annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Costa Club 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ...E come te anche altri faranno la stessa scelta... per questo a mio avviso, nel tempo, ovviamente non subito, la Costa dovrà ravvedersi sulle scelte alquanto penalizzanti e poco conformi al programma di fidelizzazione che ha scelto di intraprendere con questi assurdi cambiamenti!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #62
      lo spero cara Alessia dato che da Gold rischio seriamente di cadere a Pearl nel giro di poco ....

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggio
        lo spero cara Alessia dato che da Gold rischio seriamente di cadere a Pearl nel giro di poco ....
        In un modo o nell'altro dovrà porre rimedio a tutto questo ed alla "fuga" emorragica che si sta per compiere dopo che nel tempo la gente si vede retrocedere in brevissimo tempo da un livello già acquisito (magari alto) e ritrovarsi in un attimo (nel giro di 1/2 anni) da punto a capo o quasi...
        Altro che "gioco dell'oca"...

        Come farà la Costa a riempire le navi con soltanto i clienti "élite"??
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio

          Come farà la Costa a riempire le navi con soltanto i clienti "élite"??
          Condivido! Inoltre, se anche fosse possibile, si ritroverebbero nella situazione che con il nuovo Costaclub hanno voluto evitare: troppi ospiti di livello alto e cui concedere privilegi. Quindi dovrebbero di nuovo rivedere il regolamento e trovare regole ancora più restrittive!!

          Probabilmente lo scopo del nuovo club è dare privilegi a pochi contando sui nuovi clienti, a cui non spetta praticamente nulla. Ma sono così sicuri che ci sia la fila di nuove persone che non hanno mai viaggiato con la Costa? O forse pensano che un viaggiatore ormai abituato ai privilegi del Gold non abbia problemi a continuare a viaggiare anche se retrocesso a livello inferiore?!

          Commenta


          • #65
            Salve
            Son un Pearl, ma per la prossima crociera ho deciso di cambiare e farla con MSC proprio per la questione del Club

            Commenta


            • #66
              Intanto sembra che da Aprile ci sarà una retromarcia sul buffet. Credo proprio che lo stesso dovrà fare per il club se vuole mantenere i clienti.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




              Commenta


              • #67


                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #68
                  Sono sbarcata ieri da Costa Fascinosa. Questo il nuovo regalo di fine crociera per i Pearl.
                  Inoltre abbiamo ricevuto l'invito al ristorante Samsara, ci sono piaciuti molto sia il menu, sia l' atmosfera tranquilla.

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da costa pacifica Visualizza il messaggio
                    Sono sbarcata ieri da Costa Fascinosa. Questo il nuovo regalo di fine crociera per i Pearl.
                    Inoltre abbiamo ricevuto l'invito al ristorante Samsara, ci sono piaciuti molto sia il menu, sia l' atmosfera tranquilla.

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    Molto bello!


                    Inviato dal mio iPhone
                    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                    www.vincenzoameglio.it

                    Commenta


                    • #70
                      Piace molto anche a me!

                      Commenta


                      • #71
                        Quindi non viene più dato il modellino?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                        Commenta


                        • #72
                          Questo è il nuovo regalo di fine crociera per i soci Perla. Bisognerebbe capire se c'è ancora il modellino per gli Oro e i Diamante.

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da costa pacifica Visualizza il messaggio
                            Questo è il nuovo regalo di fine crociera per i soci Perla. Bisognerebbe capire se c'è ancora il modellino per gli Oro e i Diamante.

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Bellissima targa, piacerebbe anche a me riceverla...

                            Confermo che per i soci Diamante ancora viene dato il modellino nave a fine crociera!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #74
                              Quindi il modellino nave è "salito di grado" ed è diventato un regalo solo per i soci più importanti!

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da suricata Visualizza il messaggio
                                Quindi il modellino nave è "salito di grado" ed è diventato un regalo solo per i soci più importanti!
                                Sì confermo!

                                Per i Perla e Pera Oro viene data una targa della flotta
                                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X