annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Voyager sostituisce Allegra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

    Originariamente inviato da Passito
    Originariamente inviato da Passito
    sinceramente non ne ho idea ma credo che la superficialità la faccia da padrone!!!
    cmq non sono certo che costa abbia avvisato l' adv infatti scrivo a costa pure per capire meglio la situazione e dopo se riscontro che la mia adv era stata avvistata stampo tutto e mi faccio due risate con il titolare della adv!
    Ma nel frattempo attendo come un "cecchino"
    Cmq, la verità e che il castello della puntualità , perfezione etc etc del mondo delle crociere sta crollando e sinceramente non ci faccio più caso a queste fastidiosissime mancanze!
    E parlando delle due compagnie Italiane, posso dire che il declino qualitativo è appena iniziato e si nota a 360° , sempre più spesso trattano con superficilaità i clienti..... vedi l'ultima capitata ad alco56 con MSC.
    Anzi , potremmo prendere spunto da queste avvisaglie per aprire nuovi argomenti e raccogliere le varie vicende evidenziando anche ai fornitorei (costa ed msc per esempio) come e dove il loro servizio inizia ad avere delle pecche.
    Magari potrebbe essere uno spunto da dove poter iniziare a lavorare.....
    Ciaooooooooooooo
    come promesso vi posto la risposta di Costa...
    Gentile Signor xxxxxxxx,

    desideriamo informarla che, a causa della temporanea sospensione dell’attività di Costa Allegra, si è resa necessaria la sua sostituzione con Costa Voyager, questa revisione della programmazione ha portato alla cancellazione delle crociere nel Mar Rosso.

    Abbiamo già provveduto a inviare una comunicazione scritta a tutte le Agenzie di Viaggio coinvolte.
    Per informazioni la invitiamo a rivoglersi presso il suo Agente di Viaggio.

    Con i nostri più cordiali saluti.


    Servizio Informazioni Generali

    Costa Crociere S.p.A

    848.50.50.50

    http://www.costacrociere.it
    comunque mezz'ora fa la nostra cara Costa Voyager è passata dallo strettodirezione marsiglia!

    Commenta


    • #77
      Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

      Ed io ho fatto 2 foto!! dauna distanza di 150 mt circa

      Commenta


      • #78
        Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

        Originariamente inviato da giuseppe condello
        Ed io ho fatto 2 foto!! dauna distanza di 150 mt circa
        ce le fai vedere?
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #79
          Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

          e le foto????
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #80
            Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

            Fatto l'ho mandata a Erika! su facebook il video di romantica

            Commenta


            • #81
              Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

              Ecco la foto di Giuseppe, grazie

              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #82
                Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                veramente bella!!!
                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #83
                  Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                  Originariamente inviato da Passito
                  Originariamente inviato da Passito
                  sinceramente non ne ho idea ma credo che la superficialità la faccia da padrone!!!
                  cmq non sono certo che costa abbia avvisato l' adv infatti scrivo a costa pure per capire meglio la situazione e dopo se riscontro che la mia adv era stata avvistata stampo tutto e mi faccio due risate con il titolare della adv!
                  Ma nel frattempo attendo come un "cecchino"
                  Cmq, la verità e che il castello della puntualità , perfezione etc etc del mondo delle crociere sta crollando e sinceramente non ci faccio più caso a queste fastidiosissime mancanze!
                  E parlando delle due compagnie Italiane, posso dire che il declino qualitativo è appena iniziato e si nota a 360° , sempre più spesso trattano con superficilaità i clienti..... vedi l'ultima capitata ad alco56 con MSC.
                  Anzi , potremmo prendere spunto da queste avvisaglie per aprire nuovi argomenti e raccogliere le varie vicende evidenziando anche ai fornitorei (costa ed msc per esempio) come e dove il loro servizio inizia ad avere delle pecche.
                  Magari potrebbe essere uno spunto da dove poter iniziare a lavorare.....
                  Ciaooooooooooooo
                  come promesso vi posto la risposta di Costa...
                  Gentile Signor xxxxxxxx,

                  desideriamo informarla che, a causa della temporanea sospensione dell’attività di Costa Allegra, si è resa necessaria la sua sostituzione con Costa Voyager, questa revisione della programmazione ha portato alla cancellazione delle crociere nel Mar Rosso.

                  Abbiamo già provveduto a inviare una comunicazione scritta a tutte le Agenzie di Viaggio coinvolte.
                  Per informazioni la invitiamo a rivoglersi presso il suo Agente di Viaggio.

