annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubrovnik (Croazia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Dubrovnik (Croazia)

    Originariamente inviato da nadia77
    penso prorpiodi farcela se mi sveglio prchè la sosta è dalle 8 alle 13 andando per primi a prendere le lance dovrei farcela devo farmi passare questa paura altrimenti mi spenneranno sempre conle escursioni organizzate.
    paura???? e di cosa?
    io le escursioni organizzate le evito come la peste!!! uno: perchè sono costose; due: perchè loro ti portano a vedere quello che vogliono loro con tappa lunghissima nel loro negozio convezionato e/o al ristorante; tre: è così bello prima di partire organizzarsi il tragitto, fare le ricerche su internet di cosa è meglio vedere e cosa no, i prezzi, i mezzi pubblici, i km (o i metri )da fare a piedi e calcolare il tempo necessario per vedere ogni sito per poter riuscire a fare tutto quello che si era prefissato!!!!

    io è dall'89 che viaggio e ho sempre fatto il fai da te, anche in tempi in cui internet non esisteva assolutamente.

    prendo l'escursione organizzata se la località da visitare è notevolmente distante dal porto (cadice/siviglia, alessandria/il cairo)
    dubrovnik non è neppure da prendere in considerazione come escursione con loro!

    ricordati solo che per la discesa con le lance, prima sbarcano chi ha preso l'escursione costa e poi tutti gli altri

    Commenta


    • #32
      Re: Dubrovnik (Croazia)

      Dubrovnik non l'ho mai fatta l'escursione organizzata sonon sempre scesa da sola.

      Per le altre un pò di paura c'è l'ho perchè non sono una brava organizzatrice e sono ujna ritardataria cronica purtroppo

      Commenta


      • #33
        Re: Dubrovnik (Croazia)

        Originariamente inviato da babi
        Originariamente inviato da Mate
        Originariamente inviato da babi
        ho fatto dubrovnik a novembre 2010 con costa serena. e ha attraccato al porto di gruz.
        RAGUSA e GRAVOSA!
        mentre scrivevo il messaggio sapevo già che avresti commentato con questi 2 nomi!!!!! sei troppo forte!
        Sei scandalosa...
        Matteo Martinuzzi, storico navale

        http://liners.splinder.com/?from=41
        http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
        http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

        Commenta


        • #34
          Info biglietti Bus

          Buongiorno,
          sapete se il tabaccaio vicino al porto vende i biglietti pagando anche con il bancomat?
          Grazie.
          Zioriky

          Commenta


          • #35
            Transfer Porto Dubrovnik - centro città.

            Buonasera,
            sono tornato e vi aggiorno su come mi sono spostato a Dubrovnik.
            Ormai MSC utilizza sempre il porto.
            Il costo dei taxi per il centro è € 13 a tratta, max 4 persone.
            Potete anche acquistare i biglietti del bus, ma dovete cambire i soldi in valuta locale.
            Subito dopo i taxi ho incontrato una guida di una agenzia che mi ha proposto un transfer a/r a centro città per € 5 a persona: molto conveniente e molto serio e puntuale.
            Spero di essere stato utile.

            Commenta

            Sto operando...
            X