annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

    Scusate ma il today è di Costa, sulla Mariner c'è il Cruise Compass. Poi non so a quale nave vi riferite quando affermate che il direttore di crociera parla solo americano?
    Sulla Mariner attualmente ci sono Mercedes per la lingua inglese e Michele Scarpato che l'affianca sempre per gli ospiti italiani. Addirittura l'addetta al Crown & Anchor Society, nonchè alla prenotazione delle future crociere parla italiano come ho avuto modo di constatare personalmente. Sempre sulla Mariner al ristorante viene servita acqua naturale senza neanche il bisogno di chiedere la brocca come avviene su altre navi, o trovare ai buffet dispenser out of order e senza ghiaccio.
    Per il resto quoto giusri:
    "Cuique suum"




    Commenta


    • #47
      Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

      Il Direttore di crociera Mercedes parla appunto solo americano e qualche parola d'italiano, mentre Scarpato l'affianca per l'italiano...

      Sulle "nostre" compagnie il direttore di crociera parla autonomanente almeno 5 lingue, quindi dovendo dare una valutazione a livello professionale la differenza c'è e si sente!
      Comunque a me poco importa di questo, ho dato solo un'informazione di massima...
      Per quanto riguarda il "giornalino" sì, su Royal è il Cruise Compass, mentre su Costa il Today.
      Per riallacciarmi su quanto detto da soal, credo che lui abbia voluto dire no che il Cruise Compass fosse tradotto male in italiano, ma il tipo d'impostazione grafica che viene dato a questo che risulta meno "intuitivo" nella consultazione rispetto per esempio al Today... e lo stesso potrei dire per quello della Msc.
      Mentre in ship visit ho avuto modo di consultare quello della Ncl e devo dire che l'impaginazione data è molto ben fatta, di facile consultazione e le informazioni sono facilmente reperibili da subito con un'occhiata veloce!
      Per qusnto riguarda l'acqua, ovvio che al ristorante si può prendere quella in brocca senza acquistare pacchetti...
      Principalmente io mi riferivo alla necessità di comprare il pacchetto acqua per il resto della giornata, dato che quella al Cafè Promenade o altrove sapeva di cloro!
      I prezzi anche a mio avviso per i pacchetti bevande sono molto più elevati rispetto a quelli di altre compagnie!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #48
        Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

        In effetti ho scritto "Today" virgolettato ( potevo scrivere giornalino o foglio informativo giornaliero... ) proprio per identificare il tipo di informazione, perfino anche per me è ovvio che ogni compagnia lo chiami in modo diverso...
        Che alla prenotazione delle crociere ci sia qualcuno che parla italiano mi pare così scontato visto che la compagnia americana si propone anche nel nostro paese, pubblicizzando con risonanza che sulle loro navi l'italiano non è un problema. Anch'io ho constatato che "qualcuno" parla l'italiano viste le mail (con proposte di crociere) che con cadenza quasi giornaliera ricevo, dopo che, per avere un preventivo, ho dovuto dare il mio indirizzo.

        Commenta


        • #49
          Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

          Per te e per me come tanti altri esperti di crociere sarà chiaro, ma non dobbiamo dare notizie precise e chiare anche a chi si avvicina a questo bellissimo mondo per la prima volta? Se non è così....................................




          Commenta


          • #50
            Re: Pagella/Reportage: Mariner of the seas 11/8/2012

            Vero, anzi verissimo. Gli esperti di crociere ( e io non sono tra questi ) devono dare indicazioni il più oggettive possibili.

            Commenta

            Sto operando...
            X