giorno avevano 1 cabina per categoria ad offerta particolare. Adesso io non so se fosse vero o meno, comunque l'ho subito confermata pagando l'anticipo, chi se la faceva sfuggire un'occasione del genere. Già l'hanno scorso mi sono fatto sfuggire un Upgrade Celebrity da balcone semplice ad acquaclass per non aver subito detto di si a 100 euro in più ed aver richiamato dopo mezz'ora . Comunque scusatemi ma ho fatto tutto non con MSC ma con un noto sito che inizia per cr e finisce per issime.

                            Xmas64
                            Scusami. Non riesco a capire un passaggio: hai scritto che hai prenotato un interna dando un acconto, come hai riferito nel secondo post, poi telefonando ti hanno riferito di un upgrade per cui una esterna con balcone costava 400 euro in meno dell'interna. Affermi di averla subito bloccata dando l'acconto, che fine ha fatto l'acconto per l'interna? E perchè se questa costava 400 euro in meno? Forse è un'altra crociera? Mi sono perso un passaggio? Grazie




                            Commenta


                            • #59
                              Re: In che cabina viaggiate di solito?

                              No, la medesima , mi sono espresso male. avevo dato un acconto di 100, una volta chiamato e avuta l'altra proposta ho " perso " l'acconto di 100 ed ho subito saldato il 50% della balcone. A conti fatti l'interna compreso il volo l'avevo prenotata. 1480 a testa, la balcone cat. Fantastica con pacchetto cheers la pago 1110 a testa compreso volo, anche mettendoci i 100 di prenotazione vado a finire a 1210. La differenza è di 270 euro a testa, quindi 540 euro risparmiati in due.


                              Xmas64

                              Commenta


                              • #60
                                Re: In che cabina viaggiate di solito?

                                Grazie del chiarimento, quindi è come se avessi disdetta la prima e fatto una nuova prenotazione. Questo era il passaggio che mi era sfuggito.




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X