annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In che cabina viaggiate di solito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: In che cabina viaggiate di solito?

    In poche parole sì... come se avessi pagato una penale!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #62
      Re: In che cabina viaggiate di solito?

      L'esterna con balcone è il top...ma ho provato anche sia l'interna (ottima anche questa, peccato le dimensioni ridotte...) e l'esterna con oblò su Costa Romantica (qualche mese prima dei lavori). Il mio sogno è provare o una suite o l'Msc YachtClub!

      Commenta


      • #63
        Re: In che cabina viaggiate di solito?

        Ho sempre viaggiato in interna per risparmiare, ma dopo aver provato l'esterna con balcone nell'ultima crociera, credo che sarà assai difficile tornare a viaggiare in interna!

        Commenta


        • #64
          Re: In che cabina viaggiate di solito?

          da quando c'è mio figlio sempre grand suite o suite, cosa non si fa per i figli

          Commenta


          • #65
            Re: In che cabina viaggiate di solito?

            Io ultimamente scelgo sempre la cabina con oblò, che ha un prezzo a metà tra l'interna ed il balcone... ma per crociere di 7 notti per crociere più lunghe e con diversi giorni di navigazione scelgo il balcone!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #66
              Esterna balcone, ho dovuto farne 2 dove non cerano balconi e mi sono accontentata dell'esterna. Interna sarebbe interessante per il prezzo, ma soffro di claustrofobia.
              Non accontentarti dell'orizzonte....cerca l'infinito.

              Commenta

              Sto operando...
              X