annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Costa Concordia in avaria!!!

    Non so se puoi farti rimborsare vista la data così ravvicinata ma probabilmente se vi sono gravi motivi di salute, quali attacchi di panico conclamati, può intervenire l'assicurazione, rivolgiti all'agenzia.

    Sicuramente le partenze non saranno annullate ma aumenterà l'attenzione sulla sicurezza!
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #62
      Re: Costa Concordia in avaria!!!

      Dal Battesimo ai vari incidenti....tutto di Venerdì

      http://tuttoggi.info/articolo/39986/
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #63
        Re: Costa Concordia in avaria!!!

        e' un evento tragico,bisognera' capire chi ha sbagliato
        ma sicuramente questo naufragio dovrebbe insegnare qualcosa......
        sn vicina ai passeggeri ma sopratutto all'equipaggio (nn al gruppo di comando) ma a tutti coloro che lavorano e che sn quasi invisibili
        spero da appassionata crocierista che vengano adottati nuove regole e controlli sulla preparazione di coloro che dovrebbero gestire situazioni del genere. nn credo che tutti coloro che hanno rilasciato dichiarazioni siano visionari......se in tanti hanno ribadito l'inefficenza del personale e il ritardo delle operazioni di sbarco qualcosa di vero ci sara'.nn e' da colpevolizzare la compagnia e personalmente nn credo che in questo campo ci siano molte differenze purtroppo si equivalgano tutte

        Commenta


        • #64
          Re: Costa Concordia in avaria!!!

          Originariamente inviato da ??? Erika ???
          Dal Battesimo ai vari incidenti....tutto di Venerdì

          http://tuttoggi.info/articolo/39986/
          Mmmmhhh.... troppe coincidenze
          Who stops dreaming stops living

          Commenta


          • #65
            Re: Costa Concordia in avaria!!!

            Ora Sky parla di falle su entrambi i lati della nave e la rotta sicuramente errata troppo vicina alla costa.
            Mancano all'appello dalle 40 alle 70 persone 3 morti accertati e 40 feriti di cui 2 gravi.
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta


            • #66
              Re: Costa Concordia in avaria!!!

              ora tutti a sparare a zero su COSTA(( come se fosse semplice gestire 4000 persone in panico!

              Commenta


              • #67
                Re: Costa Concordia in avaria!!!

                Originariamente inviato da annett
                ora tutti a sparare a zero su COSTA(( come se fosse semplice gestire 4000 persone in panico!
                Hai ragione, non è per nulla facile...
                Who stops dreaming stops living

                Commenta


                • #68
                  Re: Costa Concordia in avaria!!!

                  Originariamente inviato da annett
                  ora tutti a sparare a zero su COSTA(( come se fosse semplice gestire 4000 persone in panico!
                  Nessuno colpevolizza la compagnia, ma responsabilità dal ponte di comando sicuramente ci sono, sopratutto per la rotta sbagliata!
                  Una cosa buona é stata quella di avvicinare il piú possibile la nave alla costa per facilitare le operazioni di soccorso.

                  Purtroppo la parte sommersa della nave non é ancora stata ispezionata per paura che l'alta marea possa spostare la nave e farla affondare ulteriormente.
                  Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                  Le mie foto su Flickr

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Costa Concordia in avaria!!!

                    una tragedia veramente di grandi proporzioni...purtroppo ci sono stati anche dei morti..questa è una cosa brutta e grave..gente ferita e tanto tanto panico vedendo i video dei testimoni...non so che altro dire..
                    "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Costa Concordia in avaria!!!

                      Sono senza parole... mi piange il cuore vedere andar giù la Concordia così... ho saputo la notizia stamattina alle 7 da mia sorella che mi ha prontamente telefonato e poi grazie a Teresa sono rimasto aggiornato tramite sms... sono incredulo... ovviamente il mio pensiero va anche alle vittime di questa tragedia ed ai loro familiari... dare ora delle colpe è prematuro... aspettiamo di capirne le cause... certo è che non avrei MAI immaginato che una nave moderna come la concordia potesse andare a picco così... davvero SCONCERTANTE... e molto molto triste...

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Costa Concordia in avaria!!!

                        Originariamente inviato da vascomane79
                        Sono senza parole... mi piange il cuore vedere andar giù la Concordia così... ho saputo la notizia stamattina alle 7 da mia sorella che mi ha prontamente telefonato e poi grazie a Teresa sono rimasto aggiornato tramite sms... sono incredulo... ovviamente il mio pensiero va anche alle vittime di questa tragedia ed ai loro familiari... dare ora delle colpe è prematuro... aspettiamo di capirne le cause... certo è che non avrei MAI immaginato che una nave moderna come la concordia potesse andare a picco così... davvero SCONCERTANTE... e molto molto triste...
                        Già...
                        "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Costa Concordia in avaria!!!

                          noi non siamo tecnici, nè eravamo sul ponte di comando per capire cosa sia successo....o chi solitamente c'è mentre tutti cenano ecc......
                          sta di fatto che la tragedia è visibile a tutti.... cosa ci fa uno scoglio incastrato lì? sono andati a sbatterci dentro oppure era ingorvenabile e quindi hanno fatto il meglio per evitare la tragedia?
                          troppe domande che devono essere chiarite...e noi qui sul forum siamo solo spettatori..... pensate a chi ha vissuto questo in diretta, pensando di passare una settimana in allegria!

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Costa Concordia in avaria!!!

                            cosa sia realmente successo Barbara, lo sanno solo lo staff di comando di Costa Concordia..comunque quella tratta lì credo sia ormai da fare ad occhi chiusi per loro che fanno sempre lo stesso tragitto per molte e molte volte..quindi chissà..ad un'avaria faccio fatica a credere perchè le navi Costa, soprattutto le ultime varate, sono tra le più moderne a livello di sistemi di navigazione quindi o c'è stato un black out generale di tutte le attrezzature di comando della nave oppure l'errore umano si fa strada sempre più considerevole!!staremo a sentire cosa diranno le indagini..
                            "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Costa Concordia in avaria!!!

                              Io credo che il comandante Schettino abbia fatto il possibile per evitare una tragedia simile, perciò attendo con ansia di sapere, da fonti sicure, cosa realmente sia successo...
                              Who stops dreaming stops living

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Costa Concordia in avaria!!!

                                http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... ione=14198

                                L'opinione del comandante Schettino!!
                                "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X