annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

    Buona visita ragazze, aspettiamo notizie e foto!!!!

    Commenta


    • #17
      Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

      Buona visita ragazzi!!!

      Commenta


      • #18
        Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

        appena tornato a casa, vi racconterò tutto appena le bimbe mi lasciano un pochino, presumo verso le 3 di notte, comunque tre parole visita organizzata in modo eccellente, i nostri accompagnatori Lorenza di Chiariva e Federico Testorio, (sales manager NCL per l’Italia)

        squisiti e disponibilissimi, nave bella e se collocata alla data del suo varo eccellente, pranzo superlativo dall'inizio alla fine, che dire oltre ad un grazie di cuore a chi ha reso questa giornata splendida da Antonella al grande Stefano e alla NCL, figlioli miei oggi o seriamente pensato che anche se sono a terra con l'inglese NCL non mi dispiacerebbe proprio, inoltre le tariffe non sono male insomma BELLA!

        Commenta


        • #19
          Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

          Fa piacere che la visita sia andata bene!
          Attendiamo resoconto e foto della giornata.
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta


          • #20
            Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

            Originariamente inviato da calone
            Fa piacere che la visita sia andata bene!
            Attendiamo resoconto e foto della giornata.
            e sopratutto le foto !
            Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
            TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

            Commenta


            • #21
              Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

              Che dire della giornata odierna? Cominciamo con il tempo: semplicemente stupendo con una ottima temperatura.
              Passiamo alla compagnia: Antonella, Massimo, Grazia, Salvo, Iolanda e Aldo...
              Sembra che ci conosciamo da decenni, siamo molto affiatati, persone veramente con cui viene voglia di stare insieme.
              Un gran bel gruppo quello di Messina (anche se poi messinese non c'è nessuno).

              Organizzazione: un plauso grande và naturalmente a Stefano che ci ha permesso oggi, cosi come in passato e speriamo in futuro, di visitare dei gioielli del mare mostrando sempre una professionalità notevole nell'organizzare queste ship visit che richiedono notevole impegno, sia in termini di tempo, conoscenze e quant'altro.

              Passiamo alla nave: una gran bella nave, molto ben curata, nonostante l'età, molto colorata ma in maniera molto armoniosa.
              Ottima la cucina: se devo dare un voto, anche confortato dalla opinione degli altri partecipanti, posso tranquillamente dare un 10; portate eccellenti, qualità eccellente, servizio eccellente.
              Per i dettagli particolari di questa splendida nave, sicuramente Massimo è quello che sarà molto più esaustivo.
              Per quanto riguarda le foto sicuramente Salvo e la nostra Antonella, appena possibile, inseriranno le foto facendo così risaltare la loro abilità (e la qualità delle loro apparecchiature).
              Un apprezzamento particolare và anche alla nostra "guida" Lorenza,giunta direttamente da Milano, direttrice commerciale della Chiariva, che ci ha portato in lungo ed in largo per tutta la nave; chiamarla guida, infatti è riduttivo.
              Persona molto professionale, disponibile e molto simpatica. Conclusione: Sicuramente una nave ed una compagnia da tenere in considerazione in quanto abbiamo notato, in questa seppur breve visita, una cura particolare verso i viaggiatori, una assistenza ottima in lingua italiana,ottimi spazi esterni con delle grandi piscine, cura notevole per quanto riguarda la pulizia di tutti gli ambienti, ecc.. Ringraziamenti: grazie a Stefano per quanto già detto in precedenza, grazie alla nostra "tutor" Antonella sempre puntuale e precisa in fase organizzativa, grazie al "gruppo Messina" per la simpatia, grazie a Lorenza per quanto sopra detto (scusate se dimentico qualcuno).

              n.b. per Stefano: sperando di averti qualche volta a bordo con noi in queste ship visit, abbiamo brindato anche alla tua salute...........oltre che alla nostra, pensandoti con simpatia.

              Commenta


              • #22
                Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                Bellissimo leggere che tutto è andato bene e che la visita è stata piacevole!!!

                Commenta


                • #23
                  Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                  Originariamente inviato da vascomane79
                  Bellissimo leggere che tutto è andato bene e che la visita è stata piacevole!!!
                  Quoto
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                    Sono contenta della piacevole giornata che avete trascorso oggi, è bello leggere messaggi di questo tipo.

