annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano le novità in MSC Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma i prezzi area selezione msc. Voyages sono già scontati?O si deve applicare lo sconto?Io non riesco a capire!
    Francesca asx
    using Tapatalk
    Francesca asx

    Commenta


    • Si è il copia incolla delle partenze privilegio della Costa. Così facendo è stato ridotto lo sconto riservato ai soci senza considerare che sulla maggior parte delle partenze c'è solo il 5%.
      Francesca i prezzi che vedi sono da scontare, infatti lo sconto è legato al livello raggiunto nel club. Procedendo con la prenotazione ed inserendo il tuo numero socio avrai il prezzo scontato così come si faceva prima di queste modifiche.




      Commenta


      • Una domanda quante mail avete mandato prima che vi rispondessero per il livello del club?
        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

        Commenta


        • Originariamente inviato da crocieristapercaso Visualizza il messaggio
          Una domanda quante mail avete mandato prima che vi rispondessero per il livello del club?
          devo dire che sono lentini

          Commenta


          • speriamo che prima della mia partenza rispondano!!!!
            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

            Commenta


            • Originariamente inviato da crocieristapercaso Visualizza il messaggio
              speriamo che prima della mia partenza rispondano!!!!
              quanti giorni sono passati dalla tua richiesta?

              Commenta


              • Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggio
                quanti giorni sono passati dalla tua richiesta?
                Una mail spedita lunedi e una ieri
                2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                Commenta


                • Originariamente inviato da crocieristapercaso Visualizza il messaggio
                  speriamo che prima della mia partenza rispondano!!!!
                  Se hai necessita di un riscontro veloce, perché la partenza è vicina, ti consiglio di telefonare al servizio clienti per velocizzare il tutto.
                  Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                  Le mie foto su Flickr

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da calone Visualizza il messaggio
                    Se hai necessita di un riscontro veloce, perché la partenza è vicina, ti consiglio di telefonare al servizio clienti per velocizzare il tutto.
                    infatti, stavo per proportelo pure io

                    Commenta


                    • Concordo in questo caso meglio una telefonata. Conoscendo MSC e considerando che l'hai spedita lunedi è troppo breve il lasso di tempo.




                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
                        Concordo in questo caso meglio una telefonata. Conoscendo MSC e considerando che l'hai spedita lunedi è troppo breve il lasso di tempo.
                        c'è da dire che cmq la partenza e fissata il 15 di agosto sempre di sabato quindi posso anche aspettare!!!!!!
                        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                        Commenta


                        • Non troppo anche telefonando non è che si velocizzano molto.




                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
                            Non troppo anche telefonando non è che si velocizzano molto.
                            Mi hanno risposto hanno detto che ci vorranno circa 15 giorni lavorativi per un riscontro e che hanno ricevuto la mia richiesta al limite controllerò sulla nave gli ho anche chiesto lumi sul punteggio che mi verrà attribuito!!!!
                            Ultima modifica di crocieristapercaso; 07-08-15, 16:25.
                            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                            Commenta


                            • ok ho controllato sono gold con 4300 punti e mi mancano 5700 punti per diventare black ^^
                              2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                              Commenta


                              • E' arrivata anche a me oggi la risposta di Msc. Mail inviata lunedi'. Sono Pearl in Costa, in Msc ero Silver, mi hanno riconosciuto il livello gold con 4300 punti.
                                Buona serata!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X