annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcellona fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Barcellona fai da te

    Originariamente inviato da fabio80
    io sono andato anche alla spiaggia e da li ho preso il taxi che mi ha portato fin sotto la nave.prezzo 11,43(onesto)
    quale spiaggia?

    più che altro mi stupisce il prezzo con addirittura i 43 centesimi

    Commenta


    • #32
      Re: Barcellona fai da te

      con la sagrada familia alle spalle,sono andato sempre dritto per carrer de la marina e sono arrivato a passeig maritim. dove c era un immensa spiaggia bellissima ed ho approfittato(se non sbaglio si chiamava spiaggia de la barceloneta)

      Commenta


      • #33
        Re: Barcellona fai da te

        barceloneta è famosissima!!!! e molto bella. non sono stata in spiaggia ma ho fatto quel lungomare

        Commenta


        • #34
          barcelona

          ciao a tutti !!! spero che qualcuno mi po aiutare ...noi partiamo con la msc splendida a setembre...saremo a barcelona dalle 9 ale 18 cosa riusciamo a vedere? stadio di siguro no..vero?grazie mille

          Commenta


          • #35
            Re: barcelona

            Originariamente inviato da lolomama
            ciao a tutti !!! spero che qualcuno mi po aiutare ...noi partiamo con la msc splendida a setembre...saremo a barcelona dalle 9 ale 18 cosa riusciamo a vedere? stadio di siguro no..vero?grazie mille
            se scorri indietro avrai parecchie informazioni su quello che si può vedere.
            poi col fatto che ci state tutto il giorno, potete fare sia quello che vi ho detto aggiungendo anche la visita allo stadio

            Commenta


            • #36
              Re: Barcellona fai da te

              Sono stata a Barcellona con la Serena il 26 agosto. Per noi era la quarta volta, così abbiamo optato per un itinerario alternativo, abbiamo visitato la statua di Colombo, quella che si trova dove lascia la navetta Costa, abbiamo preso l'ascensore panoramico che porta proprio in cima alla statua e permette di vedere il panorama della città.
              Poi con una passeggiata di circa 20 minuti abbiamo raggiunto lo zoo, l'area è enorme, c'è addirittura un trenino che lo percorre internamente. Al di là delle considerazioni etiche sull'esistenza degli zoo, gli animali sono tenuti bene in spazi ampi.
              Al ritorno un taxi ci ha riportato alla fermata della navetta Costa con Euro 3,50.
              Un saluto

              Commenta


              • #37
                Re: Barcellona fai da te

                bel giro alternativo per chi ha già visitato altre volte barcellona!
                grazie anche per i costi che hai inserito, è sempre giusto citarli

                Commenta


                • #38
                  Re: Barcellona fai da te

                  Si ..alternativo al solito giro....ma da includere sempre la passeggiata ...sulla rambla!!
                  Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                  http://mmcrociere.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Barcellona fai da te

                    Cosa posso vedere dalle 8 quando attraca la costa mediterranea fino alle 18, siamo in 2 partiamo il 24.09.11 d è la ns prima crociera

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Barcellona fai da te

                      Originariamente inviato da antyb81
                      Cosa posso vedere dalle 8 quando attraca la costa mediterranea fino alle 18, siamo in 2 partiamo il 24.09.11 d è la ns prima crociera
                      ciao benvenuto/a.
                      se vai a ritroso col topic, vedrai che ci sono vari percorsi interessanti da fare in mezza giornata o per tutta la giornata di sosta

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Barcellona fai da te

                        sto pianificando le mie escursioni fai da te,ho una domanda da farvi.prendendo la metro piu' vicina al porto,cioe' drassenes direzione parallel e poi subito funicolare per miramar,posso usare lo stesso biglietto visto che sicuramente non passeranno 75 minuti dalla timbratura?
                        so di sicuro che il tragitto è compreso nella rete della metro,ma non so se devo uscire da una e rientrare dall'altra,

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Barcellona fai da te

                          Originariamente inviato da maranto
                          sto pianificando le mie escursioni fai da te,ho una domanda da farvi.prendendo la metro piu' vicina al porto,cioe' drassenes direzione parallel e poi subito funicolare per miramar,posso usare lo stesso biglietto visto che sicuramente non passeranno 75 minuti dalla timbratura?
                          so di sicuro che il tragitto è compreso nella rete della metro,ma non so se devo uscire da una e rientrare dall'altra,
                          scusa non capisco.....
                          parli della funicolare miramar che porta a montjuic?
                          perchè devi prendere la metropolitana? prendi la funicolare al porto di fronte alla statua de colon (colombo) e ti porta sulla collina

                          -> http://www.tuttoviaggi.info/barcellona/ ... arcell.jpg
                          oppure
                          -> http://www.wikivoyage.org/it/Barcellona ... tju%C3%AFc

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Barcellona fai da te

                            Babi devi portarti un ricordino di Pique' dal Camp Nou????
                            30-10-2011 Costa Serena!!!!!!!! profumi del Mediterraneo

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Barcellona fai da te

                              Originariamente inviato da FrancyB
                              Babi devi portarti un ricordino di Pique' dal Camp Nou????
                              basta già l'espressione di shakira.........!!!!

                              comunque la prossima volta a barcellona so già dove andare: camp nouuuuuu

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Barcellona fai da te

                                Bello, bellissimo Camp Nou

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X