annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Splendida 24 Giugno a Messina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

    Aspettiamo le foto!


    inviato da iPhone con Tapatalk
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #62
      Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

      Grazie a Stefano e a crocierista.com per questa visita fantastica!!

      Commenta


      • #63
        Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

        Si ricomincia da ………….Splendida
        Con grande piacere descrivo questa memorabile giornata che segna dei grandi ritorni, il primo ed il più significativo è il mio ritorno su MSC Splendida che per me è ha un significato particolare, è stata la prima nave da crociera sulla quale sono stato in ship visit nel settembre 2010, la prima nave visitata ovviamente grazie a Crocierista.com e a Stefano, e ricordo ancora quel giorno con immenso piacere. In secondo luogo oggi con grande piacere si torna a fare una ship visit a Messina, si riparte proprio da questo porto nel quale MSC, contrariamente ad altre compagnie, ha dimostrato di credere in tutto questo tempo nel quale si sono susseguiti gli scali delle più grandi e moderne unità, non ultima MSC Preziosa durante tutto il periodo estivo-autunnale dell’anno scorso.
        Il gruppo quest’oggi ha visto delle novità, sono riuscito (grazie a Stefano) a realizzare il sogno del mio fratello maggiore che, oltre ad essere malato cronico di navi e mare come tutti noi, non ha avuto mai la fortuna di mettere piede su uno di questi gioielli del mare. Sebbene per poche ore questo sogno si è potuto realizzare grazie al nostro instancabile Amministratore.
        Inoltre sono contento della nave che in tutta sincerità mi permette pure di fare una ottima figura con tutti gli amici del forum oggi presenti, da sempre ho ribadito che in fatto di bellezza e raffinatezza degli interni sulle navi MSC è tutta un’altra musica!
        MSC splendida che è la seconda nave del segmento Fantasia è veramente una nave d’impatto, appena varata, un’autorevole rivista di settore titolò infatti: “Splendida di nome e di fatto!” io l’ho sempre associata nei miei ricordi agli svarovsky ed al loro scintillio dalle scalinate al pianoforte della hall, questa nave dai grandi numeri ormai nei nostri mari dal Luglio 2009, regala crociere ogni settimana a quasi 4000 passeggeri che in essa possono fare una crociera nella crociera nella esclusiva “Aurea Spa” quest’area benessere che permette una esaltazione di tutti i piaceri e le attenzioni che ci si aspetta da una crociera.
        MSC Splendida resterà nel Mar Mediterraneo nell’autunno e anche in inverno prossimi e per la prima volta nel 2015 la vedremo impiegata in delle magnifiche crociere di durata variabile che porteranno i fortunati crocieristi a Capo nord e anche oltre nello Spitsberghen e non solo, Splendida farà anche delle crociere che a partire dal suo home port estivo la porteranno a fare il periplo dell’Islanda e del Regno Unito con la possibilità anche di visitare la verde Irlanda.

        Commenta


        • #64
          Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

          Appena tornata a casa in Calabria. .. Giornata bellissima ringrazio Stefano e la Msc per averci permesso di salire a bordo. Un ringraziamento speciale a tutta la compagnia e in particolare a Roberto e Patrizia, Massimo e Salvo con Grazia. Sono stati gentilissimi nell'accoglierci e darci tutte le informazioni che avevamo bisogno per raggiungere Messina. Sono stati bravissimi a fare tante foto. Spero di rivederli tutti presto!!! Grazie ragazzi

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #65
            Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

            Originariamente inviato da momos
            Appena tornata a casa in Calabria. .. Giornata bellissima ringrazio Stefano e la Msc per averci permesso di salire a bordo. Un ringraziamento speciale a tutta la compagnia e in particolare a Roberto e Patrizia, Massimo e Salvo con Grazia. Sono stati gentilissimi nell'accoglierci e darci tutte le informazioni che avevamo bisogno per raggiungere Messina. Sono stati bravissimi a fare tante foto. Spero di rivederli tutti presto!!! Grazie ragazzi

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Monica sei troppo troppo troppo....TROPPO GENTILE ! Se non ci fosse Monica & Fabio bisognerebbero inventarli !
            GRAZIE A VOI , 2 volte vi abbiamo incontrato e non vediamo l'ora di rivederci con voi , Massimo e tutti gli altri !!!

            Monica , dopo aver perso la corsa delle 14:00 ,
            per colpa del venditore di arancini che tardava a venire
            ...ehm... :P per esserci fatti tantissime foto , una domando abbiamo da farvi :
            ma la foto al ristorante con voi - Massimo e i nostri nipoti , alla fine chi l'ha scattata ????
            Abbiamo perso di tutto oggi , poi in parte ritrovati , tra questi anche la foto non ritrovo !!!
            Help my , chi ce l'ha , gentilmente UNA COPIAAAAA !
            Roberto

            Commenta


            • #66
              Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

              che gruppo di matti ma pure io non vedo l'ora di rivedervi

              Commenta


              • #67
                Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                Ho notato che non vi siete affatto divertiti!

