annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacchetto bevande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pacchetto bevande

    Roberto forse ho capito l'equivovo: tu parli al momento dell'imbarco, mentre io mi riferisco quando scendi per l'escursioni fai da te o organizzata. Quando mi imbarco anche se non ho portato nulla credo che hai ragione tu, al massimo qualche controllo a campione.



    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




    Commenta


    • #32
      Re: Pacchetto bevande

      Originariamente inviato da cruiser
      Roberto forse ho capito l'equivovo: tu parli al momento dell'imbarco, mentre io mi riferisco quando scendi per l'escursioni fai da te o organizzata. Quando mi imbarco anche se non ho portato nulla credo che hai ragione tu, al massimo qualche controllo a campione.


      ...e pensare che gli stranieri fanno nelle loro navi tutto alla luce del sole , salendo sulla nave con i fardelli di bevande in mano (acqua in genere) . Approfittare dei crocieristi per una cosa essenziale nella vita come l'acqua , non e' una bella cosa.

      Ormai a bordo 75cc. costano dai 2,30€ a oltre 7$ , in base al pacchetto, sia al tavolo che in cabina.



      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
      Roberto

      Commenta


      • #33
        Re: Pacchetto bevande

        Concordo per le bottiglie d'acqua nessun propblema con nessuna compagnia.[/quote]


        ok io devo portare solo acqua grazie mille
        vivere per vedere e vedere per capire e crescere

        Commenta


        • #34
          Re: Pacchetto bevande

          Premesso che farò la mia prima crocera a novembre con la magica, e premesso che sarà un viaggio di nozze mi chiedo e domando a chi dice che non è vantaggioso il pacchetto all inclusive, calcolando 2 serate di gala presumo in ristorante 4 bottiglie di vino penso si bevano, 4 giorni volendo si può consumare (correggetemi se sbaglio) a buffet che a quanto ho capito tranne un ora è h24, li si puòm richiedere la bottiglia di vino o erro?? vai a fare un salto in discoteca e prendi un paio di drink o coktail, in giro prendi qualche caffè, magari in piscina un frappè, ogni tanto una bella bottiglia d'acqua altrimenti mi scambiate per ubriacone D (sarcastico), un sera una bottiglia di prosecco ?? vuoi festeggiare??? (è compresa vero?) alla fine carta in mano quanto costerebbe??? calcolando che penso una bottiglia d'acqua a persona al giorno uno se la beve no??

          penso sia vantaggiosa ?

          Commenta


          • #35
            Re: Pacchetto bevande

            Originariamente inviato da SerFelix
            ...a buffet che a quanto ho capito tranne un ora è h24, li si puòm richiedere la bottiglia di vino o erro?? vai a fare un salto in discoteca e prendi un paio di drink o coktail, in giro prendi qualche caffè, magari in piscina un frappè, ogni tanto una bella bottiglia d'acqua altrimenti mi scambiate per ubriacone D (sarcastico)
            Non ti scambiamo per ubriacone , anche perche' qui "siamo iscritti tutti alla "alcolisti crocieristI anonimi" :P
            A parte gli scherzi , hai gia' scritto tutto , il pacchetto conviene e spinge a bere.
            Bere fa diventare allegri e fa divertire , ma dopo la "sbronza" ?
            Roberto

            Commenta


            • #36
              Re: Pacchetto bevande

              calcola che tipo 6 ore stai fuori dalla nave per escursioni quindi non consumi poi tutti
              vivere per vedere e vedere per capire e crescere

              Commenta


              • #37
                Re: Pacchetto bevande

                Anche questo è vero comunque sia manca poco al 19 e poi vi dirò per esperienza e non deduzioni DD

                Commenta


                • #38
                  Re: Pacchetto bevande

                  Buondi' secondo me i pacchetti bevande sono convenienti solo per chi beve molto alcolici o aperitivi.Riguardo la msc sono + cari se comprati in nave meglio comprarli in agenzia. Io personalmente faccio solo pacchetto acqua poi compro singolarmente alcune bibite.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Pacchetto bevande

                    Originariamente inviato da pira393
                    Buondi' secondo me i pacchetti bevande sono convenienti solo per chi beve molto alcolici o aperitivi.Riguardo la msc sono + cari se comprati in nave meglio comprarli in agenzia. Io personalmente faccio solo pacchetto acqua poi compro singolarmente alcune bibite.
                    Sono daccordo, l'all inclusive conviene solo se c'è un forte consumo di bibite alcooliche.




