annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

    Originariamente inviato da ushuaia
    lasciamo stare guarda.....mi ha schiavizzato, fai conto che ho passato metà crociera con una borsa da donna e metà con una giacca in più .....insomma meno male che non mi faccio condizionare da quello che pensa la gente di me però se ci penso
    Bravo Max, ora sappiamo a chi rivolgerci su Magica x borse, zainetti, macchine fotografiche e varie ed eventuali, grazie, sei un tesoro!!!!!!!!!!

    Maristella

    Commenta


    • #47
      Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

      Originariamente inviato da Maristella
      Originariamente inviato da ushuaia
      lasciamo stare guarda.....mi ha schiavizzato, fai conto che ho passato metà crociera con una borsa da donna e metà con una giacca in più .....insomma meno male che non mi faccio condizionare da quello che pensa la gente di me però se ci penso
      Bravo Max, ora sappiamo a chi rivolgerci su Magica x borse, zainetti, macchine fotografiche e varie ed eventuali, grazie, sei un tesoro!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #48
        Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

        Ciao ragazzi,
        ho dato un'occhiata a questa nave su alcuni siti che ho trovato in internet, e mi sembra un po' „pacchiana“.
        Voi che l'avete vista dal vivo cosa ne pensate?

        Commenta


        • #49
          Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

          viewtopic.php?f=324&t=2946 A questo link potrai ammirare qualche foto (spero oggi di riuscire a inserire anche quelle scattate ieri)
          noi come detto in precedenza eravamo del forum 6 persone e tutti siamo rimasti stupiti da questa nave, lo abbiamo pure scritto VOTO 10
          e pertanto seppur la cosa e' soggettiva perche' i gusti sono gusti e magari quello che io trovo stupendo agli occhi di un altra persona puo' sembrare mediocre, posso dirti che il nostro parere finale e' stato : Nave colorata ma non pacchiana ma anzi Perfetta

          Commenta


          • #50
            Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

            Originariamente inviato da disney883
            viewtopic.php?f=324&t=2946 A questo link potrai ammirare qualche foto (spero oggi di riuscire a inserire anche quelle scattate ieri)
            noi come detto in precedenza eravamo del forum 6 persone e tutti siamo rimasti stupiti da questa nave, lo abbiamo pure scritto VOTO 10
            e pertanto seppur la cosa e' soggettiva perche' i gusti sono gusti e magari quello che io trovo stupendo agli occhi di un altra persona puo' sembrare mediocre, posso dirti che la nostra sensazione era Nave colorata ma non pacchiana ma ansi Perfetta
            allora, il colore un pò acceso pare sia una prerogativa solo della jade nelòla flotta, le altre hanno toni meno forti e quindi meno appariscenti, soprattutto le più recenti,ma la stessa norwgian jem che non è recentissima ha tonalità più soft, questa nave inizialmente destinata alle crociere alle hawai e del pacifico è stata concepita con colori e richiami floreali per poter meglio adattarsi all'ambiente in cui la si voleva collocare, anzi ha per molti versi colori e richiami orientaleggianti che comunque devo dire non dispiacciono proprio.....

            Commenta


            • #51
              Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

              Che bella visita avete fatto, complimenti ragazzi!!!

              Commenta


              • #52
                Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                Grandi! Queste occasioni non vanno perse, sia perchè è possibile visitare le navi dei nostri sogni, sia perchè c'è la possibilità di incontrare in carne ed ossa le persone con cui giornalmente scambiamo pensieri ed opinioni.
                Via con le foto ora su su!
                Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #53
                  Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                  complimenti ai nostri "Visitatori" !
                  Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                  TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                    Eccomi appena tornato da lavoro trovo un momento per scrivervi anch'io.
                    Ringrazio Stefano e tutto il gruppo, devo dire che ormai siamo una famiglia, ci divertiamo tanto insieme, e speriamo un giorno di fare una crociera da favola con questo magnifico group.
                    Adesso mando le foto ad Antonella cosi magari posta le migliori un saluto a tutti da parte mia, e di mia moglie Grazia.
                    A presto.
                    Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                      Siamo una Famiglia e' cosi' a questo proposito volevo scusarmi con gli amici Di Palermo per la mia fuga tremenda un po' prima dell'orario di sbarco ma si sa che uno non puo' mai avere un momento di pace ma l'importante e' essere stati insieme allegramente :P :P aspetto le foto e si comincia allora

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                        Antonella non preoccuparti, noi Palermitani, dopo che tu e Massimo siete scesi, abbiamo continuato la ship visit nella zona self service e zona gelati..........mi segui? abbiamo approfondito ulteriormente certi aspetti.................Ciao

                        Commenta


                        • #57
                          Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                          infatti Aldo ho già mandato le foto ad Antonella in modo da costatare anche lei
                          Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                            siete st......aordinari devo dire

                            Commenta


                            • #59
                              Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                              Massimo, grazie per lo str.......aordinari...............

                              Commenta


                              • #60
                                Re: Ship Visit Norwegian Jade 13 Ottobre a Messina

                                sherzavo chiaramente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X