annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano le novità in MSC Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bene sono contento per voi che hanno risolto abbastanza presto. non mi resta che ribadire il mio buona crociera a crocerista che fra poco parte.




    Commenta


    • Grazie cruiser avrei fatto anche una crociera con MSC con partenza da genova ma mi sa che hanno tolto i trasferimenti dalle varie città mi sa vero?Ma va bene lo stesso e un bel tragitto quello che ho scelto!
      Cruiser come mai hanno tolto i transfer dalle varie città ai rispettivi porti?
      Ultima modifica di crocieristapercaso; 07-08-15, 21:23.
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • Onestamente non saprei dirti, perché non ho mai usufruito di questo servizio. Sapevo che nel periodo invernale venivano aboliti, ma come detto mi sa che anche MSC è in vena di tagli.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




        Commenta


        • Per favore non andiamo OT
          Grazie
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • Scritta email di sollecito anche per mio padre, arrivata ieri la risposta dalla Msc: da Pearl Costa ora è livello Gold con lo Status Match Msc con 4.300 punti
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • Idem per me, ho spedito la richesta, la risposta positiva è arrivata a tempo di record. Ero Msc classic, ora sono diventata immeritatamente Gold.

              Commenta


              • hanno aggiornato il sito MSC ora sono gold con 8600 punti con MSC
                2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                Commenta


                • Anche io come Black da 10.000 (iniziali di accesso al livello) a 18.000 punti, mio padre come Gold da 4.300 a 5.900

                  Non ho capito il metodo di calcolo... comunque per me sempre più allucinante nei confronti dei "veri" Black Msc!!

                  Il sito della Msc è sempre più vicino a quello della Costa... mi sembra un copia/incolla...
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
                    Anche io come Black da 10.000 (iniziali di accesso al livello) a 18.000 punti, mio padre come Gold da 4.300 a 5.900

                    Non ho capito il metodo di calcolo... comunque per me sempre più allucinante nei confronti dei "veri" Black Msc!!

                    Il sito della Msc è sempre più vicino a quello della Costa... mi sembra un copia/incolla...
                    ora come ora mi mancano 1400 punti per diventare black forse hanno aggiunto i punti mancanti ^^
                    Ultima modifica di crocieristapercaso; 12-08-15, 16:00.
                    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                    Commenta


                    • Sempre più senza parole.....
                      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      Commenta


                      • Non ho capito bene, invece di assegnare i punti di partenza del livello con cui siete entrati, ne hanno aggiunto altri?
                        Allucinante, non ho parole


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggio
                          Non ho capito bene, invece di assegnare i punti di partenza del livello con cui siete entrati, ne hanno aggiunto altri?
                          Allucinante, non ho parole


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Forse hanno aggiunto i punti mancanti a quelli precedenti oppure hanno fatto male i conti anziché assegnare i 8600 (almeno per me) punti me ne avevano assegnati la metà
                          2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                          Commenta


                          • Dal sito MSC: http://www.msccrociere.it/it_it/Imag...m14-117956.pdf

                            Quali sono i livelli di membership MSC Voyagers Club?

                            Ci sono cinque livelli di membership MSC Voyagers Club:

                            Welcome: Minimo 1 prenotazione confermata
                            - Membership Classic: da 1 punto a 2.199 punti
                            - Membership Silver: da 2.200 a 4.299 punti
                            - Membership Gold: da 4.300 a 9.999 punti
                            - Membership Black: oltre 10.000 pun
                            Io sapevo che si riceveva solo lo status del livello corrispondente per esempio gold 4300 punti no che avrebbero convertito pure i punti. Se è così, hanno dato uno schiaffo ulteriore a chi ha viaggiato per tante volte con loro giuadagnandosi lo status. Non consideriamo poi quell oche hanno tolto ai livelli più alti di socio.




                            Commenta


                            • Infatti anche io Lello sono rimasta allibita... con lo Status Mactch (già assurdo di suo), io sapevo che davano il livello corrispondente a quello di un'altra compagnia con il minimo dei punti per accedere a tale livello!
                              Ora invece, pur non comprendendo il metodo di calcolo ci si ritrova e non solo io, ma anche altre persone che conosco, con altri punti in aggiunta a quelli di partenza del relativo livello assegnato!!

                              Trovo davvero per i "veri" Black uno schiaffo troppo grande!!
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
                                Infatti anche io Lello sono rimasta allibita... con lo Status Mactch (già assurdo di suo), io sapevo che davano il livello corrispondente a quello di un'altra compagnia con il minimo dei punti per accedere a tale livello!
                                Ora invece, pur non comprendendo il metodo di calcolo ci si ritrova e non solo io, ma anche altre persone che conosco, con altri punti in aggiunta a quelli di partenza del relativo livello assegnato!!

                                Trovo davvero per i "veri" Black uno schiaffo troppo grande!!
                                se ti ricordi dafne io qualche post fa ti ho fatto una domanda sulla questione dei punti e avevo un mezzo sentore che avrebberò trasferito/traghettato i punti e mi sa che avevo ragione non trovi?
                                Ultima modifica di crocieristapercaso; 13-08-15, 13:55.
                                2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X