annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palma di Maiorca fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Palma di Maiorca fai da te

    Anche io stavo pensando di andare a visitare la febbrica delle perle.. e le grotte del drago secondo voi ne vale la pena o è meglio altro??

    Commenta


    • #17
      Re: Palma di Maiorca fai da te

      tu quando sarai a palma? io le grotte non le amo tanto ma ho letto che queste sono belle e le lascio per un'altra eventuale sosta a palma..... tanto da amante delle crociere capiterà di sicuro di ripassare da quelle parti....

      Commenta


      • #18
        Re: Palma di Maiorca fai da te

        purtroppo palma è come il prezzemolo....c'è sempre!!!

        Commenta


        • #19
          Re: Palma di Maiorca fai da te

          io sarò a giugno.... ... mi sto programmando un pò tutto... però sn indecisa su palma se andare alle grotte o addirittura sul catamarano.... nn vorrei fare un scelta e pentirmi!

          Commenta


          • #20
            Re: Palma di Maiorca fai da te

            Originariamente inviato da frafry
            io sarò a giugno.... ... mi sto programmando un pò tutto... però sn indecisa su palma se andare alle grotte o addirittura sul catamarano.... nn vorrei fare un scelta e pentirmi!
            purtroppo alcune volte può capitare (ma molto raramente, non spaventarti) che si scelga un tipo di escursione e poi se ne rimane delusi. per meglio capire, dovresti fare parecchie ricerche su internet e poi decidere

            Commenta


            • #21
              Re: Palma di Maiorca fai da te

              tra il catamarano e le grotte cosa scegliereste voi?

              Commenta


              • #22
                Re: Palma di Maiorca fai da te

                Originariamente inviato da frafry
                tra il catamarano e le grotte cosa scegliereste voi?
                io grotte, ma non ho mai fatto le grotte del drago nè il catamarano

                Commenta


                • #23
                  Re: Palma di Maiorca fai da te

                  http://www.paesionline.it/europa/spagna ... aiorca.asp

                  Alcuni suggerimenti su cosa visitare a Palma di Maiorca.....


                  La Cattedrale: in stile gotico è sicuramente il monumento più bello e conosciuto di Palma de Maiorca, oltre che il simbolo della città. Nei suo pressi si trova l’Almudaina, vecchia fortezza oggi sede del Governo Regionale.

                  Altre destinazioni a Palma de Maiorca: sempre nei pressi della Cattedrale si trovano tutti gli altri monumenti importanti di Palma de Maiorca, che sono Sa Llotja, i vecchi Bagni Arabi, sede del Museo di Maiorca, la parte musulmana meglio conservata, e il Municipio. Altro edificio di sicuro interesse è il Castello di Bellver, da cui si gode di uno splendido panorama.

                  Altre destinazioni lungo la costa: le spiagge dell’isola sono tutte belle, anche se quelle più frequentate sono quelle che si trovano nei pressi del capoluogo e lungo l’arco che da Palma giunge sino ad Alcudìa. Per quanto riguarda la loro scelta, questa dipende soprattutto da cosa si cerca nella vacanza, essendo le varie località più indicate ad un certo tipo di pubblico. Sono da segnalare comunque Santa Ponça, poco distante da Palma, e poi a seguire Estellencs, Port de Soller, le Baie di Pollença e di Alcudìa, in cui si trovano delle splendide insenature con delle altrettanto splendide spiagge con acqua cristallina.

                  Altre destinazioni nell’interno dell’isola di Maiorca: sono sicuramente consigliate le visite di Inca , con la Chiesa di Santa Maria Maggiore, Sineu, che si trova a nord-est del capoluogo, dove spicca la Cattedrale di Santa Maria, e Valldemossa, a nord di Palma, bella località dove si consiglia una visita alla Cartuja. A ovest del capoluogo si trova invece Andratx.

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Palma di Maiorca fai da te

                    Ma da dove ti lascia la nave costa, la spiaggia piu vicina da raggiungere per prendere un pò di sole dove sta??

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Palma di Maiorca fai da te

                      Originariamente inviato da frafry
                      Ma da dove ti lascia la nave costa, la spiaggia piu vicina da raggiungere per prendere un pò di sole dove sta??
                      a neanche 10 minuti a piedi, subito dopo un grosso centro commerciale, uscendo dal porto a sinistra...
                      Spiaggetta carina, molto carina ma noi non abbiamo potuto mettere piede in acqua, pienissimo di meduse, ma non è colpa di Palma di Maiorca!!!

                      Questa per intenderci: http://img560.imageshack.us/i/503483055 ... 62236a.jpg


                      Enza Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Venezia per Crocierista.com

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Palma di Maiorca fai da te

                        Originariamente inviato da peppenza
                        non riesco a vedere nessuna foto

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Palma di Maiorca fai da te

                          Adesso si dovrebbe vedere

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Palma di Maiorca fai da te

                            Originariamente inviato da disney883
                            Adesso si dovrebbe vedere
                            ma che bella spiaggia!!! che voglia di andare al mare e non avere più i giacconi e i pullover di lana

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Palma di Maiorca fai da te

                              ah ok!!! peccato per le meduse! volevo fare un bel bagno in questa spiaggia meravigliosa!! e invece dal porto di palermo dista molto il mare?

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Palma di Maiorca fai da te

                                Originariamente inviato da frafry
                                e invece dal porto di palermo dista molto il mare?
                                in questo post si parla di palma, al limite dell'isola di maiorca!!!!!!
                                se necessiti informazioni su palermo, devi postare la tua domanda nella sezione apposita, e cioè qui: viewtopic.php?f=282&t=5238

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X