annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano le novità in MSC Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    grazie cruiser, riconosco che per i vecchi e affezionati soci MSC è orribile, sappiate comunque che anche costa ha il vizio (e mi scoccia da morire) di privilegiare quelli che si affacciano per la prima volta al mondo delle crociere con carinerie, upgrade e attenzioni, con i clienti fedeli sono fiscali e a volte superficiali, io in genere per motivi di cabina prenoto prima e comunque nonostante vada a raccogliere tutti gli sconti e le tariffe migliori, quasi mai o mai un upgrade e spesso la beffa di pagare su un last minute il doppio, ora non voglio dire, ma forse la via dei last minute è la migliore, tanto quei 4 privilegi che ti danno li paghi abbondantemente...

    Commenta


    • #92
      Ragazzi ma alla MSC ci mettono così tanto a rispondere?Ho mandato la mail ieri per il discorso dello status match e ancora non ho ricevuto risposta!!!
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #93
        beh considera che siamo ad agosto e poi considera la mole di domande e mail che sono arrivate alla MSC con questa trovata...

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggio
          beh considera che siamo ad agosto e poi considera la mole di domande e mail che sono arrivate alla MSC con questa trovata...
          anche questo e vero!!!
          2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

          Commenta


          • #95
            Secondo me riceverai la risposta tra qualche giorno come è successo ad altre persone.
            Max come dici tu è assurdo quello che sta facendo msc
            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da momos Visualizza il messaggio
              Secondo me riceverai la risposta tra qualche giorno come è successo ad altre persone.
              Max come dici tu è assurdo quello che sta facendo msc
              speriamo ma secondo me le novità sono arrivate quando in MSCCROCIERE e arrivato Onorato e senza di lui le cose sarebbero rimaste così come sono non trovate?
              Ultima modifica di crocieristapercaso; 04-08-15, 15:21.
              2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

              Commenta


              • #97
                Si la MSC non è un fulmine nel rispondere.
                Sul comportamento della MSC non ci sono parole mentre è da apprezzare crocerista che riconosce che questo modo di fare non è un bel segnale per i clienti affezionati.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
                  Si la MSC non è un fulmine nel rispondere.
                  Sul comportamento della MSC non ci sono parole mentre è da apprezzare crocerista che riconosce che questo modo di fare non è un bel segnale per i clienti affezionati.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  vero però ormai Onorato c'è e quindi bisogna adeguarsi come si suol dire la frittata e fatta e quindi bisogna tenersela!!!
                  2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                  Commenta


                  • #99
                    ma a me sto Onorato non mi sta antipatico e comunque credo che non sia lui l'artefice di questa scelta o almeno non da solo, pensate che Thamm ancora in Costa a mio avviso non ha fatto una scelta saggia, onestamente rimpiango amaramente la coppia Foschi Onorato.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da crocieristapercaso Visualizza il messaggio
                      con costa sono pearl con 9820 punti quindi con Msc avrò 9820 (gold in questo caso) punti vero?

                      Assolutamente no!!
                      In Msc sarai Gold con il minimo dei punti assegnati a tale livello!
                      Ti faccio il mio esempio, io sono Gold Pearl con Costa con oltre 33.000 sono diventata Black in Msc con 10.000 punti (ovvero il minimo per accedere a tale livello di pari categoria)!
                      Non si trasferiscono i punti (ci mancherebbe altro), ma si acquisisce soltanto il livello... il che mi sembra che basti ed avanzi vista l'assurdità del sistema stesso!!
                      Ultima modifica di Dafne79; 04-08-15, 16:36.
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
                        Assolutamente no!!
                        In Msc sarai Gold con il minimo dei punti assegnati a tale livello!
                        Ti faccio il mio esempio, io sono Gold Pearl con Costa con oltre 33.000 sono diventata Black in Msc con 10.000 punti (ovvero il minimo per accedere a tale livello di pari categoria)!
                        Non si trasferiscono i punti (ci mancherebbe altro), ma si acquisisce soltanto il livello... il che mi sembra che basti ed avanzi vista l'assurdità del sistema stesso!!
                        ok quindi da quello che mi dici i punti rimarrano anche su costa ottimo!!!
                        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggio
                          grazie cruiser, riconosco che per i vecchi e affezionati soci MSC è orribile, sappiate comunque che anche costa ha il vizio (e mi scoccia da morire) di privilegiare quelli che si affacciano per la prima volta al mondo delle crociere con carinerie, upgrade e attenzioni, con i clienti fedeli sono fiscali e a volte superficiali, io in genere per motivi di cabina prenoto prima e comunque nonostante vada a raccogliere tutti gli sconti e le tariffe migliori, quasi mai o mai un upgrade e spesso la beffa di pagare su un last minute il doppio, ora non voglio dire, ma forse la via dei last minute è la migliore, tanto quei 4 privilegi che ti danno li paghi abbondantemente...
                          Hai proprio ragione, sembra quasi che tutte queste compagnie dei clienti affezionati si siano stancate e puntano tutto sui nuovi.




                          Commenta


                          • guardando il sito ho visto anche che di sconti ci sono il 5% + 5% e 5% + 15%

                            posto il link : https://www.msccrociere.it/it_it/MyM...C-Voyages.aspx

                            ma forse se ne era già parlato mi sa vero?
                            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da crocieristapercaso Visualizza il messaggio
                              guardando il sito ho visto anche che di sconti ci sono il 5% + 5% e 5% + 15%

                              posto il link : https://www.msccrociere.it/it_it/MyM...C-Voyages.aspx

                              ma forse se ne era già parlato mi sa vero?
                              Solo su determinate partenze purtroppo!
                              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                              Le mie foto su Flickr

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da calone Visualizza il messaggio
                                Solo su determinate partenze purtroppo!
                                un poco come le partenze privilegio della Costa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X