annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacchetto bevande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Pacchetto bevande

    I pacchetti offerti e la tipologia variano dal periodo in cui si effettua il viaggio.
    Comunque esistono quelli da 10 o più caffè o cocktail, puoi acquistarli ed offrire la consumazione anche a chi non fa parte della tua cabina.
    L'importante è utilizzare per il pagamento la carta sulla quale è stato caricato il pacchetto così come ti ha già detto Fabio.
    Il pacchetto può essere acquistato anche più volte durante la crociera.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #17
      Re: Pacchetto bevande

      allora io sono appena tornato dalla fascinosa splendida nave ma veniamo a noi io avevo il pacchetto all'inclusive extra delle bevande e potevo prendere tutto quello che non era segnat con l'asterisco quello segnato con l'asterisco era da prendere a parte il pacchetto lo conoscevo bene perchè lo avevo già preso l'anno scorso con la serena e chiaro che se tu vuoi anche il pacchetto vini devi aggiungerlo sulla costa card lo stesso vale per le altre tipologie di pacchetti ah l'all inclusive e a bicchiere ah il club pearl e una cosa a parte visto che può offrire la cena al ristorante del club cmq per i pacchetti spero di essere stato chiaro poi ci sta quello del trucco per offrire diversi giri agli amici conociuti in nave avendo gli agganci giusti ovvio
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #18
        Re: Pacchetto bevande

        Grazie per la tua testimonianza!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: Pacchetto bevande

          parto con la msc esite bevo solo acqua cocacola e una birra ed aranciata la mattina il caffe e al massimo un cicccolata calda il pomeriggio diciamo un te che pacchetto devo fare i pacchetti sono personali o se ne copro uno ne può usufruire pure mia moglie

          so che su msc ti portano acqua in caraffa a volontà ma ho una bambina piccola di 1 anno e 6 mesi che deve bere acqua in bottiglia

          devo fare più pacchetti o solo uno che comprende tutto
          vivere per vedere e vedere per capire e crescere

          Commenta


          • #20
            Re: Pacchetto bevande

            Originariamente inviato da ciccibacco
            parto con la msc esite bevo solo acqua cocacola e una birra ed aranciata la mattina il caffe e al massimo un cicccolata calda il pomeriggio diciamo un te che pacchetto devo fare i pacchetti sono personali o se ne copro uno ne può usufruire pure mia moglie

            so che su msc ti portano acqua in caraffa a volontà ma ho una bambina piccola di 1 anno e 6 mesi che deve bere acqua in bottiglia

            devo fare più pacchetti o solo uno che comprende tutto
            prova a vedere QUI se trovi quello adatto alle tue esigenze...
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #21
              Re: Pacchetto bevande

              Su MSC l'acqua in caraffa bisogna richiederla, non la portano di loro iniziativa. Al buffet ci sono i dispenser da cui riempire il bicchiere.




              Commenta


              • #22
                Re: Pacchetto bevande

                Originariamente inviato da cruiser
                Su MSC l'acqua in caraffa bisogna richiederla, non la portano di loro iniziativa. Al buffet ci sono i dispenser da cui riempire il bicchiere.
                Non vorrei deluderti, a maggio su Sinfonia non ne davano. Solo acqua in bottiglia . Tu non sei stato su Msc a maggio o giugno?
                Roberto

                Commenta


                • #23
                  Re: Pacchetto bevande

                  allora bisogna comprare i pacchetti , se prendo un pacchetto possiamo fare , 1 pacchetto in 2 o no
                  vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Pacchetto bevande

                    Dunque Roberto io non ho mai richiesto la caraffa con l'acqua ne su MSC ne su Costa, però ho letto in alcuni post che è prevista una tale possibilità anche se non viene pubblicizzata con lo scopo evidente di invogliare all'acquisto dei pacchetti.
                    Discorso a parte per la Royal dove c'è l'aiutante dell'addetto al tavolo che riempe automaticamente il bicchiere d'acqua appena nota che avete bevuto anche se poco.
                    Per ciccibacco se compri il pacchetto dell'acqua si puoi comprare la bottiglia per tutti i componenti che viaggiano con te o ad altri. Se decidi per l'all inclusive no: ogni membro della cabina deve acquistare il suo e non è previsto ufficialmente che possano usufruirne terzi.