                Commenta


                • #68
                  Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                  Originariamente inviato da suricata
                  Ho notato che non vi siete affatto divertiti!
                  siamo stati bene hai ragione, siamo stati bene come tra amici che senza grandi pretese hanno voluto trascorrere qualche ora in armonia tra loro, sai credo che questa poi sia la chiave di volta del forum ed è su questo che bisogna puntare.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                    Ciao Ushuaia,mi piace molto quello che scrivi a proposito delle visite navi,corrisponde esattamente a quello che penso io
                    "oltre al picere di visitare la nave,c'è il piacere di conoscere gli amici del forum con cui si condivide questa passione"....
                    ...spero un giorno di conoscervi tutti sud e centro.. perche gli amici del nord ho già avuto il piacere di conoscerli,
                    mi piace il tuo entusiasmo,complimenti!!!
                    Francesca asx
                    Francesca asx

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                      Originariamente inviato da asx
                      Ciao Ushuaia,mi piace molto quello che scrivi a proposito delle visite navi,corrisponde esattamente a quello che penso io
                      "oltre al picere di visitare la nave,c'è il piacere di conoscere gli amici del forum con cui si condivide questa passione"....
                      ...spero un giorno di conoscervi tutti sud e centro.. perche gli amici del nord ho già avuto il piacere di conoscerli,
                      mi piace il tuo entusiasmo,complimenti!!!
                      Francesca asx
                      grazie! io scrivo quello che penso che è poi quello in cui credo, le ship visit, almeno per me,nonostante la crocierite acuta che ormai mi ha colpito da anni, avrebbero poco spessore se non potessi condividerle con qualcuno, credo infatti che nonostante siano occasioni speciali e molto gradite per chi ama questo mondo meraviglioso e queste splendide navi, una ship visit si arricchisce notevolmente se puoi condividere questo momento con degli amici, anche il ridarsi appuntamento a presto nel momento in cui si sta per scendere secondo me mette una cornice particolare a tutto l'evento che non è da poco.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                        Ushuaia , per caso hai tu la foto fatta con te e Monica a tavola ?

                        Una copia !!!
                        Roberto

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                          Originariamente inviato da Roby71
                          Ushuaia , per caso hai tu la foto fatta con te e Monica a tavola ?

                          Una copia !!!
                          devo verificare, poi ti dico ...

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                            Originariamente inviato da ushuaia
                            Originariamente inviato da asx
                            Ciao Ushuaia,mi piace molto quello che scrivi a proposito delle visite navi,corrisponde esattamente a quello che penso io
                            "oltre al picere di visitare la nave,c'è il piacere di conoscere gli amici del forum con cui si condivide questa passione"....
                            ...spero un giorno di conoscervi tutti sud e centro.. perche gli amici del nord ho già avuto il piacere di conoscerli,
                            mi piace il tuo entusiasmo,complimenti!!!
                            Francesca asx
                            grazie! io scrivo quello che penso che è poi quello in cui credo, le ship visit, almeno per me,nonostante la crocierite acuta che ormai mi ha colpito da anni, avrebbero poco spessore se non potessi condividerle con qualcuno, credo infatti che nonostante siano occasioni speciali e molto gradite per chi ama questo mondo meraviglioso e queste splendide navi, una ship visit si arricchisce notevolmente se puoi condividere questo momento con degli amici, anche il ridarsi appuntamento a presto nel momento in cui si sta per scendere secondo me mette una cornice particolare a tutto l'evento che non è da poco.
                            Non posso che concordare con quanto da voi così bene espresso.




                            Commenta


                            • #74
                              Re: R: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                              Veramente dei bei ricordi di quella giornata a bordo. Passare anche se un po di tempo con voi alcuni membri del forum è stato piacevolissimo. Si ringrazia sempre Stefano ed Msc. Ma anche Massimo che si è preso l'impegno di saper organizzare appuntamenti al terminal fra tutti noi. In maniera professionale.

                              Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                              Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                              Commenta


                              • #75
                                Re: R: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                                Originariamente inviato da salvob78
                                Veramente dei bei ricordi di quella giornata a bordo. Passare anche se un po di tempo con voi alcuni membri del forum è stato piacevolissimo. Si ringrazia sempre Stefano ed Msc. Ma anche Massimo che si è preso l'impegno di saper organizzare appuntamenti al terminal fra tutti noi. In maniera professionale.


                                Grazie Salvo per le belle parole, per me comunque è un piacere, vorrei avere molto più tempo da dedicare al forum, ma a causa di una serie di problemi familiari sono ahimè molto assorbito, tuttavia mi auguro ci siano altre ship in tutta Italia indistintamente (perchè le ship per me sono belle anche se le fanno altri,alla fine vedere un gruppetto di amici del forum in ship da Genova, Napoli o Trieste è bello e basta secondo me) e so che Stefano ci sta già pensando, al di la della ship visit dal punto di vista esclusivo della nave, credo che il oltremodo significativo avere la possibilità di rivedersi e stare tutti quanti un pò assieme, l'altra volta eravamo relativamente un gruppone considerato il bacino di utenza di Sicilia e Calabria, è stato bello rivedere i veterani, conoscere le nuove leve, e incontrare Roby & company e la mitica Momos

                                Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X