annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio Costa Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Servizio Costa Crociere

    Devo dire che da quello che ho letto, rispetto al passato un calo significativo in qualità c'è stato purtroppo!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #17
      Re: Servizio Costa Crociere

      Il servizio costa e' veramente peggiorato rispetto al passato

      Commenta


      • #18
        Re: Servizio Costa Crociere

        Originariamente inviato da Lazio66
        Il servizio costa e' veramente peggiorato rispetto al passato
        Ahimè sì, ci sono stati molti tagli nel personale... sia per i camerieri sia per i cabinisti, sono diminuiti loro ma il lavoro a coloro che resta è aumentato!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: R: Servizio Costa Crociere

          io go fatto due crociere costa e per me sono state due vacanze meravigliose.. c'era qualche disservizio su fortuna ma bisogna anche tener conto del prezzo pagato.. 500euro per una crociera da dieci giorni sono pochi.. i prezzi di una volta erano molto più alti.. se si vuole attenzioni maggiori e servizi migliori si va su cabine samsara dove tutto é diverso.. non si può pretendere aragosta alla cena di gala pagando poco.. quando c'erano ancor le lire una crociera mediterraneo a ottobre partiva da un milione e settecento lire.. ora con quattrocento euro vai.. é ovvio che il servizio sia cambiato.. parliamo di una compagnia che oramai é diventata mass market..

          Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #20
            Re: Servizio Costa Crociere

            Originariamente inviato da calone
            Decisamente in calo, anche se devo dare una nota di merito alla ragazza che ci rassettava la camera, molto pulita ed efficente.
            Sto parlando naturalmente dell'ultima esperienza a giugno 2009.
            Niente di confrontabile con Costa di 7 - 8 anni fa dove, per dirne una, il cameriere al ristorante ti sintemava la seda ed il tovagliolo, c'era un metre per ogni 2-3 tavoli e gli spaghetti te li cucinava davanti ecc......... :P
            Bei tempi!

            _________________
            Calone Moderatore di Crocierista.com
            Secondo te l'utenza è migliorata?

            Commenta


            • #21
              Re: Servizio Costa Crociere

              Come già detto prima da altri, sono calati i prezzi ed è scesa la qualità.
              Anche la clientela è cambiata ma questo non vuol dire che sia un male...
              Poi se vuoi avere un miglior servizio, basta scegliere una compagnia diversa con standard diversi e prezzi diversi.
              Con il costo di una crociera di 8 anni fa ora ne fai comodamente 2 o 3 con Costa Crociere, è una scelta dell'armatore dedicare un brand per una determinata fascia di prezzo ed un altro per una fascia di prezzo ben più alto.
              la Carnival Corporation ha tra le sue controllate la Seabourn che sicuramente non ti farà rimpiangere nulla dei tempi passati ed anche la clientela è molto più selezionata.
              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
              Le mie foto su Flickr

              Commenta


              • #22
                Re: Servizio Costa Crociere

                Orami si tratta di scelte di mercato, politiche aziendali di marketing...
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #23
                  La qualita ha un prezzo

                  Viaggio dal 1985 e i servizi e attenzioni coccole sono calati si di molto... ma anche i prezzi sono andati tanto giù in rapporto ai servizi resi!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Servizio Costa Crociere

                    non solo costa, ormai con la politica del riempire le navi per forza si scende di prezzo e questo ha le sue ripercussioni, è comprensibile

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Servizio Costa Crociere

                      Il calo di Costa c'è e si vede,lo stesso vale per tutte le altre compagnie che insieme a Costa hanno deciso di intraprendere la strada del prezzo selvaggio per riempire gli oltre 20000 posti letto settimanali, parlo del Mediterraneo Inverno perché da Aprile a Ottobre i numeri si raddoppiano! Ovviamente da Crocierista non posso lamentarmi perché si sa , poco pagare poco avere.....e il giorno che vorrò avere più attenzioni durante il viaggio dirotterò su una di quelle compagnie che offrono un servizio eccellente, che sicuramente pagherò profumatamente.

                      Saluti


                      Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Servizio Costa Crociere

                        Originariamente inviato da Stefano
                        Il calo di Costa c'è e si vede,lo stesso vale per tutte le altre compagnie che insieme a Costa hanno deciso di intraprendere la strada del prezzo selvaggio per riempire gli oltre 20000 posti letto settimanali, parlo del Mediterraneo Inverno perché da Aprile a Ottobre i numeri si raddoppiano! Ovviamente da Crocierista non posso lamentarmi perché si sa , poco pagare poco avere.....e il giorno che vorrò avere più attenzioni durante il viaggio dirotterò su una di quelle compagnie che offrono un servizio eccellente, che sicuramente pagherò profumatamente.

                        Saluti


                        Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                        purtroppo è una triste realtà, ma le cose stanno andando proprio come dice Stefano

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Servizio Costa Crociere

                          Io toglierei il purtroppo, perché negare la possibilità di godersi una crociera ai meno abbienti. Chi vuole servizi al top basta che paghi come faceva prima, rivolgendosi alle compagnie di lusso. Onestamente devo dire però che per il momento sulla Royal e MSC questo calo di cui si parla non l'ho notato, almeno da quando ho iniziato a navigare nel 2010.


                          Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                          Commenta

                          Sto operando...
                          X