annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacchetto bevande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Pacchetto bevande

    Originariamente inviato da merylu
    grazie roby sei grande finalmente ho trovato quello che stavo cercando, l ho salvato nei preferiti cosi da non perderlo anche per la prossima crociera, ti auguro una buona serata ,grazie ancora per la pazienza che ci dimostri ,a tutti i moderatori che ci aiutate grazie di esistere
    Buona continuazione a voi , per la preparazione delle vostre crociere !
    Roberto

    Commenta


    • #47
      Re: Pacchetto bevande

      Ciao a tutti.Pensavo di acquistare il pacchetto da 13 bottiglie di acqua ( visto che da quanto ho letto la caraffa a cena non si può più chiedere) . Dalla vostra esperienza è più conveniente acquistarlo a bordo o il prezzo è identico? Possibile che abbia visto sul sito un aumento del prezzo?

      Commenta


      • #48
        Re: Pacchetto bevande

        vorrei prendere il pacchetto all'inclusive adult per la prossima crociera che partirà il 10 novembre, posso prendere il pacchetto a bordo il giorno dopo la partenza? la mia agenzia mi ha consigliato di prendere il pacchetto prima di partire anche perche se lo acquisto il giorno dopo pago comunque per tutti i giorni della crociera anche se il giorno prima non ne ho usufruito, qualcuno puo darmi informazioni in merito? come sempre grazie a tutti

        Commenta


        • #49
          Re: Pacchetto bevande

          non sapevo se aprire un altro argomento ho inserirlo in questo topic ,quindi lascio a voi moderatori la scelta grazie

          Commenta


          • #50
            Re: Pacchetto bevande

            In attesa della scelta dei moderatori rispondo qui
            Sono d'accordo con la tua agenzia, nel senso che anche se lo prendi il 2 giorno paghi per tutta la durata della crociera quindi ti perdi un giorno.
            Al massimo lo puoi fare appena salita a bordo ma io ti consiglio di farlo prima della partenza: appena hai la carta costa in mano il pacchetto è già attivo quindi lo sfrutti fin dal primissimo istante
            A meno che la tua decisione di prenderlo il 2 giorno non abbia una spiegazione...


            Sent from my iPad using Tapatalk
            Le foto delle mie crociere

            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

            Commenta


            • #51
              Re: Pacchetto bevande

              non c'è nessuna motivazione, pensavo che prendendolo il giorno dopo avrei pagato dal giorno dopo

              Commenta


              • #52
                Re: Pacchetto bevande

                Ah ok!! Allora corri a prenderlo!!


                Sent from my iPad using Tapatalk
                Le foto delle mie crociere

                Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                Commenta


                • #53
                  Re: Pacchetto bevande

                  la mia intenzione e' quella di fare un pacchetto all inclusive premium... qualcuno sa se con questo pacchetto si possono prendere anche birre alla birreria presente su costa diadema o le consumazioni in birreria sono a pagamento nonostante abbia il pacchetto all inclusive premium?? grazie a chiunque vorra' rispondermi

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Pacchetto bevande

                    Originariamente inviato da rossy84
                    la mia intenzione e' quella di fare un pacchetto all inclusive premium... qualcuno sa se con questo pacchetto si possono prendere anche birre alla birreria presente su costa diadema o le consumazioni in birreria sono a pagamento nonostante abbia il pacchetto all inclusive premium?? grazie a chiunque vorra' rispondermi
                    Ti posso rispondere per l'enoteca di Neoromantica :
                    i prezzi erano al bicchiere e da quantita' "millesimali" a un bicchiere riempito normale,
                    per l'elevato costo dei vini . Nei pacchetti premium all inclusive c'e' scritto che
                    e' tutto compreso tranne una selezione di prodotti pregiati/selezionati di marche internazionali,
                    quindi come sara' per i liquori sara' per le birre.
                    Non credo che nessuno ti possa dare altra risposta , visto che su Diadema ancora non c'e' salito nessuno.

                    Se bevi in maggioranza birre , c'e' il pacchetto da 20 birre a circa 95 € ,
                    e pacchetti di altro tipo ci sono, basta chiedere al tuo cameriere del tavolo che ti da la lista.
                    (20 cocktail analcolici 54€ comprensivi di arachidi come "salatini"

                    Il pacchetto premiu conviene tantissimo a chi beve cocktail alcolici , in misura di almeno 2 cocktail al giorno
                    a persona , ma se uno dei 2 della cabina non beve cocktail alcolici non e' conveniente.

                    Un calcolo approssimativo :
                    1 pacchetto birre 95€
                    1 pacchetto cocktail analcolici 54€
                    1 pacchetto vino e acqua 80€ circa (in base allo sconto che hai)

                    per 20 birre
                    -- 20 cocktail (cocktail vari - succhi di frutta - e lattine di marca Pepsi "Orange - Cola - Seven-up")
                    - 7 bottiglie d'acqua
                    - 4 bottiglie di vino a scelta tra bianco e rosso
                    il prezzo totale e' di 230€ (con 28€ in piu avrai 2 bottiglie di vino in aggiunta , pacchetto 6 vino + 7 acqua)


                    Con un all inclusive PREMIUM invece spenderete 322€ per le crociere di 7 giorni
                    e 516€ per le crociere di 11 giorni. Avrai un costo maggiore , ma compresi ci sono i caffe .
                    Nota bene : il vino e l'acqua in questo caso ti viene fornita al bicchiere
                    e non hai possibilita' di scelta di etichetta del vino)

                    Fatti i tuoi calcoli e vedi cosa ti conviene di piu' . (alcuni sostengono che non ci sono piu' i pacchetti caffe/cappuccini ,
                    quindi da pagare a parte. Nei buffet puoi chiedere il nescafe' in bustine , che conservano sotto i dispencer .)
                    Roberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X