annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcellona fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barcellona fai da te

    Volevo notizie del tour di Barcellona fatto con il bus turistico, anch'io come bruny mi fermerò dalle 10 alle 23 (saremo sulla stessa nave!). Ho visto che ci sono due compagnie che fanno questo servizio. Il costo, rispetto alla metro sembra meno conveniente, però forse si riesce ad avere una panoramica quasi completa della città. Avete consigli da darmi? Grazie.

    Commenta


    • Re: Barcellona fai da te

      ampi io nella mia precedente visita a barcellona di + giorni ho utilizzato il bus turistico quello che mi avevano consigliato era quello rosso http://www.oh-barcelona.com/it/blog/201 ... llona-4180 e c'è anche questo http://www.barcelonabusturistic.cat/web/guest guarda le fermate e i costi poi penso che alla fine si equivalgano.
      Tutto abbastanza veloce si scende si visita e poi si risale in alcune fermate ci sono le coincidenze per le altre linee si puo scendere e cambiare tragitto ci sono 3 linee di diverso colore.

      Io feci il biglietto da piazza catalogna e li vicino c'è il bus ... per parc guel non ti lascia proprio davanti ma bisogna fare un pezzo di strada a piedi. non so dirti in che altre zone si può fare il biglietto.

      Io questa volta utilizzerò i bus cittadini e la metro.

      Commenta


      • Re: Barcellona fai da te

        Grazie bruny, stavo effettivamente valutando cosa fare, ho visto gli itinerari dei bus, ma calcolando che siamo in 4, e visto il costo del biglietto, forse con la metro risparmiamo. Adesso valuterò cosa vedere a Barcellona. Mancano sempre meno giorni alla ns partenza, per fortuna! Sicuramente ci vedremo sulla nave! per adesso grazie dei consigli.

        Commenta


        • Re: Barcellona fai da te

          allora io per la metro faro il T10 -- e da quello che ho capito la corsa vale 75 minuti se si cambia mezzo.

          es se io prendo la metro per la sagrada familla visito guardo ecc ecc entro i 75 minuti posso risalire sui bus senza ripagare la corsa mentre se prendo la metro devo ripagare la corsa. Inoltre se si prende all'andata un bus e poi si fa la tratta di ritorno anche in questo caso si ripaga la corsa mentre se si cambia bus (numero) no .

          Se si vuole visitare la sagrada familla internamente per questione di orario forse conviene fare il biglietto on line

          Commenta


          • Re: Barcellona fai da te

            ciao a tutti...partirò a fine settembre con costa magica la nostra sosta a Barcellona sarà di 6 ore qualcuno sa consigliarmi qualke itinerario veloce ma che mi permette di vedere il meglio di questa città?Grazie mille...

            Commenta


            • Re: Barcellona fai da te

              Il modo migliore per avere una panoramica generale della città è usufruire del bus turistico: ecco il link
              http://www.city-sightseeing.com/tours/s ... ngposition

              puoi scendere e risalire quando vuoi, i giri sono 2, occhio solo agli orari
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • Re: Barcellona fai da te

                Buona sera, ho letto i vostri consigli su cosa vedere a Barcellona io ho deciso così,volevo sapere cosa ne pensate ho sei ore a disposizione. Dal terminal del porto bus fino "Monumento a Colon" poi prendo la metro a "Drassanes" direzione "Sagrada Familia" giro per la basilica prendo di nuovo la metro direzione "Placà de Catalunya" da li ha piedi per tutta "La Rambla" giro per i negozi, ritrovo al "Monumento a Colon" per riprendere il bus. Vi piace il mio percorso?Non sono mai stato a Barcellona è non vorrei allontanarmi tanto....cosa potrei aggiungere?

                Commenta


                • Re: Barcellona fai da te

                  Il giro va bene, l'unico problema potrebbe essere la fila da fare per acquistare i biglietti se vuoi entrare nella Sagrada Familia, quindi ti consiglierei, se possibile, di acquistarli prima on line. Per muoverti a Barcellona considera la convenienza del T10. E' un unico biglietto che può essere usato anche da chi viaggia con te fino ad un massimo di 10 corse, come dice il nome.
                  Qui puoi scaricare la mappa della metro: http://www.viaggioinspagna.it/barcellon ... rande.html




                  Commenta


                  • Re: Barcellona fai da te

                    Originariamente inviato da cruiser
                    Il giro va bene, l'unico problema potrebbe essere la fila da fare per acquistare i biglietti se vuoi entrare nella Sagrada Familia, quindi ti consiglierei, se possibile, di acquistarli prima on line.....
                    ... a Pasqua la fila era di 2 ore

                    Commenta


                    • Re: Barcellona fai da te

                      Io vorrei inserire nel mio tour anche Camp nou,dato che il mio ragazzo è patito di calcio,qualcuno sa quanto tempo ci vuole x visitarlo?

                      Commenta


                      • Re: Barcellona fai da te

                        Nel 2008 ci sono andato con l'escurzione organizzata partendo dal porto diretti al Camp nou
                        circa 40 minuti di pulman, ma credo che con il taxi farete sicuramente prima
                        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                        Commenta


                        • Re: Barcellona fai da te

                          ma per visitarlo quanto tempo ci vuole?

                          Commenta


                          • Re: Barcellona fai da te

                            Non so quanto tempo ci vuole per visitarlo, l'unica cosa sicura è che non sempre è possibile farlo. Se la tua visita coincide con l'allenamento della squadra o qualche partita ho letto che queste visite sono sospese, per cui conviene che forse ti informi prima.




                            Commenta


                            • Re: Barcellona fai da te

                              Originariamente inviato da ivanina
                              ma per visitarlo quanto tempo ci vuole?
                              il tour dura circa un ora e mezza
                              Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                              TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                              Commenta


                              • Re: Barcellona fai da te

                                Grazie mille...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X