annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Voyager sostituisce Allegra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

    Originariamente inviato da soal
    Penso che prima siano contattati i clienti che hanno prenotato direttamente con Costa e che sono nell'imminenza delle partenze annullate ( almeno nel mio caso con l'incidente alla Concordia è stato così ) e poi quelli che hanno prenotato con le adv le quali, essendo già state informate, dovrebbero farsi parte diligente e sentire i loro clienti con sollecitudine.

    Esatto, anche io confermo che la procedura è questa!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #47
      Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

      Ho appena scritto a costa visto che la prenotazione continua ad essere inesistente....
      staremo a vedere
      Costa Fortuna 2007
      Costa Pacifica 2011
      Costa Favolosa 2012
      Costa Fascinosa 2014

      Commenta


      • #48
        Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

        Originariamente inviato da Passito
        Ho appena scritto a costa visto che la prenotazione continua ad essere inesistente....
        staremo a vedere
        Non capisco perché la tua Adv non ti avverte visto che hanno ricevuto comunicazione da parte della compagnia!!
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #49
          Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

          sinceramente non ne ho idea ma credo che la superficialità la faccia da padrone!!!
          cmq non sono certo che costa abbia avvisato l' adv infatti scrivo a costa pure per capire meglio la situazione e dopo se riscontro che la mia adv era stata avvistata stampo tutto e mi faccio due risate con il titolare della adv!
          Ma nel frattempo attendo come un "cecchino"
          Cmq, la verità e che il castello della puntualità , perfezione etc etc del mondo delle crociere sta crollando e sinceramente non ci faccio più caso a queste fastidiosissime mancanze!
          E parlando delle due compagnie Italiane, posso dire che il declino qualitativo è appena iniziato e si nota a 360° , sempre più spesso trattano con superficilaità i clienti..... vedi l'ultima capitata ad alco56 con MSC.
          Anzi , potremmo prendere spunto da queste avvisaglie per aprire nuovi argomenti e raccogliere le varie vicende evidenziando anche ai fornitorei (costa ed msc per esempio) come e dove il loro servizio inizia ad avere delle pecche.
          Magari potrebbe essere uno spunto da dove poter iniziare a lavorare.....
          Ciaooooooooooooo
          Costa Fortuna 2007
          Costa Pacifica 2011
          Costa Favolosa 2012
          Costa Fascinosa 2014

          Commenta


          • #50
            Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

            Io sono uno di quelli che doveva patire con Allegra il 13 Luglio. Sono andato direttamente in agenzia viaggi per informarmi. Parto regolarmente con Voyager al posto di Allegra, con la differenza di un upgrade di cabina: da interna a esterna allo stesso prezzo. Mi dispiace tanto per chi doveva andare al mar rosso.

            Commenta


            • #51
              Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

              ma figurati, l'egitto sta la da un botto di tempo!!!
              anno più o anno meno non scappa mica invece tu , mi diapece dirlo ma sei finito su una nave che non ha riscosso tanto successo a quanto pare!
              Era sicuramente meglio l'allegra fiamme a parte!!!
              Facci sapere come andrà a finire la tua crociera e come ti sarai trovato con la voyager....(costa canotto) scherzo.....
              Costa Fortuna 2007
              Costa Pacifica 2011
              Costa Favolosa 2012
              Costa Fascinosa 2014

              Commenta


              • #52
                Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                Originariamente inviato da Passito
                ma figurati, l'egitto sta la da un botto di tempo!!!
                anno più o anno meno non scappa mica invece tu , mi diapece dirlo ma sei finito su una nave che non ha riscosso tanto successo a quanto pare!
                Era sicuramente meglio l'allegra fiamme a parte!!!
                Facci sapere come andrà a finire la tua crociera e come ti sarai trovato con la voyager....(costa canotto) scherzo.....
                Haha speriamo bene! E il nostro viaggio di Nozze...già mi ero studiato Allegra da ponte a ponte, ho visto i video su youtube della sua metamorfosi da portacontainer a nave da crociera. Mi ero gia affezionato...ora mi devo studiare la Voyager. Poi Costa canotto..sembra la nave dei pirati somali!

