annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcellona fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barcellona fai da te

    allora babu ho letto tutto su barcellona la cosa si fa interessante perche io sono gia andato a barcellona e so che non e difficile arrivare a vedere i ramba ma poi non ricordo più le distanze e cosa vedere ho scaricato delle guide ho letto che per vedere la sagrada famiglia bisogna acq i biglietti on line è un informazione vera si può fare e necessario
    vivere per vedere e vedere per capire e crescere

    Commenta


    • Re: Barcellona fai da te

      Originariamente inviato da cruiser
      Il giro va bene, l'unico problema potrebbe essere la fila da fare per acquistare i biglietti se vuoi entrare nella Sagrada Familia, quindi ti consiglierei, se possibile, di acquistarli prima on line. Per muoverti a Barcellona considera la convenienza del T10. E' un unico biglietto che può essere usato anche da chi viaggia con te fino ad un massimo di 10 corse, come dice il nome.
      Qui puoi scaricare la mappa della metro: http://www.viaggioinspagna.it/barcellon ... rande.html
      mi indicate sito dove comprare biglietti in italiano grazie
      vivere per vedere e vedere per capire e crescere

      Commenta


      • Re: Barcellona fai da te

        L'ufficio informazioni sta "infondo a destra"
        Questo è un forum in cui si scambiano con piacere le reciproche esperienze tra utenti, ad una cortese richiesta ne viene una cortese risposta.
        Roberto

        Commenta


        • Re: Barcellona fai da te

          non mi sembra assolutamente che abbia fatto una richiesta poco cortese sinceramente ho chiesto solo come scritto anche sopra che ho letto tutto e c'è qualcuno che dice di comprare i biglietti per vedere la sagrada famiglia on line mi chiedevo se questo fosse indispensabile e se conoscevate un sito dove effettuare questi acquisti

          dove sta la scortesia, spiegami , se lo sai bene ,se no dici non lo so!!!!!!
          vivere per vedere e vedere per capire e crescere

          Commenta


          • Re: Barcellona fai da te

            Non mi fare diventare scortese , rileggiti gli oltre 10 commenti che hai scritto negli ultimi giorni.

            NON LO SO , SI NON LO SO CHE STAI A DIRE , CHE CERCHI , COSA VUOI , COME VORRESTI UNA RISPOSTA SE NON PONI NEANCHE UN PUNTO DI DOMANDA. Cominci una richiesta come se stai parlando da settimane con altri utenti , utenti che a volte hanno scritto settimane o mesi addietro , o addirittura lo scorso anno. Spero che scrivendolo a lettere cubitali sia stato chiaro. Chiedi tutto come se fosse naturale che ti e' dovuta risposta , qualche giorno fa ti sei lamentato che non c'e' nessuno che ti risponde...

            Ma ti sei chiesto il perche' ???

            Passo e chiudo .

            Ciao e buone crociere.
            Roberto

            Commenta


            • Re: Barcellona fai da te

              Ragazzi stiamo qui per le crociere, quindi cerchiamo di non litigare. Personalmente non voglio neanche sapere chi o come è iniziato o abbia ragione, godiamoci le sudette crociere.
              Forse se usiamo un linguaggio meno stringato si capisce meglio quello che vogliamo sapere, ma questa è sola una mia idea.
              Per l'acquisto si può guardare qui, ma non l'ho mai usato quindi come per tutto procedere con attenzione:
              http://barcelona.ticketbar.eu/it/musei/ ... 3godU0oAMQ




              Commenta


              • Re: Barcellona fai da te

                per andare a barcellona potete prendere autobus t3 che trovate fuori al terminal crociere costa 3.50 andata e ritorno e dietro i bus a pagamento della msc e costa ha la stessa funzione del trafert msc ma costa meno

                arrivate a piazza colombo salite rables a questo punto prendere metropolitana dalla fermata dressanes direzione universitaria scendete a paral.lel prendete linea lilla e direzione bodalona scendete alla sagrada famiglia con i biglietti che avete comprato su questo sito http://visit.sagradafamilia.cat/?lang=en#tickets scegliete fascio oraria 11 : 12 sicuro che ci arrivate

                se avete dimenticato di fare i biglietti ci sono zone wi fi gratis difornte alla sagrata famiglia o nel mc donald adiacente vi collegate e scaricate il file pdf come ho fatto io non c'è bisogno di stampare niente mettete il cellulare sotto lettore ottico ed entrate


                ed entrate per la corsia preferenziale tenete presente che come dicono sulla nave ci sono 4/5 ore d i fila per fare biglietto diversamente per vedere la chiesa sotto stante alla sagrada famiglia dovete andare in un particolare orario

                poi decidete voi cosa vedere nella citta sicuramente vi divertite di più che fare escursione con bus dove dovete salire e scendere una continuazione dal bus e vedete ben poco perchè dovete aspettare altre 45 persone che hanno esigenze diverse dalle vostre

                per il ritorno fate ovviamente i rambles e arrivate a piazza colombo ripresentate il biglietto che avete fatto e tornate alla nave

                costo totale bus blu t3 trasfert dal porto a piazza colombo 3.50 euro andata e ritorno

                sagrada famiglia 19.00 euro con auricolare ma la vedete nessuna escursione viu permette di vederla biglietti metro 3/4 euro a perosna
                vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                Commenta


                • Re: Barcellona fai da te

                  Grazie ciccibacco

                  Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • Re: Barcellona fai da te

                    Io da questo sito prendo tanto per le mie escursioni e questa volta ho anche dato grazie a voi
                    vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                    Commenta


                    • Re: Barcellona fai da te

                      Grazie per il contributo!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X