annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palma di Maiorca fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Palma di Maiorca fai da te

    CIAOOO
    se si prende un taxi (circa 15€) ci si fa portare a Can Pastilla dove c'è un acquario bellissimo , poi un giro x il lungomare di Can Pastilla e nuovamente un taxi x il porto .......

    Commenta


    • #32
      Prima volta a Palma

      salve, è la prima volta che andrò a palma, con costa serena, arriverò giorno 4 agosto,......cosa mi consigliate di visitare considerando le ore disponibili??????

      Commenta


      • #33
        Re: Palma di Maiorca fai da te

        una valida alternativa per noi girls , vicino al porto, se non si vuole andare in centro

        http://portopicentro.es/

        Commenta


        • #34
          Re: Palma di Maiorca fai da te

          sì è carino e abbastanza vicino..uscendo dal porto a sinistra lo si trova sulla destra.. proseguendo un pochino c'è la spiaggetta di cui avevo postato la foto..magari a fine ottobre è bello e potete anche godervi la spiaggia!
          Enza Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Venezia per Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            Re: Palma di Maiorca fai da te

            Questo è il sito dei trasporti pubblici di palma, che indica molto dettagliatamente i percorsi da fare e i bus di linea da prendere e dove

            http://www.emtpalma.es/EMTPalma/Front/como_ir.en.svr

            Commenta


            • #36
              Re: Palma di Maiorca fai da te

              Sapete se costa mette a disposizione una navetta per raggiungere il centro o l'unica alternativa sono i bus?

              Commenta


              • #37
                Re: Palma di Maiorca fai da te

                Originariamente inviato da nadia77
                Sapete se costa mette a disposizione una navetta per raggiungere il centro o l'unica alternativa sono i bus?

                Fuori dal terminal c'è la fermata del Bus che ti porta fino al centro...
                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                http://mmcrociere.blogspot.it/

                Commenta


                • #38
                  Re: Palma di Maiorca fai da te

                  ne Costa ne (credo) Msc mettono a disposizione lo shuttle bus per il centro storico, di fatto però se è una bella giornata ci arrivi con una tranquilla passeggiatina di circa 45 minuti costeggiando il porto turistico che è veramente carino oltre che incredibilmente ordinato e pulito!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Palma di Maiorca fai da te

                    Ok grazie mille stavo girovagando su internet e ho trovato un sito che propone un escursione gratuita alla fabbrica delle perle più centro non posso fare il nome ma qualcuno ne sa qualcosa?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Palma di Maiorca fai da te

                      Il porto dal centro di Palma è molto lontano, sconsiglio di farsela a piedi!!
                      Io in taxi ho pagato € 15 solo per arrivare in centro!!

                      A questo punto, a parità dei costi, meglio scegliere qualcosa di organizzato... già solo € 30 servono per andare e tornare in porto... senza aver fatto ancora nulla!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Palma di Maiorca fai da te

                        io ho fatto nave/centro sia a piedi (almeno 45-50 minuti) che in taxi (confermo i 15€ ma eravamo in 4).
                        proprio davanti all'uscita della stazione marittima, c'è la fermata del bus il n. 1 (fermata Port de Palma) che lascia abbastanza in centro, a Aregentina 25. poi da lì prosegui sul lungomare per una decina di muniti a piedi.

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Palma di Maiorca fai da te

                          Io per 15 euro e se il tempo di sosta della nave è lungo prenderei questo
                          http://www.city-sightseeing.com/?comman ... e+Mallorca

                          Trovi anche la mappa della città con segnati i luoghi di maggior interesse

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Palma di Maiorca fai da te

                            solitamente la sosta a palma è sempre lunga, è una buona idea soprattutto perchè ferma davanti la stazione marittima. il centro storico però è bello da girare a piedi tra i vari vicoli

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Palma di Maiorca fai da te

                              BArbara del Castello di Belver che ci dici? l'hai mai visitato? Vale la pena? Dalla mappa vedo che è un po' distaccato dal resto della città...

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Palma di Maiorca fai da te

                                Per 7 euro a persona davanti alla stazione marittima si ferma il bus scoperto,sali e scendi dove vuoi e quando vuoi e' molto comodo, quando sono andato io eravamo in 17 adulti e bambini....ci siamo divertiti,ci hanno fattoanche uno sconto comitiva!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X