annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

    Belle le grotte! Grazie per gli aggiornamenti

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #92
      Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

      Grazie Enzo , mi hai ricordato il Capodanno 2008 passato davanti a Gibilterrra ,
      che fuochi a mezzanotte e non solo...
      Roberto

      Commenta


      • #93
        Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

        Grazie Vincenzo per gli aggiornamenti e le bellissime foto
        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

        Commenta


        • #94
          Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

          Benvenuti a questo mio ultimo post che conclude una diretta di una crociera veramente spettacolare!
          La nave ha attraccato a Marsiglia, ultimo porto prima dell'arrivo a Savona; situata ad un altitudine di 12 m sul livello del mare, Marsiglia è la più grande città della Francia meridionale ed è il primo porto della Francia stessa. Affacciata sul mar Mediterraneo ed in particolare sul golfo del Leone, la città e i suoi dintorni godono dei benefici del clima mediterraneo.
          La nave è arrivata alle ore 13:00 e con il solito gruppo siamo scesi subito andando verso i taxi e prenotandone due per il vecchio porto (5 € p.p.). Arrivati lì abbiamo chiesto per la fermata del bus n. 60 che con 1,80 € p.p. (biglietto valido per 1 ora su qualsiasi linea) ci ha portati fino alla basilica di Notre Dame de la Garde, da cui si gode uno stupendo panorama sia del vecchio porto che della città di Marsiglia. Dopo circa tre quarti d'ora siamo ritornati con lo stesso bus, ma con direzione opposta, verso la Canebiere, la celebre via dello shopping. Abbiamo anche visitato la chiesa di San Vincenzo de Paoli meglio conosciuta con il nome di "l'Eglise des Reformes".
          Dopo le solite compere tra cui il famoso sapone di Marsiglia, siamo ritornati alla nave con un taxi collettivo (3,75 € p.p.) visto che purtroppo la partenza era prevista per le ore 18:00!
          Ora la crociera è giunta al termine e dopo avervi ringraziato per aver partecipato alla mia diretta, vi do appuntamento per domani in Italia!
          Buona serata a tutti...









          inviato da iPhone con Tapatalk
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #95
            Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

            Enzo , con queste ultime fantastiche foto-parole , ti diciamo grazie per aver condiviso la tua crociera con noi
            Roberto

            Commenta


            • #96
              Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

              Grazie di nuovo, posso solo dire che hai suscitato in tutti moi la voglia di fare la tua stessa crociera. Buon rientro, ciao




              Commenta


              • #97
                Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                Grazie vincenzo e buon rientro

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #98
                  Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                  Grazie per il racconto stupendo e buon rientro!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                    Ciao Enzo,
                    innanzitutto bentornati !!!
                    Crociera meravigliosa, intensa e coinvolgente che grazie alla tua appassionante descrizione ci ha fatto vivere momenti
                    bellissimi..... penso di parlare a nome di tutti gli iscritti al forum ...... sembrava di essere con voi sulla Mediterranea.....
                    Grazie di tutto e..... alla prossima crociera !!!!!

                    Commenta


                    • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                      Grazie per la bellissima diretta e per le splendide foto.
                      Buon rientro!
                      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                      Le mie foto su Flickr

                      Commenta


                      • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                        Notre Dame de la Garde è stupendaaa, l'unica cosa bella di Marsiglia!!

                        Grazie per la diretta e buon rientrooo
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                          Ciao a tutti,
                          vi sto scrivendo da casa...voi sapete benissimo in che condizioni è lo stato d'animo dopo la conclusione di una crociera...
                          Unico antidoto...pensare alla prossima!
                          Ancora ringraziando tutti voi per la partecipazione al mio post della diretta, voglio solo evidenziare, come già successo in altre crociere, il non-trattamento da parte di Costa dei Gold Pearl Pensate che il regalo finale non è stato il solito modellino della nave ma una anonima borsa da viaggio!!
                          Giustificazione: in questa crociera eravamo troppi Pearl e Gold Pearl e i modellini non erano sufficienti per tutti!
                          Comunque, dopo una certa insistenza, sono riuscito ad ottenere in cambio della borsa, il modellino e non credo che per quelli tedeschi (sicuramente in maggioranza) sia stato riservato lo stesso trattamento!
                          Grazie ancora e buona serata!
                          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                          www.vincenzoameglio.it

                          Commenta


                          • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                            Ben tornato
                            Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                            TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                            Commenta


                            • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                              Bentornato, peccato che Costa riesca a rovinare, anche se in misura piccola, quella che poteva essere un ottima conclusione di una crociera splendida per tanti altri versi.
                              Non consideriamo poi il trattamento di preferenza riservato ai tedeschi (per esempio i minorenni tedeschi non pagano neanche le tasse, ecc.), cosa che fa rimanere ancora di più un senso di amarezza.
                              Consoliamoci pensando alla prossima crociera da programmare




                              Commenta


                              • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

                                Originariamente inviato da viglio57
                                Ciao a tutti,
                                vi sto scrivendo da casa...voi sapete benissimo in che condizioni è lo stato d'animo dopo la conclusione di una crociera...
                                Unico antidoto...pensare alla prossima!
                                Ancora ringraziando tutti voi per la partecipazione al mio post della diretta, voglio solo evidenziare, come già successo in altre crociere, il non-trattamento da parte di Costa dei Gold Pearl Pensate che il regalo finale non è stato il solito modellino della nave ma una anonima borsa da viaggio!!
                                Giustificazione: in questa crociera eravamo troppi Pearl e Gold Pearl e i modellini non erano sufficienti per tutti!
                                Comunque, dopo una certa insistenza, sono riuscito ad ottenere in cambio della borsa, il modellino e non credo che per quelli tedeschi (sicuramente in maggioranza) sia stato riservato lo stesso trattamento!
                                Grazie ancora e buona serata!
                                Bentornato Enzo !!!

                                Hai fatto bene a "battere i pugni sul tavolo" ed a farti dare il modellino.
                                Alla "Costa" sta partendo proprio la brocca !!!
                                Non rispettare i contratti e' gravissimo !

                                Quella borsa viaggio e' sintomo che a breve cancelleranno molti privilegi/omaggi...
                                Che dire dopo 10 anni di sacrificio e fidelizzazione , siamo rimasti "fregati" noi ,
                                ma loro faranno poca strada di questo passo...
                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X