annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palma di Maiorca fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Palma di Maiorca fai da te

    Originariamente inviato da mikyminny
    Io vorrei andare alle Grotte del Drago, ma ho notato che non risparmio molto noleggiando un auto e con i bus...ci sono pochi orari....ho trovato un' agenzia che organizza questa escursione....secondo voi ne vale la pena?
    Sì, l'agenzia di cui parli la conosco... a questo punto affidati a loro!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #62
      Re: Palma di Maiorca fai da te

      Ho visto che prenotandosi con maiorca escursioni.it, ti portano alla fabbrica di perle Orqidea gratuitamente. Qualcuno sa se è affidabile o è una bufala?

      Commenta


      • #63
        Re: Palma di Maiorca fai da te

        io l'hanno scorso in occasio0ne della mia crociera di novembre avevo prenotato 5 posti per questa escursione,peccato che non ho potuto farla perchè a meno 10 giorni dalla partenza mi hanno mandato una mail dove mi spiegavano che l'escursione non veniva fatta per mancanza di raggiungimento posti,invece una volta salita in nave ho scoperto che anche ad altre persone è successa la stessa cosa.

        Commenta


        • #64
          Re: Palma di Maiorca fai da te

          mmmm... questo non è molto buono! Alla fine che cosa avete fatto in alternativa?

          Commenta


          • #65
            Re: Palma di Maiorca fai da te

            Purtroppo è così con le adv private locali, se non si raggiunge il num. minimo di partecipanti l'escursione viene annullata!
            Per questo meglio optare per il city bus turistico oppure affidarsi alle escursioni organizzate!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #66
              Re: Palma di Maiorca fai da te

              alla fine ho preso l'autobus urbano fuori dal porto che ci ha portato in centro,abbiamo visitato a piedi la citta',al ritorno siamo arrivati fino al porto turistico e cosi' piano piano siamo arrivati alla nave a piedi,il percorso è un po' lungo ,la strada pero'e ben percorribile c'è un lungo marciapiede che costeggia tutto il porto ,con un po' di buona volonta' ce la si puo' fare,tieni conto che io avevo a dietro anche le bambine e ce l'hanno fatta benissimo.

              Commenta


              • #67
                Re: Palma di Maiorca fai da te

                Originariamente inviato da maranto
                alla fine ho preso l'autobus urbano fuori dal porto che ci ha portato in centro,abbiamo visitato a piedi la citta',al ritorno siamo arrivati fino al porto turistico e cosi' piano piano siamo arrivati alla nave a piedi,il percorso è un po' lungo ,la strada pero'e ben percorribile c'è un lungo marciapiede che costeggia tutto il porto ,con un po' di buona volonta' ce la si puo' fare,tieni conto che io avevo a dietro anche le bambine e ce l'hanno fatta benissimo.
                Anche noi abbiamo fatto esattamente la stessa cosa!!!
                È fattibile!!!
                Grazie ancora Maranto!!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: Palma di Maiorca fai da te

                  Grazie delle informazioni!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X