                Commenta


                • #53
                  Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                  AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma allora sei apposto.... il viaggio di nozze è un altra cosa!
                  Hai l'esenzione sfiga
                  Sul sito trovi le foto della voyager postate dal bos!
                  viewtopic.php?f=324&t=7348
                  ciao
                  Costa Fortuna 2007
                  Costa Pacifica 2011
                  Costa Favolosa 2012
                  Costa Fascinosa 2014

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                    Mamma mia... Costa Voyager per il viaggio di nozze!!
                    Ma con tanta scelta non potevi decidere per altro... intendo sia per Allegra (prima) e Voyager (ora)!!
                    ...con tante belle navi...
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                      Originariamente inviato da Dafne79
                      Mamma mia... Costa Voyager per il viaggio di nozze!!
                      Ma con tanta scelta non potevi decidere per altro... intendo sia per Allegra (prima) e Voyager (ora)!!
                      ...con tante belle navi...
                      sai alessia che l'ho pensato pure io? sarà che io navi così non le sceglierei nemmeno se fossero le uniche sulla terra, ma per il viaggio di nozze c'è senz'altro di molto meglio!! :P

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                        Originariamente inviato da babi
                        Originariamente inviato da Dafne79
                        Mamma mia... Costa Voyager per il viaggio di nozze!!
                        Ma con tanta scelta non potevi decidere per altro... intendo sia per Allegra (prima) e Voyager (ora)!!
                        ...con tante belle navi...
                        sai alessia che l'ho pensato pure io? sarà che io navi così non le sceglierei nemmeno se fossero le uniche sulla terra, ma per il viaggio di nozze c'è senz'altro di molto meglio!! :P

                        ma forse l'avranno fatto per l'itinerrio?oppure amano le navi piccoline!

                        Commenta


                        • #57
                          Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                          Sulle navi piccoline si sta vicini vicini

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                            Originariamente inviato da soal
                            Sulle navi piccoline si sta vicini vicini
                            Carina questa!!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #59
                              Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                              Originariamente inviato da Passito
                              sinceramente non ne ho idea ma credo che la superficialità la faccia da padrone!!!
                              cmq non sono certo che costa abbia avvisato l' adv infatti scrivo a costa pure per capire meglio la situazione e dopo se riscontro che la mia adv era stata avvistata stampo tutto e mi faccio due risate con il titolare della adv!
                              Ma nel frattempo attendo come un "cecchino"
                              Cmq, la verità e che il castello della puntualità , perfezione etc etc del mondo delle crociere sta crollando e sinceramente non ci faccio più caso a queste fastidiosissime mancanze!
                              E parlando delle due compagnie Italiane, posso dire che il declino qualitativo è appena iniziato e si nota a 360° , sempre più spesso trattano con superficilaità i clienti..... vedi l'ultima capitata ad alco56 con MSC.
                              Anzi , potremmo prendere spunto da queste avvisaglie per aprire nuovi argomenti e raccogliere le varie vicende evidenziando anche ai fornitorei (costa ed msc per esempio) come e dove il loro servizio inizia ad avere delle pecche.
                              Magari potrebbe essere uno spunto da dove poter iniziare a lavorare.....
                              Ciaooooooooooooo
                              Penso che anche un'agenzia professionale se viene a conoscenza di qualche grave impedimento debba farsi parte diligente e informarsi, basta una telefonata, e conseguentemente avvertire i propri clienti anche perchè una compagnia deve avvisare migliaia e migliaia tra agenzie e clienti diretti, in 70/80 paesi del mondo mentre una adv se ha 5 clienti che contemporaneamente partono lo stesso giorno sulla stessa nave è grasso che cola.
                              Penso anche che su milioni e milioni di passeggeri che ogni anno effettuano una crociera ci possano essere dei disguidi ed in ogni caso coloro che scrivono su i vari forum saranno l'1 o 2 % quindi una quota non significativa al fine di "giudicare" una attività, anche perchè la stragrande maggioranza di chi ha effettuato una crociera (ma anche una vacanza in generale ) e tutto è andato bene non va a scriverlo sui forum per il principio incontrovertibile ( e la vicende mediatiche di questi giorni ne sono la conferma se mai ce ne fosse stato bisogno ) che "fa molto più rumore un albero che cade di una foresta che cresce".
                              Questo non esclude che chi ha avuto degli inconvenienti più o meno seri possa e debba segnalarli, ci mancherebbe, ma da qui a trarre conclusioni definitive su una qualsiasi attività ce ne vuole.

