annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

    Esatto retrò in sendo di arredamento datatooo, sembra di tornare indietro nel tempo... negli anni...
    insomma sì può andare, ma io non ci morirei nel partirci... vabbè manco ci penso per il prezzo, anche perchè la suite senza balcone € 2.500 a pax, non è niente di che rispetto ad un'altra suite di un'altra compagnia!
    Quella invece con il balcone è già più bella e più grande, ovviamente viene di più, ma niente a che vedere nè con quelle di Msc, nè con quelle di Royal... per questo non ci spenderei mai una cifra tanto folle!!
    Il servizio potrà essere anche alto... ma ripeto, a questo punto io sceglierei una cabina YC Msc se voglio qualcosa di tanto particolare ed esclusivo!
    (Ovviamente mio giudizio e gusto personale)
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #47
      Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

      sono curiossissimo di vedere le foto per farmene un'idea, non so perchè ma mi aspettavo tutt'altro come arredamenti ma, naturalmente questo è il pensiero uno che è alle prime armi!!! ciaoooooooo

      Commenta

      Sto operando...
      X