annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano le novità in MSC Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    I punti Costa rimangono in Costa ma con lo Status Match della Msc praticamente li "traghetti" (assurdo) e ti riconoscono lo stesso livello che hai con la compagnia concorrente!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #77
      io ho 9820 punti in costa praticamente sono pearl quindi con il programma status match divento gold e con i 200 punti restanti diventerei black questo per quanto riguarda la MSC da quello che mi dici vero dafne?Una cosa può andare bene anche in bianco e nero la scansione o bisogna per forza di cose farla a colori?
      Ultima modifica di crocieristapercaso; 01-08-15, 15:23.
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #78
        Una domanda ho fatto il modulo ma non avendo la fidelity card credo si riferisca alla carta costa vero?Come posso fare?Basta solo il codice di socio?
        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da crocieristapercaso Visualizza il messaggio
          io ho 9820 punti in costa praticamente sono pearl quindi con il programma status match divento gold e con i 200 punti restanti diventerei black questo per quanto riguarda la MSC da quello che mi dici vero dafne?Una cosa può andare bene anche in bianco e nero la scansione o bisogna per forza di cose farla a colori?

          Se sei Pearl in Costa sarai Gold con lo status Match in Msc non di più... si considera il livello non i punti, tanto che quando la Msc riconosce lo status considera i punti minimi di appartenenza per quel determinato livello!

          Per l'iscrizione allo Status Match viene richiesta sia la compilazione del modulo che copia scansionata fronte retro della card Costa che identifica il livello di appartenenza al momento della richiesta... pertanto se tu ne sei sprovvisto prova a contattare il call center Msc e chiedere a loro come puoi ovviare alla mancanza della card che comunque io ti consiglio sempre di tenere!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
            Se sei Pearl in Costa sarai Gold con lo status Match in Msc non di più... si considera il livello non i punti, tanto che quando la Msc riconosce lo status considera i punti minimi di appartenenza per quel determinato livello!

            Per l'iscrizione allo Status Match viene richiesta sia la compilazione del modulo che copia scansionata fronte retro della card Costa che identifica il livello di appartenenza al momento della richiesta... pertanto se tu ne sei sprovvisto prova a contattare il call center Msc e chiedere a loro come puoi ovviare alla mancanza della card che comunque io ti consiglio sempre di tenere!!
            il fatto è che li ho raggiunti l'anno scorso ed ero ancora socio coral pearl sono diventato dopo la mia 3 crociera costa
            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
              E' arrivata la risposta dalla Msc... ora sono loro socia Black...

              Io torno a dire che trovo questa iniziativa molto irrispettosa verso i "veri" clienti Msc Black e a mio avviso a loro dovrebbero dare un trattamento molto diverso dai Black acquisiti tra l'atro con i punti provenienti da altre compagnie... veramente assurdo!!

              Un'iniziativa commerciale per la compagnia ma moltooo irrispettosa e veramente discutibile!!
              Originariamente inviato da momos Visualizza il messaggio
              Veramente non ci sono parole per il comportamento di.msc
              Sono completamente in accordo con le vostre considerazioni!
              Assolutamente assurdo e veramente demotivante per i vecchi soci!
              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
              Le mie foto su Flickr

              Commenta


              • #82
                Sono daccordo con voi: è assurdo.
                Per crocerista: devi telefonare e vedere se basta stampare la pagina del tuo profilo costa con il punteggio aggiornato.




                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
                  Sono daccordo con voi: è assurdo.
                  Per crocerista: devi telefonare e vedere se basta stampare la pagina del tuo profilo costa con il punteggio aggiornato.
                  ok tra domani e lunedi provo!!!!
                  2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                  Commenta


                  • #84
                    allora ho spedito il modulo firmato e l'estratto conto della costa card sperando che basti!!!
                    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                    Commenta


                    • #85
                      Bene. Poi facci sapere
                      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da momos Visualizza il messaggio
                        Bene. Poi facci sapere
                        ok poi vi farò sapere poi avrò i punti sia dall'una che dall'altra parte?
                        Ultima modifica di crocieristapercaso; 03-08-15, 21:40.
                        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                        Commenta


                        • #87
                          Arrivano le novità in MSC Club

                          Avrai i punti base del livello corrispondente, se sei pearl diventerai gold in MSC con 5000 punti se ricordo bene. Non si passano i punti nel senso che se sei pearl con 8500 punti non li avrai diventando gold.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di cruiser; 03-08-15, 23:00.




                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
                            Avrai i punti base del livello corrispondente, se sei pearl diventerai gold in MSC con 5000 punti se ricordo bene. Non si passano i punti nel senso che se sei pearl con 8500 punti non li avrai diventando gold.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            con costa sono pearl con 9820 punti quindi con Msc avrò 9820 (gold in questo caso) punti vero?
                            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                            Commenta


                            • #89
                              Stavo rileggendo i commenti, oggi ho deciso di stampare il modulo adesso lo compilo e lo scannerizzo e poi lo rimando, ma mi dite una cosa?Io sono gold, appena salgo su MSC mi verranno attribuiti i livelli corrispondenti ed i corrispondenti privilegi?

                              Commenta


                              • #90
                                Arrivano le novità in MSC Club

                                No crocerista avrai soltanto i punti equivalenti all'ingresso del livello gold. Non ricordo bene se sono 4100 o qualcosina in più.
                                Si ushuaia avrai immediatamente i benefici inerenti il tuo livello di ingresso,


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X