                              Commenta


                              • #60
                                Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                                Originariamente inviato da soal
                                Originariamente inviato da Passito
                                sinceramente non ne ho idea ma credo che la superficialità la faccia da padrone!!!
                                cmq non sono certo che costa abbia avvisato l' adv infatti scrivo a costa pure per capire meglio la situazione e dopo se riscontro che la mia adv era stata avvistata stampo tutto e mi faccio due risate con il titolare della adv!
                                Ma nel frattempo attendo come un "cecchino"
                                Cmq, la verità e che il castello della puntualità , perfezione etc etc del mondo delle crociere sta crollando e sinceramente non ci faccio più caso a queste fastidiosissime mancanze!
                                E parlando delle due compagnie Italiane, posso dire che il declino qualitativo è appena iniziato e si nota a 360° , sempre più spesso trattano con superficilaità i clienti..... vedi l'ultima capitata ad alco56 con MSC.
                                Anzi , potremmo prendere spunto da queste avvisaglie per aprire nuovi argomenti e raccogliere le varie vicende evidenziando anche ai fornitorei (costa ed msc per esempio) come e dove il loro servizio inizia ad avere delle pecche.
                                Magari potrebbe essere uno spunto da dove poter iniziare a lavorare.....
                                Ciaooooooooooooo
                                Penso che anche un'agenzia professionale se viene a conoscenza di qualche grave impedimento debba farsi parte diligente e informarsi, basta una telefonata, e conseguentemente avvertire i propri clienti anche perchè una compagnia deve avvisare migliaia e migliaia tra agenzie e clienti diretti, in 70/80 paesi del mondo mentre una adv se ha 5 clienti che contemporaneamente partono lo stesso giorno sulla stessa nave è grasso che cola.
                                Penso anche che su milioni e milioni di passeggeri che ogni anno effettuano una crociera ci possano essere dei disguidi ed in ogni caso coloro che scrivono su i vari forum saranno l'1 o 2 % quindi una quota non significativa al fine di "giudicare" una attività, anche perchè la stragrande maggioranza di chi ha effettuato una crociera (ma anche una vacanza in generale ) e tutto è andato bene non va a scriverlo sui forum per il principio incontrovertibile ( e la vicende mediatiche di questi giorni ne sono la conferma se mai ce ne fosse stato bisogno ) che "fa molto più rumore un albero che cade di una foresta che cresce".
                                Questo non esclude che chi ha avuto degli inconvenienti più o meno seri possa e debba segnalarli, ci mancherebbe, ma da qui a trarre conclusioni definitive su una qualsiasi attività ce ne vuole.
                                Ciao soal, i miei sono punti di vista personali
                                nel tempo ho visto servizi e qualità scendere piano piano!
                                non mi riferisco agli ultimi eventi tragici ma a quelle condizioni che si verificano sempre di più a discapito del passeggero/cliente che vede cambiare-saltare-cancellare etc etc il proprio viaggio alla velocità della luce!
                                no no, non va proprio bene , quel cliente ha scelto quella crociera per un benedetto motivo e sicuramente ha mollato in media 3000 euro per 2 persone quindi non giustifichiamo tutto, qui il servizio si paga e pure salato!!!
                                ripeto è una mia osservazione che matura notando nel tempo sempre più un crescendo di superficilialità nei confronti dei clienti (noi che PAGHIAMO)
                                Ciao
                                Costa Fortuna 2007
                                Costa Pacifica 2011
                                Costa Favolosa 2012
                                Costa Fascinosa 2014

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X