annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

    Io penso che andare in vacanza in 4 persone costa un po',ma alla fine dopo aver pagato 2000 euro medi per la vacanza e' incomprensibile cercare di ripsarmiare 60 euro di bevande per cui io di solito prendo le famose 7 acqua e 4 vino e vado bene , se pensassimo quanto spendiamo ad ogni scalo per girare e a suvenir...

    Commenta


    • #92
      Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

      io invece trovo giusto che se c'è il modo per risparmiare, perchè non farlo? soprattutto se si è una famiglia che ha già speso parecchio per andare in vacanza.

      Commenta


      • #93
        Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

        Originariamente inviato da babi
        io invece trovo giusto che se c'è il modo per risparmiare, perchè non farlo? soprattutto se si è una famiglia che ha già speso parecchio per andare in vacanza.
        Esatto, condivido anche io!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #94
          Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

          fosse per me prenderei l'acqua in caraffa tranquillamente, naturalmente avendo bambini piccoli almeno per l cabina e per la cena alterno con l'acqua imbottigliata, ma ripeto fosse per me non c'è problema!

          Commenta


          • #95
            Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

            Ritengo che risparmiare sia saggio, ma non ritengo ...giusto ...bere dell'acqua che sa di cloro in una serata particolare dove si gustano dei piatti a base di pesce (salmone spada o tonno) o di arrosti di carne.
            Prenotando una int.2/3 al posto dell'int.5 (cabine praticamente uguali) mi ritrovero' quel denaro per comprare bevande ed altro!

            Commenta


            • #96
              Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

              Sulla Royal Caribbean non bisogna neanche chiederla, l'aiuto cameriere ha il compito specifico di riempire il bicchiere d'acqua appena nota che è stato svuotato anche se di poco. Il sapore a me e mio marito è sembrato perfettamente normale.
              Ciao

              Commenta


              • #97
                Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                invece a volte sa di cloro eccessivamente, tanto che nei dispenser ci metto del ghiaccio per ridurre l'effetto!

                Commenta


                • #98
                  Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                  Originariamente inviato da Sonia275
                  Sulla Royal Caribbean non bisogna neanche chiederla, l'aiuto cameriere ha il compito specifico di riempire il bicchiere d'acqua appena nota che è stato svuotato anche se di poco. Il sapore a me e mio marito è sembrato perfettamente normale.
                  Ciao

                  Sì su Royal è così... ma le scelte sono diverse da quelle di Costa ed Msc!!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                    Originariamente inviato da ushuaia
                    invece a volte sa di cloro eccessivamente, tanto che nei dispenser ci metto del ghiaccio per ridurre l'effetto!
                    problema che noi avemmo specialmente su Europa, dove l'acqua al dispenser era praticamente imbevibile dall'eccessivo sapore di cloro, e per di più i dispenser del ghiaccio per tutti i 12 giorni sono stati fuori servizio, ghiaccio solo nei contenitori, quindi bevevi acqua minerale praticamente sempre.

                    Commenta


                    • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                      Originariamente inviato da giuseppe condello
                      Io penso che andare in vacanza in 4 persone costa un po',ma alla fine dopo aver pagato 2000 euro medi per la vacanza e' incomprensibile cercare di ripsarmiare 60 euro di bevande per cui io di solito prendo le famose 7 acqua e 4 vino e vado bene , se pensassimo quanto spendiamo ad ogni scalo per girare e a suvenir...
                      Io invece non la penso come te.Non trovo cosa ci sia di male nel voler risparmiare sulle bevande visto che c'è il modo... i soldi mica ce li regalano.

                      Commenta


                      • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                        Originariamente inviato da giuseppe condello
                        Io penso che andare in vacanza in 4 persone costa un po',ma alla fine dopo aver pagato 2000 euro medi per la vacanza e' incomprensibile cercare di ripsarmiare 60 euro di bevande per cui io di solito prendo le famose 7 acqua e 4 vino e vado bene , se pensassimo quanto spendiamo ad ogni scalo per girare e a suvenir...
                        questione di gusti, quella differenza magari uno la risparmia e spende per un servizio supplementare in nave, per un' escursione, o per un upgrade di cabina...

                        Commenta


                        • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                          Penso che il risparmio non sia poi il punto principale. Se l'acqua con un "retrogusto di cloro" piace perchè non berla? se poi a quell'acqua si aggiunge un po di limone ed anche così piace, perchè non berla? ma se non piace, e per noi che abbiamo la fortuna di avere l'acqua "altissima, purissima, freschissima dal rubinetto di casa, diventa più "logico" andare sulle bottiglie di minerale e questo vale anche quando andiamo in qualche hotel sulla riviera romagnola, (solo per fare un esempio...)

                          Commenta


                          • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                            Infatti, concordo sul fatto che non è questione di risparmio. Dipende dalla facilità di reperirla e dal gusto: ripeto per noi sulla Royal non ha un gusto particolare per cui la beviamo normalmente. Su Costa e MSC per a difficoltà di reperimento acquistiamo i pacchetti.
                            Ciao

                            Commenta


                            • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                              Su Costa, non c'è difficoltà di reperimento di acqua, questo te lo posso assicurare.
                              Al ristorante, su richiesta ti portano la caraffa di acqua gratis, mentre al buffet c'è sempre qualche dispenser aperto, a qualsiasi ora.
                              Io onestamente non la trovo piacevole ed è per questo che prendo i pacchetti di quella minerale.
                              Sulla MSC invece, al ristorante non ti portano la caraffa e quindi se vuoi acqua, puoi solo prendere la minerale, mentre al buffet, come su Costa la trovi sempre nei dispenser.
                              Ciao
                              Ivana
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                                Originariamente inviato da sissi2011
                                Su Costa, non c'è difficoltà di reperimento di acqua, questo te lo posso assicurare.
                                Al ristorante, su richiesta ti portano la caraffa di acqua gratis, mentre al buffet c'è sempre qualche dispenser aperto, a qualsiasi ora.
                                Io onestamente non la trovo piacevole ed è per questo che prendo i pacchetti di quella minerale.
                                Sulla MSC invece, al ristorante non ti portano la caraffa e quindi se vuoi acqua, puoi solo prendere la minerale, mentre al buffet, come su Costa la trovi sempre nei dispenser.
                                Ciao
                                Esatto, concordo!
                                Stessa identica cosa anche per me!
                                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X