                    Commenta


                    • #25
                      Re: Pacchetto bevande

                      Originariamente inviato da cruiser
                      Dunque Roberto io non ho mai richiesto la caraffa con l'acqua ne su MSC ne su Costa, però ho letto in alcuni post che è prevista una tale possibilità anche se non viene pubblicizzata con lo scopo evidente di invogliare all'acquisto dei pacchetti.
                      Discorso a parte per la Royal dove c'è l'aiutante dell'addetto al tavolo che riempe automaticamente il bicchiere d'acqua appena nota che avete bevuto anche se poco.
                      Per ciccibacco se compri il pacchetto dell'acqua si puoi comprare la bottiglia per tutti i componenti che viaggiano con te o ad altri. Se decidi per l'all inclusive no: ogni membro della cabina deve acquistare il suo e non è previsto ufficialmente che possano usufruirne terzi.
                      La prima crociera sulla Lirica lascio il segno , solo per un po' d'acqua bevuta al buffet nel farci un the'.
                      Da quella esperienza solo pacchetti acqua. Su nave Ncl o Royal come dici tu è meraviglioso vedere i camerieri che neanche chiedono ma versano dalle caraffe. (l'acqua e' molto piu' bevibile di quella di Costa e Msc) Nonostante cio' moa moglie non l'ha bevuta neanche su NCL.

                      So che su MSC la rifiutano , perche' diversi amici usano bere quella in caraffa. Nell'ultima crociera glel hanno rifiutata, obbligando all'acquisto della bottiglia. Credo che fanno bene gli americani di intendere l'acqua un diritto , anche se preferisco una birra in meno al bar e non rinunciare all'acqua minerale . I miei reni ringraziano
                      Roberto

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Pacchetto bevande

                        Roby ribadisco su Costa e MSC non ho mai preso l'acqua dai dispenser o al tavolo. Su Royal l'abbiamo bevuta tutti, intendo quella servita al tavolo, e nessuno di noi l'ha trovata disgustosa o ha avuto particolari fastidi.
                        Devo dirti che personalmente non abbiamo per niente sentita la necessità dell'acquisto di quella in bottiglia, logicamente è sempre un fatto di gusto personale.




                        Commenta


                        • #27
                          Re: Pacchetto bevande

                          io su costa come ricordava in un altro post roberto ho preso acqua in caraffa per le prime sere gratis , ma se ricordo bene, però non ti lasciavano la caraffa ma ti riempivano il bicchiere ed andavano via, cosi diventava veramente complicato bere a sufficienza ed abbiamo acquistato il pacchetto acqua . solo che in quel caso era stata caricata una scheda con tot bottiglie d'acqua da consumare ne caso della msc non mi sembra di aver letto cosi a dire il vero però io ora nella prenotazione in agenzia ne predno uno solo poi sulla nave massimo lo integro. volevo porre anche un altra domanda partendo da genova ed arrivando a genopva con la macchina non è che qualche cassetta d acqua per la bimba acqua panna la posso portare in una valiggia all'inizio a napoli facevano cosi
                          vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Pacchetto bevande

                            Fino ad oggi in 14 esperienze ho imbarcato tranquillamente di tutto .
                            All'imbarco e' un po' piu' facile , perche' hanno un numero elevato di passeggeri e valige da imbarcare.
                            Ho persino imbarcato cassette di vino da regalare a ufficiali, comprensivi di kit sommelier (assolutamente vietati per la pericolosita' . Materiale da taglio). Quando mi hanno fermato , rare volte e' bastato dichiarare a chi li dovevo consegnare. Per altre bevande , in valigia o zainetto , in tutti porti d'imbarco Italiani non ci sono problemi , perche' i controlli li fanno nei porti di transito, dove sono hanno piu' tempo.
                            Diciamo che prima hanno messo il divieto e poi hanno chiuso un occhio.