                  Con i nostri più cordiali saluti.


                  Servizio Informazioni Generali

                  Costa Crociere S.p.A

                  848.50.50.50

                  http://www.costacrociere.it
                  Come promesso ecco le proposte di Costa:
                  1) crociera ai caraibi 7 gg al prezzo della crociera nel mar rosso con partenza entro il 30/04 , molto allettante ma non posso! bocciata
                  Costa Fortuna 2007
                  Costa Pacifica 2011
                  Costa Favolosa 2012
                  Costa Fascinosa 2014

                  Commenta


                  • #84
                    Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                    2) crociera a dubai 7 gg al prezzo della crociera nel mar rosso con partenza entro il 6/04 , molto allettante ma non posso! bocciata
                    3)una crociera di 7 gg nel mediterraneo a piacere (non capisco dove sta l'offerta?)
                    4)rimborso dell'anticipo, cancellazione gratuita e 30% su prezzo stabilito per la crociera del mar rosso meno le tasse portuali per una crociera a piacere con partenza entro il 31/12 (sicuramente per il momento accetteremo questa proposta)
                    io e mia moglie cmq abbiamo già scelto per questa estate, una settimana a sharm in villaggio 5 star e ciao ciao crociera.....
                    inizio a stufarmi di pagare per cose che non ho scelto!
                    Costa Fortuna 2007
                    Costa Pacifica 2011
                    Costa Favolosa 2012
                    Costa Fascinosa 2014

                    Commenta


                    • #85
                      Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                      Anche a me in seguito all'incidente di Concordia Costa aveva prospettato crociere che non potevo fare o il rimborso +30% ... ho proposto a Costa una crociera che potevo e mi sarebbe piaciuto fare e Costa ha esaudito la mia richiesta....perchè non provare

                      Commenta


                      • #86
                        Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                        è vero, passito! perchè non fai come ha fatto soal? tentar non nuoce!!! al limite ti dicono di no.... dato che ti interessavano i caraibi e dubai ma nell periodo detto da loro (tra l'altro molto ravvicinato, da qui ad un mesetto) perchè non chiedere a costa una delle 2 tappe nei giorni che potete voi?
                        daiiiii, provaci!!!!

                        Commenta


                        • #87
                          Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                          babi, soal non avevo pensato a questa scelta forse perché sicuro che mi fosse stata respinta.
                          lunedì provo in agenzia e vediamo, i caraibi farebbero felice mia moglie quindi punto su loro con partenza novembre.
                          vediamo cosa mi diranno,ma sono scettico.
                          soal,tu hai sfruttato lo sconto alla fine per un altra crociera?
                          oppure hai fatto una preposta tu a costa fuori da quelle che ti avevano proposto?
                          ciao e grazie del consiglio.
                          Costa Fortuna 2007
                          Costa Pacifica 2011
                          Costa Favolosa 2012
                          Costa Fascinosa 2014

                          Commenta


                          • #88
                            Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                            Avevo chiesto di poter fare una crociera nel periodo di Pasqua ( ferie scolastiche di mia moglie ) che invece nelle seppur numerose crociere proposte da Costa non era inserita. Pensavo che al limite mi avrebbero concesso una 7 giorni più o meno allo stesso prezzo, ed invece mi è stata proposta, allo stesso prezzo, proprio la crociera di Pasqua con neoRomantica di 9 giorni che naturalmente sarebbe costata molto di più. Ho subito accettato e di buon grado. Io ho fatto tutto direttamente con Costa perchè delle adv mi fido poco.

                            Commenta


                            • #89
                              Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                              Ciao Soal,
                              seguendo il tuo consiglio ieri ho fatto una proposta a costa , ho chiesto di prolungare il buono al primo semestre 2013 in modo da poter sfruttare una delle loro alternative!
                              sono curioso di sapere cosa risponderanno.......
                              Costa Fortuna 2007
                              Costa Pacifica 2011
                              Costa Favolosa 2012
                              Costa Fascinosa 2014

                              Commenta


                              • #90
                                Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                                Originariamente inviato da Passito
                                Ciao Soal,
                                seguendo il tuo consiglio ieri ho fatto una proposta a costa , ho chiesto di prolungare il buono al primo semestre 2013 in modo da poter sfruttare una delle loro alternative!
                                sono curioso di sapere cosa risponderanno.......
                                Spero che la tua proposta sia accettata e nel frattempo, incuriosito, rimango in attesa di notizie...buone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X