annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Crociere vs MSC Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

    no intendevo semplicemente che con costa ho visto gente piu adulta che con msc.diciamo cosi

    Commenta


    • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

      Infatti " diciamo cosi' "

      Commenta


      • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

        Ragazzi... dopo gli ultimi aggiornamenti e testimoniamze, siete sicuri che sia ancora Costa a vincere su Msc??
        Io direi che sia arrivata la necessità di aggiornare il sondaggio e motivarne la scelta!!
        Ormai questo credo sia un po' datato!

        Inizio io votando oggi come oggi, la MSC
        perchè le navi sono bellissime, gli spettacoli serali di qualità, la ristorazione più italiane e mediterranea, l'atmosfera è quella di casa e personale simpatico!
        Di contro Costa ha maggiore organizzazione ed escursioni migliori!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

          Originariamente inviato da Dafne79
          Ragazzi... dopo gli ultimi aggiornamenti e testimoniamze, siete sicuri che sia ancora Costa a vincere su Msc??
          Io direi che sia arrivata la necessità di aggiornare il sondaggio e motivarne la scelta!!
          Ormai questo credo sia un po' datato!

          Inizio io votando oggi come oggi, la MSC
          perchè le navi sono bellissime, gli spettacoli serali di qualità, la ristorazione più italiane e mediterranea, l'atmosfera è quella di casa e personale simpatico!
          Di contro Costa ha maggiore organizzazione ed escursioni migliori!
          Dall'ultima crociera fatta con Costa, posso dire che il livello è sceso di un bel pò.. Vi saprò dire di MSC a Giugno, quando farò la mia prima crociera con questa compagnia.
          Who stops dreaming stops living

          Commenta


          • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

            Per me a livello di vita di bordo sono oramai alla pari, il pre crociera (prenotazione, personalizzazione, sito internet) è ancora Costa a prevalere... Msc deve ancora migliorare molto sotto questo aspetto ed avere una politica prezzi più trasparente e comprensibile...

            Commenta


            • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

              Originariamente inviato da vascomane79
              Per me a livello di vita di bordo sono oramai alla pari, il pre crociera (prenotazione, personalizzazione, sito internet) è ancora Costa a prevalere... Msc deve ancora migliorare molto sotto questo aspetto ed avere una politica prezzi più trasparente e comprensibile...

              Quoto in pieno le parole di Savino!!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

                Salve a tutti,
                la mia breve esperienza di crocierista fino ad ora mi ha portato per tre volte su una nave costa (Pacifica, Fortuna e Favolosa) ed una sola su una MSC (Fantasia), e personalmente do la mia preferenza a Costa Crociere, per la maggior attenzione nel servizio, per la maggior attenzione che in generale si da al passeggero non solo a bordo ma anche a terra e perche (ammetto un po di sano nazionalismo) seppur non sia piu una compagnia italiana, costruisce ancora le sue navi in Italia.
                Pero' c'e un pero'....ultimamente ho notato in Costa un calo sensibile nel numero di personale di sala nei ristoranti, con consequente rallentamento del servizio; una minor attenzione posta nella cura della nave, sia in termini di pulizia degli spazi comuni, sia riguardo la riparazione di quei mille piccoli guasti che possono accadere durante una crociera affollata di 3500 persone...
                Per quanto tali "cali" non riescano ancora a farmi cambiare preferenza dato l'elevato standard ancora mantenuto, mi piace pensare che, scrivendoli su un sito qualificato come questo, chi di dovere li legga e possa porre il giusto rimedio....solo un sogno?
                beh...vedremo.
                una buona giornata a tutti
                davide
                Luglio 2009: Mediterraneo con Costa Pacifica;
                Agosto 2010: Isole greche con Costa Fortuna;
                Marzo 2011: Spagna, Portogallo e Canarie con MSC Fantasia;
                Settembre 2011: Grecia e Turchia con Costa Favolosa.

                Commenta


                • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

                  attualmente, e questo è il mio personalissimo giudizio, costa è scesa molto quindi vorrei provare una msc ma un'ammiraglia visto che lirica aveva delle pecche

                  Commenta


                  • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

                    Originariamente inviato da babi
                    attualmente, e questo è il mio personalissimo giudizio, costa è scesa molto quindi vorrei provare una msc ma un'ammiraglia visto che lirica aveva delle pecche
                    Per lo stesso identico motivo, vorrei avere la conferma di quanto "assaggiato" su MSC Fantasia, magari in una crociera ai Caraibi!!!
                    (msg subliminale per Stefano!)
                    )
                    Luglio 2009: Mediterraneo con Costa Pacifica;
                    Agosto 2010: Isole greche con Costa Fortuna;
                    Marzo 2011: Spagna, Portogallo e Canarie con MSC Fantasia;
                    Settembre 2011: Grecia e Turchia con Costa Favolosa.

                    Commenta


                    • Re: Costa Crociere vs MSC Crociere

                      Originariamente inviato da babi
                      attualmente, e questo è il mio personalissimo giudizio, costa è scesa molto quindi vorrei provare una msc ma un'ammiraglia visto che lirica aveva delle pecche
                      Fai benissimo Barbara... Costa anche per me, negli ultimi tempi ha avuro un forte calo!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X