                            Sulle navi americane questo divieto non esiste , e la storia del divieto di imbarco dei soli alcolici , e' vera ma alla fine passa di tutto anche sulle navi americane(Parlo per la NCL) .
                            Roberto

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Pacchetto bevande

                              Roby71 mi dispiace contraddirti per gli alcolici nei scali toccati: personalmente ogni volta ed in ogni porto toccato quando abbiamo preso bottiglie contenenti alcool ci hanno sempre richiesto la consegna. La sera prima dello sbarco ci sono state consegnate in cabina. Proprio a Mahon con la Sinfonia avevamo preso un pò di gin ed altro e subito "sequestrato"
                              La NCL non la conosco e non posso affermare nulla, con Royal stesso discorso della MSC e Costa.
                              Concordo per le bottiglie d'acqua nessun propblema con nessuna compagnia.




                              Commenta


                              • #30
                                Re: Pacchetto bevande

                                Originariamente inviato da cruiser
                                Roby71 mi dispiace contraddirti per gli alcolici nei scali toccati: personalmente ogni volta ed in ogni porto toccato quando abbiamo preso bottiglie contenenti alcool ci hanno sempre richiesto la consegna. La sera prima dello sbarco ci sono state consegnate in cabina. Proprio a Mahon con la Sinfonia avevamo preso un pò di gin ed altro e subito "sequestrato"
                                La NCL non la conosco e non posso affermare nulla, con Royal stesso discorso della MSC e Costa.
                                Concordo per le bottiglie d'acqua nessun propblema con nessuna compagnia.
                                Cruiser non mi contraddici

                                Avro' avuto tanti transiti nei porti e tanti controlli , ma il mio "mestiere" di parola(facevo il rappresentante) ha fatto si che le uniche volte (2 o 3) che mi volevano far aprire lo zaino o bloccare , mi sono districato bene.

                                Esempio :

                                Ncl , nel porto di imbarco di Civitavecchia no problem all'imbarco . Sono sceso , ed avendo visto da google map dei market , sono andato a rifornirmi di altro "materiale".

                                - Costa Favolosa , nel porto di Napoli , avevamo gia' qualcosa nei zaini e valige , vedendo che non c'hanno fatto nessun problema a parte che guardare con gli occhi sbarrati davantì lo schermo dello scanner , e considerando che avevamo 18 giorni di crociera davanti , sono sceso e mi sono fatto 3 viaggi !!!
                                Tu che sei di Napoli saprai che attraversando davanti al molo Beverello nella stradina interna dove ci sono negozi etnici , c'e' un piccolo market. Non ti dico cosa ho portato a bordo... :P persino il prosecco per la cabina !!!

                                - Msc Sinfonia , imbarco a Genova , erano soli 3 giorni , ma qualcosina si porta sempre

                                Nei porti d'imbarco nelle valige passa tutto , tranne a Messina dove facevano dei controlli a campione , dove io ho salito tutto , ma una signora sfigata per qualche bottiglia d'acqua ha dovuto svuotare tutta la valigia ( a Messina non c'e' Terminal Crociere, ma una sorta di gazebo-ne)

                                Per i porti di transito , un consiglio : visto che e' solo un regolamento "strano e commerciale" che non ha nulla a che fare con leggi internazionali , quando vi fermano all'imbarco uno zaino , dite che le bottiglie le dovete sbarcare al porto successivo. A me cosi' facendo le hanno lasciate anche negli unici 3 casi su decine di casi, e l'unica volta me li hanno "sequestrati" me li hanno messi in cabina la sera stessa a 5 giorni dalla fine della crociera. Nessuna logica dice che le bottiglie che salite dovete scenderle l'ultimo giorno.
                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X