annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

    Innanzitutto bentornato a casa e grazie per la bellissima diretta con cui ci hai fatto sognare ad occhi apertiii
    Hai ragione l'unico modo per alleviare la sofferenza è pensare alla prossima crociera da fare...

    Sul trattamento che Costa riserva ai tedeschi... no comment!! Ahimè ho toccato anche io con mano la disparità di trattamento e poi adesso che praticamente tutti i "boss" sono tedeschi ancora peggiooo!!
    Questo mi infastidisce moltissimo!!

    Hai fatto bene a pretendere quello che spetta di diritto ai soci Gold Pearl... ci mancherebbe pure...

    A mio avviso tra poco, forse nel 2016 introdurranno i nuovi livelli di clubs (Platinum e Diamond) e quindi i Gold Pearl non conteranno più nulla... e da qualche parte cominceranno a togliere privilegi ed altro...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

      Ciao Vincenzo e bentornato.
      Grazie a te per la diretta e le foto.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

        Bentornato Vincenzo e grazie ancora per il tuo splendido diario di viaggio!!!
        Certo che sostituire il modellino della nave con una borsa da viaggio è veramente penoso!! Con la scusa che ogni privilegio è "secondo disponibilità" fanno un po' quello che vogliono!

        Ora che sei tornato ti faccio una domanda che desideravo farti dall'inizio. Ad ogni tappa hai scelto l'escursione in autonomia utilizzando il taxi, avevi programmato in anticipo gli itinerari molto dettagliati che ci hai raccontato oppure vi siete affidati anche ai consigli dei taxisti? Non è facile organizzare tutto così nei minimi particolari!!

        Commenta


        • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

          Originariamente inviato da suricata
          Bentornato Vincenzo e grazie ancora per il tuo splendido diario di viaggio!!!
          Certo che sostituire il modellino della nave con una borsa da viaggio è veramente penoso!! Con la scusa che ogni privilegio è "secondo disponibilità" fanno un po' quello che vogliono!

          Ora che sei tornato ti faccio una domanda che desideravo farti dall'inizio. Ad ogni tappa hai scelto l'escursione in autonomia utilizzando il taxi, avevi programmato in anticipo gli itinerari molto dettagliati che ci hai raccontato oppure vi siete affidati anche ai consigli dei taxisti? Non è facile organizzare tutto così nei minimi particolari!!
          Ciao e grazie ancora per avermi seguito nella mia diretta!
          Rispondendo alle tue domande ti posso dire che la maggior parte delle escursioni le ho programmate prima della crociera grazie anche a consigli di amici (Francesco) e a ricerche accurate tramite internet...logicamente sul posto ho ascoltato e alcune volte accettato anche quello che mi proponevano i taxisti in loco, e ti devo dire che ho sempre trovato persone competenti e serie!
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

            Grazie per la risposta.
            Ho fatto la domanda perchè tutte le tue escursioni fai-da-te mi sono sembrate riuscitissime! Io, per quanto mi informi prima della partenza, trovo sempre qualche intoppo e la visita non viene quasi mai come avevo programmato. Senza contare che bisogna essere anche un gruppetto per usufruire del taxi collettivo ed essere tutti concordi sulle cose da vedere.
            Beh, comunque complimenti per la scelta e l'organizzazione!

            Commenta


            • Re: Costa Mediterranea - Caraibi - Transatlantica 2014

              Originariamente inviato da suricata
              Grazie per la risposta.
              Ho fatto la domanda perchè tutte le tue escursioni fai-da-te mi sono sembrate riuscitissime! Io, per quanto mi informi prima della partenza, trovo sempre qualche intoppo e la visita non viene quasi mai come avevo programmato. Senza contare che bisogna essere anche un gruppetto per usufruire del taxi collettivo ed essere tutti concordi sulle cose da vedere.
              Beh, comunque complimenti per la scelta e l'organizzazione!
              Di niente…grazie a te per il commento!
              Comunque credo che ai Caraibi sia molto più semplice organizzare escursioni fai da te che non in altri posti!
              Buona serata
              Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
              www.vincenzoameglio.it

              Commenta

              Sto operando...
              X