                    Commenta


                    • #40
                      Re: Pacchetto bevande

                      Originariamente inviato da cruiser
                      Originariamente inviato da pira393
                      Buondi' secondo me i pacchetti bevande sono convenienti solo per chi beve molto alcolici o aperitivi.Riguardo la msc sono + cari se comprati in nave meglio comprarli in agenzia. Io personalmente faccio solo pacchetto acqua poi compro singolarmente alcune bibite.
                      Sono daccordo, l'all inclusive conviene solo se c'è un forte consumo di bibite alcooliche.

                      Quoto e concordo anche io!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Pacchetto bevande

                        Non sono daccordo ragazzi tornato dalla grociera, premetto fantastica posso dire che il pacchetto bevande serve anche per gli analcolici DDD

                        Penso però che è da scegliere in base all'età ed alle esigenze che uno ha in vacanza/crociera..

                        Una coppia di ragazzi che vuole divertirsi o anche una comitiva con il pacchetto all inclusive risparmia parecchi soldi e lo dico perchè vedendo i costi su Costa Crociera di un qualsiasi alcolico o analcolico risparmi un capitale, caffè espresso capuccino una cocacola al bicchiere un succo d'arancia, il vinello in bottiglia versato al bicchiere durante le cene ecc...c'è anche da dire che i coktail alcolici e nn vengono preparati a bordo in pieno rispetto delle dosi alcoliche e di ingredienti il che porta a poterne assaporare totalmente i gusti in pieno rispetto delle ricette originali delle bevande e ciò porta anche a poterne consumare più di uno senza sentirsi male di alcool perchè oramai ovunque si va molte discoteche locali pub bar ecc.. hanno la brutta abitudine 1 di esagerare con alcolici tipo gin rum (spesso non di ottima qualità) che stordiscono e ti mandano ko con poco senza il rispetto dei sapori che è quello che conta in una bevanda...

                        alcuni ragazzi conosciuti a bordo e con il quale abbiamo trascorso fantastiche serate / nottate hanno sborsato a fine crociera parecchi soldini più del costo complessivo della stessa: - ) a persona... il che fa pensare

                        Mentre persone pi+ grandi possono optare per il pacchetto classico o sia alcuni vini in bottiglia acqua e stop molto molto convenienti...

                        c'è da dire che probabilmente conviene effetturare l'acquisto almeno per COSTA direttamente in nave in quanto il primo giorno è praticamente difficile utilizzare in pieno il pacchetto e lo si paga comunque per tutti i giorni di crociera


                        spero che il mio punto di vista sia utile ai ragazzi o a chiunque voglia valutare i pacchetti in base alle proprie esigenze e stili di vita anche perchè la vacanza è vacanza

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Pacchetto bevande

                          ma si puo acquistare anche durante la crociera,dopo aver gia acquista uno alla partenza, un ulteriore pacchetto d'acqua o boy & girls ?

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Pacchetto bevande

                            Certo che puoi acquistarlo


                            Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
                            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Pacchetto bevande

                              Marylu , eccoti i prezzi dei pacchetti bevande di Msc Crociere

                              apri il link http://www.msccrociere.it/it_it/Msc/All ... ciere.aspx
                              Roberto

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Pacchetto bevande

                                grazie roby sei grande finalmente ho trovato quello che stavo cercando, l ho salvato nei preferiti cosi da non perderlo anche per la prossima crociera, ti auguro una buona serata ,grazie ancora per la pazienza che ci dimostri ,a tutti i moderatori che ci aiutate grazie di esistere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X