annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Voyager sostituisce Allegra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

    Spero anche io che esaudiscano la tua richiesta... non mi sembra così assurda!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #92
      Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

      speriamo...anche se sono un po scettico!
      Costa Fortuna 2007
      Costa Pacifica 2011
      Costa Favolosa 2012
      Costa Fascinosa 2014

      Commenta


      • #93
        Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

        Ciao a tutti, finalmente trovo due minuti per scrivere e informarvi su come si è conclusa la vicenda "annullamento mar rosso":

        1)ricevuto intero importo dalla ADV che diciamo ci stava provando ma dico perdere la faccia per 50 euro? bhooo?
        2)le proposte che avevo fatto a costa sono state tristemente bocciate - rinviare la validità del buono ai primi sei mesi del 2013 oppure vincolare la validità del buono al solo mese di maggio 2013; Motivazione, voglio andare nel mar rosso e questa è la seconda volta che salta......
        3)ottimo il rapporto e la serietà del personale costa che mi ha contattato diverse volte , Costa se ti capita di leggere questo post, meritano un premio, con il sottoscritto ti hanno salvato la faccia – fino a dove hanno potuto hanno fatti gli interessi del cliente dimostrando un attenzione particolare. Sig.na Francesca e Alessia!!!!
        4)il marketing di costa non crede sia possibile non organizzare un altra partenza entro il 2012 e per questo hanno bocciato le mie proposte io rispondo che mi sono stufato di pagare per crociere/viaggi che ho già fatto o che non mi interessano.
        5)Attualmente sono con un buono che scade a dicembre nel 2012 ma che non utilizzerò....
        Ciaooooooooooooooooo
        Costa Fortuna 2007
        Costa Pacifica 2011
        Costa Favolosa 2012
        Costa Fascinosa 2014

        Commenta


        • #94
          Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

          Azz.., mi spiace che non siano state accolte le tue richieste, ma almeno il buono è una maggiorazione del 30% del valore della crociera che ti hanno annullato?

          Commenta


          • #95
            Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

            Originariamente inviato da soal
            Azz.., mi spiace che non siano state accolte le tue richieste, ma almeno il buono è una maggiorazione del 30% del valore della crociera che ti hanno annullato?
            si, il 30% tondo tondo!
            Costa Fortuna 2007
            Costa Pacifica 2011
            Costa Favolosa 2012
            Costa Fascinosa 2014

            Commenta


            • #96
              Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

              Originariamente inviato da Passito
              Originariamente inviato da soal
              Azz.., mi spiace che non siano state accolte le tue richieste, ma almeno il buono è una maggiorazione del 30% del valore della crociera che ti hanno annullato?
              si, il 30% tondo tondo!

              Vabbè ma non ti conviene a questo punto utilizzarlo piuttosto che perderlo?
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #97
                Re: Costa Voyager sostituisce Allegra

                no, perchè il cambio mi ha stravolto le ferie ed economicamente andrei a spendere una cifra per una crociera che non mi va di fare!
                esempio, per ottobre ndo vado? nel mediterraneo che ho messo sottosopra?
                da li la scelta del mar rosso, ma costa non ha acconsentito quindi....nulla.
                Se posso, ma con un grosso punto interrogativo faro una mini oppure aspetto delle offerte last-second.
                Costa Fortuna 2007
                Costa Pacifica 2011
                Costa Favolosa 2012
                Costa Fascinosa 2014

                Commenta

                Sto operando...
                X