annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

    Anche io su Costa l'ho bevuta tranquillamente ed era buona!
    Su Msc questo servizio non esiste!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #77
      Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

      io la proverò,prima di comprare pacchetti acqua a priori!

      Commenta


      • #78
        Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

        Originariamente inviato da loveboat
        io la proverò,prima di comprare pacchetti acqua a priori!
        fai bene

        Commenta


        • #79
          Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

          ... io farei fifty/fifty

          Commenta


          • #80
            Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

            Originariamente inviato da babi
            Originariamente inviato da loveboat
            io la proverò,prima di comprare pacchetti acqua a priori!
            fai bene

            Lo sempre bevuta....
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta


            • #81
              Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

              un ciao a tutti mi chiamo alessia ho fatto tre crociere due con costa romantica e vittoria e una con msc splendida questa estate purtroppo per esigenze lavorative posso partire solo in agosto vorrei sapere se qualcuno di voi sa come spendere il meno possibile grazie a tutti e un ciao generale

              Commenta


              • #82
                Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                Originariamente inviato da alessia51
                UN CIAO A TUTTI MI CHIAMO ALESSIA HO FATTO TRE CROCIERE DUE CON COSTA ROMANTICA E VITTORIA E UNA CON MSC SPLENDIDA QUESTA ESTATE PURTROPPO PER ESIGENZE LAVORATIVE POSSO PARTIRE SOLO IN AGOSTO VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI SA COME SPENDERE IL MENO POSSIBILE GRAZIE A TUTTI E UN CIAO GENERALE
                ciao alessia, come ti ho già detto, la netiquette vieta di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare!!!!!
                il tuo messaggio te l'ho modificato per correttezza verso gli altri utenti

                Commenta


                • #83
                  Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                  Originariamente inviato da alessia51
                  un ciao a tutti mi chiamo alessia ho fatto tre crociere due con costa romantica e vittoria e una con msc splendida questa estate purtroppo per esigenze lavorative posso partire solo in agosto vorrei sapere se qualcuno di voi sa come spendere il meno possibile grazie a tutti e un ciao generale
                  come ho già detto in un altro tuo post dove ponevi la stessa domanda, non si può fare pubblicità a nessuna adv neppure online.
                  però ti ho dato alcune dritte

                  in questa sezione qui si parla comunque di caraffe d'acqua e non di come risparmiare sul costo della crociera!
                  cerca di postare le domande nelle sezioni apposite, altrimenti il post diventa un poutporri indecrifrabile!!!!!
                  se hai dei dubbi prima usa la funzione "cerca" e poi eventualmente chiedi ai più navigati del forum
                  grazie e ciao

                  ps: anche la punteggiatura nelle frasi è importante. e poi in ogni caso cerchiamo di mantenere viva e sana la nostra bella lingua italiana, ci sono già gli sms che la stanno ammazzando, poverina

                  Commenta


                  • #84
                    Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                    Originariamente inviato da babi

                    ps: anche la punteggiatura nelle frasi è importante. e poi in ogni caso cerchiamo di mantenere viva e sana la nostra bella lingua italiana, ci sono già gli sms che la stanno ammazzando, poverina
                    Quotone, due volte.

                    Commenta


                    • #85
                      Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                      Ciao,
                      da quel che ho capito quindi su Costa c'è la possibilità di richiedere la caraffa di acqua gratuitamente?
                      In agenzia non ci hanno parlato di questa possibilità ma ci hanno consigliato il pacchetto bevande(che però non abbiamo fatto visto che si può fare direttamente in nave).
                      A questo punto potremmo risparmiare sul pacchetto anche perchè non beviamo vino.

                      Commenta


                      • #86
                        Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                        E' possibile avere la caraffa d'acqua. Esistono diversi pacchetti bevande e una riguarda solo bottiglie di acqua minerale ( 13 bottiglie a 25,94 euro, compreso il 15% delle quote di servizio)

                        Commenta


                        • #87
                          Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                          Io sulle navi Costa ho sempre bevuto l'acqua in caraffa al ristorante e quella del dispenser al buffet, a volte sanno di cloro ma sono garantite dal punto di vista igienico e sono gratis!

                          Commenta


                          • #88
                            Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                            Originariamente inviato da gessy84
                            Ciao,
                            da quel che ho capito quindi su Costa c'è la possibilità di richiedere la caraffa di acqua gratuitamente?
                            In agenzia non ci hanno parlato di questa possibilità ma ci hanno consigliato il pacchetto bevande(che però non abbiamo fatto visto che si può fare direttamente in nave).
                            A questo punto potremmo risparmiare sul pacchetto anche perchè non beviamo vino.
                            sai gessy, forse le agenzie di viaggio non tutte sanno della possibilità di avere l'acqua in caraffa, anche perchè non sono tanti anni che ciò è possibile.
                            Comunque confermo anch'io che su Costa c'è questa possibilità anche se a volte i camerieri fanno finta di non saperlo, e se non sei tu a chiederla loro non te la propongono.

                            Commenta


                            • #89
                              Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                              Sì su Costa è possibile a cena, mentre su Msc NO!
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • #90
                                Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                                Si infatti in agenzia non ci hanno nemmeno detto che c'è la possibilità di prendere il pacchetto di sola acqua ma che c'era quella acqua vino.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X