                    Maristella

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                      http://www.youtube.com/watch?v=QSmH4Ny9 ... r_embedded



                      [youtube:3b9in1pu]QSmH4Ny9-XQ&feature[/youtube:3b9in1pu]



                      PER ORA GRAZIE DI CUORE E STASERA METTERO' LE FOTO

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                        come ha detto Aldo vi riporto i dati che mi ricordo meglio (se sbaglio un pò mi perdonerete) siccome mi dicono che io sono quello dei numeri di ogni nave vi racconto a caldo quello che mi ricordo:
                        La nave di questa compagnia, che comunque ne conta ben 12, è stata costruita nel 2006 e nel 2008 ha subito un rinnovo
                        è lunga 294 metri e larga 32, al centro nei piani superiori è larga 33 metri ha un pescaggio di 8 m
                        udite udite ha una Velocità di crociera massima di 25 nodi che è ragguardevole tra le navi dello stesso tonnellaggio
                        (Stazza lorda: 93.558), Motori: Dieselbattente Bandiera di Bahamas, la jade ha una capacità massima di 2.402 Ospiti
                        (cabina su base doppia), un equipaggio 1.078.
                        11 ristoranti internazionali, si proprio undici, tutti diversi, tutti a tema, tutti ad orario continuo, si proprio questa
                        è l'innovazione lanciata e gradita da una vastissima clientela, il freestyle cruising in poche parole non si fa la classica
                        crociera stereotipata con la solita cena/cene di gala in cui ci si doveva agghindare tipo madonna di pompei per andare a cena,
                        si può cenare in un qualsiasi momento previa disponibilità in quel dato ristorante senza avere condizionamenti di orario,
                        inoltre in ogni ristorante c'è una varietà infinita di pietanze, spesso essendo piccoli (come al ristorante giapponese)
                        tu vedi proprio il cuoco che ti cucina le pietaze e ti fa tutta una sua coreografia particolare.
                        Praticamente se salite su NCL dimenticatevi le serate di gala obbligatorie, gli orari fissi e le turnazioni a cena,
                        insomma salite e buttate pure l'orologio, perchè probabilmente hanno capito che per prima cosa
                        uno quando va in crociera deve essere e Sentirsi in vacanza!
                        questi sono i nomi dei ristoranti che mi ricordo meglio: il ristorante francese moooolto chic , l' Asian fusion,
                        il Teppanyaki giapponese di cui parlavo prima, un locale Sushi e Sashimi e una Steakhouse americana.
                        Le cabine come tutto l resto della nave pulite all'inverosimile e comunque anche in questo caso ho riscontrato già
                        sulla media jade diverse tipologie di cabine e non le comuni 3 tipologie a cui siao abituati, Lorenza me ne ha elencate
                        tante tipologie che cercano di soddisfare qualsiasi esigenza del crocierista, dalle più piccole
                        interne a quelle poste sugli ultimi due piani in un area strettamente rservata che hanno una superfice di circa 440 mq
                        (le chiamano Garden Villas e ovviamente sulla jade sono solo 2 perchè è tra le medie e non quanto la Epic insomma).
                        Queste Garden Villas hanno ciascuna e ognuna con tre camere da letto separate, solarium privato e vasca idromassaggio....
                        insomma si può comodamente non uscire fuori dall'area vip per tutta la crociera godendo di tutti gli agi possibili.
                        gli idromassaggi sono numerosi tra area piscine e zona sauna/SPA, ci sono anche dei dispositivi per consentire ai portatori di handicapp di fare il bagno, le piscine udite udigte sono termostatate!!!!!!!!!!!!!
                        poi c'èuna fornita sala fitness.......
                        dimenticavo le piscine sono profonde 1, 55 metri
                        spero di essere stato il più esaustivo possibile, aggiungo solo che nonostante un lieve sovraccarico di colori spesso accesi e con motivi orientaleggianti un pò carichi mi è piaciuta tanto!

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                          anto......sempre a pensare a quello

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                            Originariamente inviato da babi
                            anto......sempre a pensare a quello
                            ma non potevamo mica far raffreddare le prelibatezze

                            (10 E LODE ALLA NCL)

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                              Grazie a voi ragazzi è bello vedere lo spirito e la passione che mettete nelle vostre visite!!
                              Spero che un giorno possibilmente più vicino possibile io possa sedere con voi per un bel brindisi tutti insieme.......
                              Per ora mi unisco da Roma.... alla vostra ragazzi!
                              Per quanto riguarda la visita sono contento che sia andato tutto bene.
                              Inoltre avete avuto la possibilità di conoscere Federico Sales Manager per l’Italia di Ncl
                              e Lorenza Direttore commerciale Chiariva vorrei precisare che grazie a loro la Ncl sta diventando sempre più leader in Italia nel settore Crociere.
                              Torniamo alla visita la Jade anche se con qualche anno sulle spalle si difende bene
                              Grazie a tutti voi per i vostri saluti il bellissimo video e i vostri commenti.
                              A presto!
                              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                                grazie a te Stefano, e un grazie ancora a due persone che si sono distinte secondo me per la loro cortesia e la loro professionaità oserei dire unita all'amore per il proprio lavoro come giustamente rimarcavi tu Stefano:

                                Inoltre avete avuto la possibilità di conoscere Federico Sales Manager per l’Italia di Ncl
                                e Lorenza Direttore commerciale Chiariva vorrei precisare che grazie a loro la Ncl sta diventando sempre più leader in Italia nel settore Crociere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X